POVERA CAULONIARICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI |
DISCLAIMER
I FATTI E I PERSONAGGI RAPPRESENTATI, NOMI E CONTENUTI SONO FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE DEGLI AUTORI, OGNI SIMILITUDINE, RIFERIMENTO O IDENTIFICAZIONE CON FATTI, PERSONE, NOMI O LUOGHI REALI, E' PURAMENTE CASUALE E NON INTENZIONALE.
Questo Blog non è una testata giornalistica: viene aggiornato con cadenza casuale a seconda degli umori degli autori. Pertanto non è e non vuole essere un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, bensì un semplice archivio personale & condiviso di scambio di idee, opinioni, suggerimenti e chiacchiere in libertà... tutto ai sensi dell'art. 21 comma 1 della COSTITUZIONE ITALIANA: tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il loro pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. LA PAURA DI PARLARE E IL SILENZIO UCCIDONO...
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Per garantire la pluralità di pensiero gli autori danno la possibilità a chiunque di inviare commenti sui singoli post oppure post veri e propri.
L’onore ha un senso persino fra i ladri, ma non ne ha nessuno nella politica.
Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perché acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell’uomo. Non vogliamo morire con nessuno che abbia paura di morire con noi. Shakespeare - © POVERA CAULONIA. Tutti i diritti riservati.
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- VitaDelSud
- gelatofresco
- blog della libertà
- caulonia in rete
- caulonia fertile
- w caulonia
- viva caulonia
- la mia caulonia
- caulonia vive
- liberate caulonia
- caulonia la bella
- caulonia liberata
- libera caulonia
- caulonia borgo
- caulonia inculta
- il foglio di caulonia
- il borgo di caulonia
- la voce di caulonia
- gli inculti di caulonia
- i bronzi di caulonia
- caulonia rinata
- il bonzo di caulonia
- Uno dei Blog più belli
I MIEI LINK PREFERITI
- Chicchedicala
- Dagospia
- Ansa.Calabria
- Calabresi
- Filehippo
- Jack by Tiscali
- Strill.it
- Italianbloggers
- L'opinione.it
- Aiuta Amici
- Atlante dei Funghi
- Stranieri in Italia
- Linus
- Software Free
- Notizie,foto e altro dei nostri emigrati U.S.A
- A scrocco
- Accademia del Peperoncino
- Vanità
- Agenzia Italiana del Farmaco
- Almanacco dei Misteri d'Italia
- Carabinieri
- Banca dati della memoria
- BorghItalia
- Welcome to Il Circolo Calabrese
- Polizia di Stato
- Welcome to the White House
- Guardia di Finanza
Messaggi del 25/07/2012
Post n°374 pubblicato il 25 Luglio 2012 da policaretto
'Ndrangheta L'attività della Mobile va dal 15 febbraio al 14 marzo del 2010 e «ha consentito di identificare compiutamente numerosi personaggi - scrivono i poliziotti - soprattutto appartenenti ad ambienti politici, imprenditoriali, professionali ed istituzionali, oltre che criminali tout court, che, a vario titolo, con modalità e frequenze diversificate soggettivamente si sono rivelati legati ai suddetti (Giulio e Francesco Lampada, ndr) da rapporti di frequentazione e cointeressenza. Le attività si sono avvalse di apparecchiature tecniche che hanno permesso di documentare con video e foto i numerosi incontri con personaggi di rilievo della “vita pubblica” di questa Regione. Tali attività, infine, si sono sviluppate parallelamente ed in reciproca interazione con le contestuali attività tecniche di intercettazione telefonica e ambientale». Tra le annotazioni alla Boccassini l'incontro dell'allora assessore regionale della giunta di Agazio Loiero. Tutto parte da un sms. Nella notte tra l'1 e il 2 marzo 2010 Francesco Lampada invia un sms alla moglie comunicandole di essere a cena con l'assessore Naccari. A questo punto il Servizio Centrale Operativo (Sco) di Milano “intercetta” il messaggio e allerta la polizia di Reggio. L'appuntamento è in un elegante manufatto, “su più livelli in stile hollywoodiano” scrive la polizia, di via Pozzicello, tra i quartieri Archi e Gallico. Il luogo del “meeting politico-affaristico-mafioso” è il domicilio di “zio Giacinto”, ovvero Giacinto Polimeni, zio dei fratelli Lampada, ritenuto legato alla potente cosca Condello, di cui i Lampada altro non sarebbero che un'espressione a Milano. IL SERVIZIO COMPLETO A FIRMA DI MICHELE INSERRA NELL'EDIZIONE ODIERNA DE IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA 25 luglio 2012 09:24 |
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: policaretto
|
|
Sesso: M Età: 59 Prov: RM |
ULTIMI COMMENTI
MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.
Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
AVVERTENZA AL NAVIGANTE
IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.
NUMERI UTILI
112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -
NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it
Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it
NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -
C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666
N.V. N.O.E. 800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -
S.O.S. Criminalità - 0964.390570
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 12:35
Inviato da: ambrosiadossi88
il 24/08/2016 alle 23:49
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:47
Inviato da: nella.merda
il 23/02/2016 alle 19:54
Inviato da: rossella.amata
il 13/02/2016 alle 12:54