« EDUCAZIONE E DESIDERIOATTRAVERSARE LA SELVA OSCURA »

IL MIRACOLO DI UNO SGUARDO

Post n°446 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da angeloluciorossi

Il miracolo di uno sguardo che penetra nella tua anima. Il miracolo di uno sguardo che ricompone la tua carne. Di questo abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di uno sguardo che ricomponga la nostra faccia. Noi vogliamo consistere. Noi desideriamo essere quello che dobbiamo essere. Tutti ci vogliono in un certo modo. Noi desideriamo essere quello che dobbiamo essere. Noi desideriamo che sia abbracciata la nostra anima. Noi desideriamo che la nostra carne non sia destinata al macero. Vogliamo vivere pienamente il reale. Non dimenticherò per tutta la vita la straordinaria esperienza di Vicky che ho conosciuto questa estate. Ho trattenuto le sue parole che restano scolpite nel mio cuore:

"Una cosa importante, che non ho mai dimenticato, è il giorno in cui qualcuno mi ha guardato con uno sguardo che aveva in sé i raggi della speranza e dell'amore e mi ha detto: Vicki! Tu hai un valore, e il tuo valore è più grande del peso della tua malattia e della tua morte. In quel periodo io ero costretta a letto, il mio bambino era talmente divorato dalla malattia che i suoi compagni lo chiamavano "scheletro", il mio corpo era coperto di piaghe che spugavano pus. I miei amici, i parenti, persino i vicini mi guardavano con rifiouto e disprezzo. Tutti ci avevano abbandonato".

Non abbiamo bisogno di un discorso. Uno sguardo ci cambia la vita fino alla commozione.Uno sguardo che arriva a cogliere il valore infinito della nostra persona.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

catia.zolinlu.fraspresenzasolopresenzaserenissima.bmaramptosandra51vivianvita68mercanti55sexo3fabi71homezetar53paradisobartolomihai_51valentina120
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963