Creato da pacirisoo il 14/02/2010

Paciriso

Di tutto un pò

CONTATORE ONLINE

 

 

 

Paciriso

Benvenuti

Min: :Sec

 

 

La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere.

 

Martin Luther King

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

 

« LacrimePomigliano »

******

Post n°31 pubblicato il 20 Giugno 2010 da pacirisoo

 

http://2.bp.blogspot.com/_E_MMUh2YObI/SF06swOn0fI/AAAAAAAAAHk/0DnM1VDPM_U/s320/silviointercetta.jpg

"Intercettazioni, premier: "Tutti spiati, non c'è democrazia"

La Consulta boccerà il ddl. Berlusconi: "In Italia 7,5 mln di intercettati. Serve riforma della Costituzione e delle Istituzioni" e riforma della giustizia penale"

...non è che a quelli di Libero non piace il libero pensiero?

Quello che volevo scrivere è questo, intanto se siamo tutti spiati vuol dire che la democrazia viene applicata pienamente, perchè non c'è disparità di trattamento, ma comunque non è assolutamente vero che i magistrati intercettano tutti, ma solo tutti quelli che ritengono possano produrre qualcosa per la ricerca delle verità, ed ammesso che quel 7,5 milioni sia vero è comunque una minima parte della popolazione, perchè in realtà noi siamo 65 milioni, e il comunque alto numero di intercettati si spiegherebbe con l'enorme numero di delinquenti (soprattutto italiani) presenti nel nostro paese.

E detto questo, bisogna ribadire un concetto molto chiaramente, e cioè, in un paese civile chi commette degli errori deve pagare, in proporzione ai reati commessi, e chi vive nella legalità non ha paura di essere intercettato! Cosa diversa è per i delinquenti, loro se la fanno addosso dalla paura di essere scoperti, e a giudicare dalla enorme paura che ha Berlusconi si evince che il cavoliere sia il più grosso delinquente del paese, caso mai ce ne fosse stato ancora bisogno di evidenziarlo!

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

A MIA MOGLIE

Ho trovato una ragione per cambiare ciò che ero, una ragione per ricominciare… e la mia ragione sei tu!

TI AMO!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pacirisooneveleggiadra0dony686m12ps12cuorevagabondo_1962amorino11Miele.Speziato0Queen_lhilimmagdalene57prefazione09monellaccio19surfinia60Ofeliadgl19bryseide2010
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963