Creato da elasticely il 08/11/2006

Parole Libere

uno spazio dove raccontarvi un po' di me, dove ridere, piangere, dire cio che non si riesce a dire nella vita reale. Cose di me.

 

 

Situazioni inverosimili 

Post n°305 pubblicato il 19 Novembre 2008 da elasticely

ohh è vero che dopo vari mille impegni passo poco dal mio blog e anche dal vostro ragazzi, ma oggi ho visto che finalmente libero si è deciso a cambiare i template, o meglio ne ha aggiunti di nuovi. FINALMENTE. Un segno di cambiamento almeno qui.

Che vi devo dire? Beh al lavoro il solito, una persona che non sopporto e in più non vi racconto cosa fa...perchè fa ribrezzo e non capisco se sia amore oppure voglia di potere. Certe scelte davvero oltre che a non condividerle davvero non le tollero.
Per il resto..beh vorrei essere presa piu sul serio piu in considerazione ma paziento un po'.

Arriva Natale, tutti i quiz di sto mondo domandano come fronteggerai natale visto che c'è la crisi? La mia risposta: beh tra natale, il compleanno del moroso, di due amiche, l'anniversario dei miei (...) i compleanni dei suoceri e capodanno mi va di lusso no? mi restano giusto giusto quei due spiccioli per uno spritz mannaggia.
In piu sto facendo calcolare la botta di soldi che mi arriverà a luglio dalla commercialista visto che ho cambiato lavoro avrò il cosiddetto conguaglio, lo conoscete? Una bella mazzata.

Ma un biglietto vincente della lotteria no?

Buona notte raga.

 

 
 
 

resoconto 

Post n°304 pubblicato il 11 Novembre 2008 da elasticely

rientro e ti vedo ogni sera sul divano, ogni sera uguale, ogni sera la stessa faccia lo stesso silenzio, la stessa infelicità. E non mi rendo conto che per quanto tu possa avermi fatto mi fa stare male vederti cosi infelice. Mi fa stare male a livello inconscio che non me ne rendo nemmeno conto se nn quando sono al limite. Mi dispiace per te, per quando dici agli altri che ti senti morire, non sono belle cose sai? In questi giorni una mia amica è in difficolta, ha davvero un serio problema e mi rendo conto di cosa sia veramente stare male, di cosa sia lottare per la vita e contro il dolore. Non è quello che stai passando tu credimi.
Con Ste tutto bene, oggi è una data speciale come tutti gli 11 dei vari mesi, era da un po' che non ci facevamo delle piccole sorprese e gli ho mandato a casa 11 rose, cosi per fargli piacere, per dirgli quanto lo amo e che gli sono vicino. Era l'unico regalo che potevo fare on una semplice telefonata e che non gli facevo da tempo, spero apprezzi.
Al lavoro tutto bene dai, mi piace e mi trovo bene e spero di rimanere li per un po'. Ultimamente ce una persona che fa proprio la stronza che si comporta come se fosse la migliore è che cerca la mia amicizia, ma ha una falsità addosso che non so nemmeno come riesca a raccontare e a far credere a se stessa le bugie che racconta a suo moroso. Forse lo so, ma allora lascialo.
Vi mando un abbraccio cari amici, e volevo dirvi che mi mancate e cercherò di scrivere un po' più spesso.
Tra poco è natale, speriamo che con lui arrivi un po' i serenità in più e di felicità.
Un bacio

 

 
 
 

sono giu 

Post n°303 pubblicato il 25 Settembre 2008 da elasticely

mi viene da vomitare. oggi è stata una giornata molto difficile e pesante. sono molto giu di morale. mi chiedo se mai questo periodo no avrà una fine. è un anno che dico ma si passerà, è un anno che dico la situazione cambierà  e tento di sorridere alla vita che però non mi ricambia sorridendo. cerco di fare del mio meglio ma non sembra mai abbastanza, mai sufficiente.

 

 
 
 

respiro 

Post n°302 pubblicato il 18 Settembre 2008 da elasticely


chi ci sarà dopo di te, respirera il tuo odore pensando che sia il mio. io e te che facemmo invidia al mondo avremmo vinto mai contro un miliardo di persone e una storia va a puttane sapessi andarci io , niente poi c'era da fare. chi mi vorra dopo di te si prendera il tuo armadio e quel disordine che tu hai lasciato nei mie fogli andando via cosi, come la nostra prima scena, solo che andavamo via di schiena incontro a chi insegneremo quello che noi due imparammo insieme e non capire mai cos'è se ce stato per davvero quell'attimo di eterno che non ce.....ti presento un vecchio amico mio il ricordo di me per sempre e per tutto quanto il tempo in questo addio io.
 

 
 
 

un'email da postare 

Post n°301 pubblicato il 17 Settembre 2008 da elasticely

come non condividere con voi questa perla della natura:


""Sei la più bella di tutte, sei stupenda, sei la più sensibile e affascinante, dolce  e sensuale, testarda e maleabile......mi emozioni ancora come la prima volta lo sai???....la prima volta si...quando ho scoperto di amarti!!!Ti porto sempre nel mio cuore perchè tu sei tt la mia vita!!! Ti amo tanto spero che tra noi possa continuare in eterno...

Tuo S.""

e il cuore mi si scioglie......

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metro11Passione_2010un_uomo_della_follagiuliocrugliano32Noir72dglanonimo610Fatina_Tristeavvocato.carluccimonnik0cidin16lotarx70animafragilexghianellakatamarano2pleasenosxcityandage
 

FACEBOOK

 
 
 
EGOISMO...(post scritto da Delay)

Piacere, mi chiamo Egoismo.
Arrivo da te con un grande dolore,
ti scarico sopra un peso mortale
e non guardo in faccia se sotto sei tu.
Tu asciughi il mio pianto, mi tendi una mano
ed io, che l'afferrro, ti trascino giu'.
Ti ho fatto l'applauso, ti ho ringraziato
e se chiedi dirò, con falso entusiasmo,
che per ricambiare vorrei far di più.
Ti guardo, sorrido e con un caldo abbraccio
ripeto a te stessa che è giusto così.
Ti do mille scuse, e qualche scusante
chè se  ci pensi ho ragione io:
perchè poi scoprirmi? in fondo a che serve
ho preso già tutto: il tuo, ora, è mio.
che duri anche solo il tempo che vuole
poi, tanto, ritorno: tu sei sempre lì!
io prendo di nuovo, arraffo il voluto
ma quel che do in cambio non è più di un sì.
Inutile assenso , ragione dei pazzi
le mie sono solo le vuote parole
che servono a dirti continua così:
perchè tu mi servi
ed io, che ti uso,
non voglio niet'altro che trovarti qui.
Mi guardi stupita e comprendi il tuo errore:
un'altro hai pensato di poter vedere.
Credevi di avermi insegnato ad amare
ed ora che vedi la stupidità
di avere donato ben più che parole
a me che di viverle in fondo non va,
piacere, mia cara, mi chiamo Egoismo:
l'Amore mi serve finchè mi si da.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963