Creato da elasticely il 08/11/2006

Parole Libere

uno spazio dove raccontarvi un po' di me, dove ridere, piangere, dire cio che non si riesce a dire nella vita reale. Cose di me.

 

 

« sono giu Situazioni inverosimili  »

resoconto 

Post n°304 pubblicato il 11 Novembre 2008 da elasticely

rientro e ti vedo ogni sera sul divano, ogni sera uguale, ogni sera la stessa faccia lo stesso silenzio, la stessa infelicità. E non mi rendo conto che per quanto tu possa avermi fatto mi fa stare male vederti cosi infelice. Mi fa stare male a livello inconscio che non me ne rendo nemmeno conto se nn quando sono al limite. Mi dispiace per te, per quando dici agli altri che ti senti morire, non sono belle cose sai? In questi giorni una mia amica è in difficolta, ha davvero un serio problema e mi rendo conto di cosa sia veramente stare male, di cosa sia lottare per la vita e contro il dolore. Non è quello che stai passando tu credimi.
Con Ste tutto bene, oggi è una data speciale come tutti gli 11 dei vari mesi, era da un po' che non ci facevamo delle piccole sorprese e gli ho mandato a casa 11 rose, cosi per fargli piacere, per dirgli quanto lo amo e che gli sono vicino. Era l'unico regalo che potevo fare on una semplice telefonata e che non gli facevo da tempo, spero apprezzi.
Al lavoro tutto bene dai, mi piace e mi trovo bene e spero di rimanere li per un po'. Ultimamente ce una persona che fa proprio la stronza che si comporta come se fosse la migliore è che cerca la mia amicizia, ma ha una falsità addosso che non so nemmeno come riesca a raccontare e a far credere a se stessa le bugie che racconta a suo moroso. Forse lo so, ma allora lascialo.
Vi mando un abbraccio cari amici, e volevo dirvi che mi mancate e cercherò di scrivere un po' più spesso.
Tra poco è natale, speriamo che con lui arrivi un po' i serenità in più e di felicità.
Un bacio

 

Commenti al Post:
Cicotita
Cicotita il 12/11/08 alle 09:46 via WEB
Ciao tesoro, mi spiace che con il tuo babbo ci siano ancora tanti problemi, è dura e non so come tu faccia ancora a sopportare tutto senza andartene da li. In compenso sono contenta che tu stia bene sentimentalmente e a lavoro...almeno un pò di luce! Baciotti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/08 alle 14:41 via WEB
Bentrovata mi fa piacere sapere che stai tutto sommato abbastanza bene. Sul babbo tuo ti ho già parlato in passato, e più di tanto non posso entrare nel merito perchè non lo conosco. Credo comunque che il tuo meditare sul contrasto tra rabbia e compassione sia segno di una vicina maturità nel saper inquadrare la storia e gli eventi. Per quante colpe si possano avere, siamo sempre piccole pedine che non sempre sono in grado di fare di meglio di quel che si fa, specie se si guarda al passato, e spesso ci ritroviamo sconfitti e desolati, consciamente o inconsciamente pieni di sensi di colpa. Maturità è saperne tenere conto, saper offrire il nostro amore anche se non si è stati amati, perchè un'anima sofferente è un'anima sofferente che ha bisogno del nostro appoggio e non della nostra condanna. Quanto prima quindi bando alla rabbia ed al giudizio sul passato, e vediamo se riusciamo col nostro amore a raddrizzare una vita in qualche modo sbagliata. La tua vita, quella che ti è stata donata grazie anche a lui, ne sarà automaticamente riempita di valore infinito.. un abbraccio forte forte. please
 
volpe_nera
volpe_nera il 17/11/08 alle 10:46 via WEB
ciao tesoro, che bello leggerti di nuovo, mi mancavi! sono contenta che ora al lavoro le cose si siano sistemate (nonostante la collega stronza, ma purtroppo quelle ci sono dappertutto...) E poi è bello vedere che con il tuo ragazzo va tutto così bene e siete sempre innamorati e vicini. Un abbraccio forte forte!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metro11Passione_2010un_uomo_della_follagiuliocrugliano32Noir72dglanonimo610Fatina_Tristeavvocato.carluccimonnik0cidin16lotarx70animafragilexghianellakatamarano2pleasenosxcityandage
 

FACEBOOK

 
 
 
EGOISMO...(post scritto da Delay)

Piacere, mi chiamo Egoismo.
Arrivo da te con un grande dolore,
ti scarico sopra un peso mortale
e non guardo in faccia se sotto sei tu.
Tu asciughi il mio pianto, mi tendi una mano
ed io, che l'afferrro, ti trascino giu'.
Ti ho fatto l'applauso, ti ho ringraziato
e se chiedi dirò, con falso entusiasmo,
che per ricambiare vorrei far di più.
Ti guardo, sorrido e con un caldo abbraccio
ripeto a te stessa che è giusto così.
Ti do mille scuse, e qualche scusante
chè se  ci pensi ho ragione io:
perchè poi scoprirmi? in fondo a che serve
ho preso già tutto: il tuo, ora, è mio.
che duri anche solo il tempo che vuole
poi, tanto, ritorno: tu sei sempre lì!
io prendo di nuovo, arraffo il voluto
ma quel che do in cambio non è più di un sì.
Inutile assenso , ragione dei pazzi
le mie sono solo le vuote parole
che servono a dirti continua così:
perchè tu mi servi
ed io, che ti uso,
non voglio niet'altro che trovarti qui.
Mi guardi stupita e comprendi il tuo errore:
un'altro hai pensato di poter vedere.
Credevi di avermi insegnato ad amare
ed ora che vedi la stupidità
di avere donato ben più che parole
a me che di viverle in fondo non va,
piacere, mia cara, mi chiamo Egoismo:
l'Amore mi serve finchè mi si da.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963