Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Giornata di ap post amenti.AMO' ... ! »

Non si puo' prendere il sole ad Oslo?

Post n°480 pubblicato il 16 Agosto 2013 da melen.me
 

Sono andata ad Oslo,(come da post precedente che pero' sta sotto a questo)ho preso il sole e sono tornata perché ho ricevuto una telefonata.

Era una di quelle persone che nella lista dei rompicoglioni metterei al primo posto,anzi no al secondo perché al primo ci metterei il marito.

Insomma mi sono dovuta rivestire con una mano  mantenendo il telefonino con l'altra,son dovuta stare attenta affinche' nessuna parte del corpo rimanesse scoperta,dato che di fronte a casa mia c'e' l'Ospedale dove lavoro e quindi e' inutile che  continuo...

Pronto mi senti?

AAAOOOOO non ti sento piu',spostati di qua e spostati di la' il vento ha trasformato il vestito in cappello (e meno male che non mi doveva vedere nessuno).

E tutto perché per parlare di cose che mi hanno fatto ingazzare!

IVA' IVA' IVA...fa..ngul Ivanaaaaaa.

E meno male che non mi ingazzo mai IO!

BUON PRANZO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963