GUITAR PLAYER

L'attività artistica di Domenico Cataldo, chitarrista rock: www.domenicocataldo.it

 

W IL PROG

 

JIMIS

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

CATACLISMA, NUOVO SINGOLO IN GARA PER YOU PLAY 2011 - DA LUNEDI' 26 SI VOTA!!!

Post n°90 pubblicato il 24 Settembre 2011 da domenico.cataldo
 

Carissimi, ormai ci siamooooooooooooooo!!! Da dopodomani ovvero, lunedì 26 Settembre, a lunedì 10 Ottobre, sono aperte le possibilità di votare il mio nuovo singolo intitolato CATACLISMA, andando sul seguente link: http://www.guitarclubmagazine.com/you_play.html nella cui pagina potrete trovare le istruzioni per scegliermi, tuttavia, vi spiego ugualmente, in questa e.mail come fare:
1) Assicuratevi che nel vostro computer sia presente la versione 6.0 di Acrobat Reader, o superiori
2) Entrate nel link di cui sopra, all'interno della quale trovate il link al file che dovrete scaricare per votarmi, il file si chiamerà VOTA IL TUO ARTISTA PREFERITO, e sarà disponibile da lunedì, quindi aprite il file in questione
3) Appena aperto il file, sul menù a tendina troverete l'elenco dei pezzi e dei relativi autori, VOTATE CATACLISMA - DOMENICO CATALDO ed assegnate il vostro voto da 1 a 10, VOI NATURALMENTE MI DARETE 10
4) Se siete muniti di programmi per inviare direttamente le e.mails come Outlook, cliccate sul pulsante INVIA MODULO, se non avete Outlook niente paura!!! Salvate il file in una cartella del vostro PC, o meglio ancora sul desktop, dopo di che aprite la vostra e. mail e allegate il file salvato al messaggio che invierete, all'indirizzo sales@globalsoundnet.com controllate una volta inviato che il messaggio sia comprensivo del file compilato
Vi ringrazio infinitamente per il vostro sostegno e soprattutto per il vostro affetto, siccome so che molti di voi hanno già convinto altri amici, che purtroppo non posso raggiungere qui su Facebook, inoltrate anche a loro questa mail, facendo copia e incolla da questo messaggio, così riusciamo a diffondere e INSIEME VINCIAMOOOOOO!!! Per qualsiasi dubbio o eventuali difficoltà di ordine tecnico col file di cui vi ho appena parlato, scrivetemi pure, o telefonatemi, sarò a vostra completa disposizione!!! Un abbraccio!!!

P.S. IL BRANO SI PUO' ASCOLTARE SU YOUTUBE http://www.youtube.com/watch?v=KcfobM9-VjE

 
 
 

IMMINENTE USCITA DEL MIO PROSSIMO SINGOLO IN GARA NELL'AMBITO DEL CONTEST "YOU PLAY"... VOTATEEEEEE!!!

Post n°89 pubblicato il 30 Agosto 2011 da domenico.cataldo
 

Carissimi, come sono andate le vacanze? Le mie sono state splendide, ma ora, considerando che siamo praticamente tutti rientrati, vi aggiorno sul proseguo della mia attività, e su ciò che mi aspetta, anzi che ci aspetta... in quanto avrò bisogno del vostro aiuto. Prossimamente, direi nelle prossime settimane, uscirà il mio nuovo singolo, intitolato CATACLISMA, il brano in questione è in gara nell'ambito del contest "YOU PLAY", gestito dalla rivista specializzata GUITAR CLUB. Il discorso culminerà con una compilation curata dal magazine appena citato, che uscirà col numero di Dicembre, nella quale saranno inclusi i dodici brani più votati, e chi li voterà? Li voterete proprio voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! I "seggi" saranno aperti, ovviamente on line dal 26 Settembre al 10 Ottobre, quindi vi sarà sufficiente controllare se nella vostra postazione sarà installata la versione 6 di Acrobat reader, utile per la compilazione del file in PDF che vi sarà messo a disposizione, a decorrere dal primo giorno della tornata elettorale, dall'organizzazione dell'evento sulla pagina web http://www.guitarclubmagazine.com/you_play.html nella quale potete sin da ora, trovare le istruzioni utili per il vostro voto, al paragrafo "VOTA IL TUO ARTISTA PREFERITO".

Quindi VOTATE DOMENICO CATALDO - CATACLISMA

Amici miei, confido su di voi, insieme possiamo farcela!!!

Un abbraccio 

 
 
 

INTERVISTA SU ESPANSIONE TV

Post n°88 pubblicato il 06 Marzo 2011 da domenico.cataldo
 

E' con immenso ritardo oggi, che vi do questa news, per ragioni di tempo (che non c'è mai), quindi sono lieto di comunicarvi che oggi è la vigilia del mio esordio nel piccolo schermo, esordio nonostante i miei 36 anni sounati. Domani 7 Marzo, alle ore 19, andrà in onda su Espansione TV, rete comasca, la mia intervista nell'ambito di una puntata di "ZeroTreUno". Insieme a me sarà presente in trasmissione Marco Terzaghi, il cantante col quale sto condividendo questo mio progetto da quasi un anno. Ringrazio Claudia Fasola, organizzatrice del programma e con la quale ho preso i contati necssari alla realizzazione di quest'evento.

 
 
 

VIDEO DIDATTICO SU ELECTRIC GUITAR LEARN

Post n°87 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da domenico.cataldo
 

Anche questo traguardo è finalmente raggiunto!!! Ieri il sitowww.electricguitarlearn.com ha pubblicato il mio tutorial, diviso in quattro parti, relativo alla title-track del mio ultimo disco "The Way Out". Nel video in questione suono il pezzo e conseguentemente spiego le varie caratteristiche tecniche e stilistiche che contraddistinguono la song. Ringrazio quindi Daniele Zanini, gestore del sito che ha inoltre lavorato al montaggio del materiale e alla stesura della bellissima presentazione scritta, e Tomaso Vimercati, che ha effettuato le riprese. 

 
 
 

GRAN FINALE PER QUESTO 2010 CON UN RICONOSCIMENTO

Carissimi, questo 2010 volge al termine e quindi, prima di farvi gli auguri per un meraviglioso 2011, voglio brindare con voi per un riconoscimento assegnatomi dal blog GTBT (Good Times Bad Times) di Emanuele Brizzante che ringrazio. Il mio disco "The Way Out" ha vinto il premio "DISCO D'AUTORE DELL'ANNO" Avete la possibilità di leggere il post integrale sul sito http://gtbtreviews.blogspot.com trattandosi della home troverete l'articolo scorrendo la pagina, al termine del quale potete visionare anche il video live realizzato con la mia band "Domenico Cataldo Rising Prog".

Detto questo vi auguro un fantastico 2011, pieno di successi da ottenere insieme.

Un abbraccio

Domenico

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: domenico.cataldo
Data di creazione: 23/06/2007
 

SERVIZI

Sono disponibile per le seguenti collabrazioni:

- Supporto per composizioni di musiche, stesura di testi e/o arrangiamenti per CD o demo di gruppi o solisti

- Realizzazione di musiche per:

1) sottofondi di video pubblicitari e promozionali di imprese, enti, siti web, sigle programmi TV e radio

2) espsosizioni relative ad arti figurative di vario genere o mostre interattive

3) Film, cortometraggi, rappresentazioni teatrali, musicals

 

 

HARD ROCK CAFE'

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lennon927vittorinotuisRaging83casa_miapsicologiaforenseTetobombaEnzoChitarristaWhite_dolldomenico.cataldogiuseppecataldo1953figlia.del.vento1999teocurcioadamsmith76ilcalabrese1creuzadema1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963