Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Abbattimento liste di at...Abbattimento delle liste... »

L'abbattimento delle liste d'attesa.

Post n°901 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da melen.me
 

Cosa ne pensa l'utenza...vi siete posti il problema?

Ecco cosa ne pensa uno dei tanti utenti...

sara' una voce isolata o una voce che sta dando voce alla preoccupazione di piu'persone?


 

arw3n63 il 07/01/14 alle 15:18 via WEB
Ecco il punto è se assumessero nuovi operatori sanitari ok ma se far lavorare le macchine e i laboratori 24 ore su 24 sfruttando gli stessi con turni massacranti c'è qualcosa che non va! Ritorniamo allo schiavismo? Che fai Melì...ti porti anche tu come nella fabbrichetta di cinesi il letto in ambulatorio? Poi succede un patatrac? Oppure una svista o scambio di esami per superlavoro?

Abbattimento liste di attesa in Puglia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Paganininon/trackback.php?msg=12599186

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
melen.me
melen.me il 07/01/14 alle 21:25 via WEB
Lory cara stavo parlando a tal proposito con i miei colleghi,non so se sarebbe il caso di far richiesta di container ,roulotte o filo spinato :)
 
cheg59
cheg59 il 07/01/14 alle 21:30 via WEB
Sera Mel,dimezzare i tempi d'attesa ottima cosa,ma non ha discapito di voi che ci lavorate! Qui con la "scusa" che bisogna far ripartire tutto quanto,si tologono diritti acquisiti.Però sti bei signori (TUTTI) sono Bravissimiiiiii!!! A parlare di ritoccare di qua e di la per quanto riguarda i lavoratori! Ma mai che si sediano verammente e che ne escano con una Legge che dimezza i loro stipendi e agevolazioni,troppa fatica.Qui a furia di volerci imbonire ci ritroviamo non a 90°gradi peggio Ci sono fabbriche che chiudono e non per mancanza di Lavoro,ma perchè conviene andare nei Paese dell'Est o in Asia e sti bei governanti se ne stanno zitti se ne guardano bene! Quello che son capaci di fare sono azzate come queste,dove mettono in difficoltà chi ci lavora. Bene Bravi Bis !!! sempre più schifo !!!
 
melen.me
melen.me il 07/01/14 alle 21:37 via WEB
Hai detto bene Gio',purtroppo questa gente che non sa cosa significhi lavorare pensa bene di far smazzare gli altri .Ma poi ci pensi effettivamente a quel che ha scritto Lory?Ma secondo te in lavori cosi' delicati si puo' avere il massimo della concentrazione dopo tante ore di lavoro? E' pericoloso ed e' un grosso rischio perché il margine di errore e'molto alto.
 
 
arw3n63
arw3n63 il 08/01/14 alle 13:25 via WEB
Esatto se ci scappa l'errore poi con chi bisogna prendersela? Con l'operatore stanco o con chi permette tutto questo? Fino a qualche anno fa nel'ospedale di zona dove vivo io si facevano interventi solo al mattino a finire oppure se c'era gravità e urgenza ovvio s'interviene d'urgenza, oggi un banale intervento ti può capitare l'attesa fino a sera verso le 18 come è capitato l'anno scorso a mio figlio, lui e un altro erano gli ultimi due della giornata, in attesa a digiuno dal mattino...chissà perchè sono stati entrambi sfigati...mio figlio per un banale intervento al naso ha avuto complicanze di emorragia, il tizio precedente a lui a momenti se non era presente la moglie durante la notte crepava pure lui d'emorragia....sarà il caso? O gli sfigati ultimi interventi della sera? Ecco questa sarà efficienza, si sfruttano le sale e personale medico fino a sera ma...raccomandiamoci prima al Padre Eterno, un testamento anche non guasta....poi speriamo che noi ce la caviamo.Poi si parla di malasanità....Ciao Melì.
 
melen.me
melen.me il 07/01/14 alle 21:41 via WEB
E poi scusa Gio' dove erano questi signori mentre le liste d'attesa si allungavano? Per arrivare a TRE anni di attesa per una mammografia ci sonvoluti anni,non e' che ieri sono venute 100.000 persone a prenotarsi!
 
 
cheg59
cheg59 il 07/01/14 alle 22:04 via WEB
Appunto dove erano !?!?!? Vedi cosi facendo gli"stronzi" mettono in guerra i pazienti con voi o operari contro cassa integrati-esodati o didoccupati E loro tranquillamente se ne stanno li a vedere dicendo la colpa non è nostra e poi si lamentano che non c'è lavoro!!! Siamo noi pecoroni che andiamo a votarli sempre!!!! Poi mettici anche che far fare lavori usuranti(tanto loro l'usura l'hanno solo sulle chiappe!!!)mettono in rischio tutto e tutti. Ma vedrai che molti diranno: Ma che volete ? Evi lamentate pure !!! Tanto i bei personaggi hanno le cliniche personali in cui ricoverarsi !!! Che gli frega !!!
 
selenia56
selenia56 il 07/01/14 alle 22:09 via WEB
come negli ultimi anni "vogliono fare fuoco senza legna" e in tutti i campi. Spendere meno possibile, sfruttare al massimo chi rimane alla faccia della sicurezza del lavoratori e dell'utenza e in più l'innalzamento dell'età di fine rapporto di una decina di anni come se anche questo non facesse la differenza. Mi chiedo se avranno mai provato a fare giornalmente un monte ore giornaliero che supera ampiamente la decina in campi "delicati" o meno...Sono con tevoi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963