Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« credo che restera ' su ...Fenomeno homeschooling i... »

Come ti smonto la bufala.

Post n°1940 pubblicato il 12 Settembre 2015 da melen.me
 

Post di riferimento:

L'angolo dell'indiscrezione.


Si sa che su facebook va di moda bufalare,ci sono dei siti con degli scherzi gia' preparati per coglionare i tuoi amici e ci sono quelli un po' coglioni ed un po' scoglionati che pur di mettere un mi piace ci cascano scarpe e tutto.

Ora il signor Alex Caso con il quale ho una conoscenza cosiddetta di ritorno (amico di amici degli amici)ha preparato la bufala con un risultato spettacolare:

 Il 99,9% c'e' cascato.

Il problema non e' che  non leggiamo,piuttosto NON SAPPIAMO LEGGERE e ci lasciamo abbindolare da ogni notizia che appare su fb,condivisioni,mi piace e cazzi vari,senza valutare la fonte o la credibilita'.

Quando e' apparsa la notizia del foggiano scelto per la trasmissione uomini e donne,come primo passo sono andata nel profilo del giovane,ho guardato la sue foto ed ho detto :MAH!!!

Da li' mi e' partita l'idea di SVENTRARE la bufala ( che gli animalisti non me ne vogliano).


Mi congratulo con il fantomatico prescelto e gli chiedo il permesso di condividere la notizia sul blog...

Lui mi risponde che ne era lusingato,anche perche' sarebbe stata pubblicita' per lui e la trasmissione.

Preparo il post e glielo linko...gia' mezza bufala e' caduta,poiche' il post parlava chiaro,chiaro mo...insomma o giu' di li'.

Lui si mostra felice del post (secondo me non ha capito nu cazz manco lui).

Non contenta passo alla fase 2 gli chiedo il permesso di postare anche la sua foto.

Mi da il consenso.

A quel punto gli scrivo...NO ALEX,la foto meglio di no,altrimenti non ci credono!

Nonostante la caduta totale della bufala,c'era ancora gente che andava a congratularsi.

Questa e' la chiara dimostrazione del fatto che non sono io a non saper scrivere ,siete voi a non sapete leggere!

 


BUONASERA!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963