Creato da johnfante1975 il 07/11/2007

STOSULLARIVAESOGNO

Foto,Libri,Quadri

 

 

«   tratto da"In viaggio c...    tratto da"Eugènie Gr... »

  "L'incubo ad aria condizionata" di Henry Miller

Post n°114 pubblicato il 09 Aprile 2008 da johnfante1975
 

                Sunset Boulevard,Los Angeles-California. May 2004

Domani scopriro' il Sunset Boulevard.Danza euritmica,sale da ballo,tip-tap,fotografia artistica,fotografia ordinaria,fotografia schifosa,cura elettrica degli stati febbrili,irrigazione interna,raggi ultravioletti,lezioni di dizione,sedute psicanalitiche,istituti di religione,dimostrazioni astrologiche,mani lette,piedi curati,gomiti massaggiati,visi rifatti,porri estirpati,grasso eliminato,stature allungate,busti adattati,petti passati al vibratore,calli tagliati,capelli tinti,occhiali scelti,seltz spruzzato,sbronze smaltite,emicranie allontanate,flatulenza dispersa,affari migliorati,berline noleggiate,il futuro svelato,la guerra resa comprensibile,l'ottano alzato e il butano ribassato,pranzate senza smontare dall'auto e fate indigestione,depurate i reni,fate lavare la macchina a buon mercato,pillole per stare svegli e pillole per addormentarsi,le erbe medicinali cinesi vi fanno molto bene e senza Coca-Cola la vita e' inconcepibile.Dal finestrino della macchina sembra una spogliarellista che si esibisca nel ballo di San Vito,una di quelle da quattro soldi. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"APOCALISSE"

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: johnfante1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: BO
 

"PAESAGGIO CALIFORNIANO"

 

"VANESSA"

 

"IL SOGNATORE"

 

"MESSICANO TERRORIZZATO"

 

TAG

 

"Avrei potuto giocare meglio le mie carte,senza dubbio,e ci sono cose di cui mi vergogno,ma quando mi guardo allo specchio,sono fiero di quello che sono.I tratti del mio carattere che mi hanno fatto combattere il mondo sono gli stessi che mi hanno permesso di farmi valere".                 

Edward Bunker

 
 
 
 

io sono come Cristoforo Colombo.

Me ne sto li' sulla riva,e sogno.

E,come il mio compatriota,

mi riporteranno indietro in catene.

        Ma amo la mia vita.

             John Fante

 

AREA PERSONALE

 

"I VECCHIETTI"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

"PARADISO"

 

"LIBERTA' ASSOLUTA"

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vanvi76naomibuonazialady_violablumontefiorimariocrizigmarcodimasimisiasayselisa96_4miglio106FlaviaCantielloknitmailfrancesco_gm82Scottie9johnfante1975bukowski81
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963