Creato da pacirisoo il 14/02/2010

Paciriso

Di tutto un pò

CONTATORE ONLINE

 

 

 

Paciriso

Benvenuti

Min: :Sec

 

 

La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere.

 

Martin Luther King

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

« gigiLacrime »

silenzio

Post n°29 pubblicato il 20 Giugno 2010 da pacirisoo

Ho bisogno di silenzio
come te che leggi col pensiero
non ad alta voce
il suono della mia stessa voce
adesso sarebbe rumore
non parole ma solo rumore fastidioso
che mi distrae dal pensare.

Invece ho solo bisogno di silenzio
tanto ho parlato, troppo
è arrivato il tempo di tacere
di raccogliere i pensieri
allegri, tristi, dolci, amari,
ce ne sono tanti dentro ognuno di noi.

Gli amici veri, pochi, uno ?
sanno ascoltare anche il silenzio,
sanno aspettare, capire.

Chi di parole da me ne ha avute tante
e non ne vuole più,
ha bisogno, come me, di silenzio.

Mareluna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

A MIA MOGLIE

Ho trovato una ragione per cambiare ciò che ero, una ragione per ricominciare… e la mia ragione sei tu!

TI AMO!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pacirisooneveleggiadra0dony686m12ps12cuorevagabondo_1962amorino11Miele.Speziato0Queen_lhilimmagdalene57prefazione09monellaccio19surfinia60Ofeliadgl19bryseide2010
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963