Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Sempre meno giovani si i...Smettila di incasinarti. »

Nella putrefatta società attuale l'istruzione non "paga" ne' moralmente nè "monetariamente"

Post n°1040 pubblicato il 11 Marzo 2014 da melen.me

svegliapecore il 11/03/14 alle 06:59 via WEB
Studiare comporta sacrifici sia economici che morali: mentre i tuoi amici si sollazzano tu sei prigioniero dei libri in un'età che ..non amerebbe troppo la prigionia. Poi il continuo "battage" degli analfabeti che dichiarano che la laurea non serve a nulla, l'italica abitudine d'assumere gli amici degli amici e non i migliori nel loro campo, giornali e tv che elogiano l'ignoranza piu' assoluta quasi fosse un vanto, i politici che fanno carriere senza neppure l'istruzione di base , ed infine l'appiattimento salariale per cui una cassiera della coop guadagna come un laureato in fisica nucleare per una questione di "parita'" demenziale ! Come non capire se i giovani si sono disamorati dello studio ? Nella putrefatta società attuale l'istruzione non "paga" ne' moralmente nè "monetariamente" !! e cosi' sia.....

Post di riferimento

quello di sotto.

BUONGIORNO.

 

 
Rispondi al commento:
fosco6
fosco6 il 11/03/14 alle 11:16 via WEB
A parte la cassiera della Coop, ma ci sono tante sgallettate e tanti cretini in TV che guadagnano, minimo, in un mese quanto un professore in più di un anno, e come dice il post, molto di più di uno scienziato e/o di un ricercatore. La vera rivoluzione italiana sarebbe non solo e soltanto pagare le tasse ma pagare il merito e le competenze, invece i più cretini prendono stipendi favolosi perché parenti o amici degli amici o pupilli/e di qualche politico, sistemati ovviamente in posizioni di prestigio,sia economico che dirigenziale. Così l'Italia che ha bravissime persone e tanti ottimi ragazzi capaci deve vedere umiliati i sogni dei più giovani e la giusta qualificazione dei meno giovani, per le solite raccomandazioni e i soliti favoritismi, senza capire che se, a tutti i livelli, nei posti più remunerati e/o di potere mettiamo degli imbecilli, il Paese non può che andare misweramente a rotoli, come infatti sta accadendo ormai da anni.
Purtroppo però in Italia la rivoluzione non la fa nessuno, gli idioti scannano le donne quando bisognerebbe coltelli e fucili per cacciare via tutti, azzerare tutto e rifare l'Italia da cima a fondo.
Per ora ci accontentiamo di Renzi, giovane voglioso di fare e di dimostrare che si può cambiare qualcosa anche da dentro il sistema....Vedremo....Bisogna sperare che qualcosa riesca a fare e in fretta, se no siamo tutti nella merda....Ciao....CARLO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963