Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Comunicare con il capo.La donna giusta. »

Produciamo lavoro.

Post n°1049 pubblicato il 15 Marzo 2014 da melen.me
 

    

Le soluzioni dettate dal buon senso di chi le propone e dalla disponibilita' di chi le accoglie.

Ancora una volta i colleghi dei Collegi della regione Veneto dimostrano che quando si svolge con impegno e serietà il proprio ruolo istituzionale, si raggiungono obiettivi tangibili per la crescita professionale e ancor più per dare SBOCCHI LAVORATIVI PER I NOSTRI GIOVANI COLLEGHI.

 

“… l’accordo firmato tra alcune OO. SS. del comparto e la regione Veneto riguardo alle aperture serali: dal 2014 le aperture straordinarie divenute - a quanto sembra – ordinarie, potrebbero produrre assunzioni di giovani TSRM disoccupati.

Il merito di questo accordo non va ascritto alle sole parti firmatarie ma anche ai collegi TSRM del Veneto che, attraverso il loro coordinamento regionale, hanno caldamente proposto e sostenuto una soluzione di tal genere.

Questa non è stata l’unica azione positiva per l’occupazione: negli scorsi anni, accordandosi con i presidenti dei corsi di laurea, si è progressivamente ridotto il numero di matricole.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
RenatoDaFuori il 15/03/14 alle 19:45 via WEB
Ciao Sorellina. Le iniziative che ha il nord est di Italia sono sempre produttive. Se guardi anche solamente le tragedie che l'hanno colpito (diga del Vajont, terremoto del Friuli ecce.), e come si sono risollevati CON I LORO SFORZI, sono solo da ammirare. C'e' da aggiungere che sono capaci a produrre non solo posti di lavoro, ma anche ricchezza materiale e valuta VERA. Il mio non e' campanilismo, ci mancherebbe. Ho visto delle realta' anche al Sud che sono di tutto rispetto, ma contro una macchina demolitrice come lo Stato che mette in ginocchio con balzelli e tassazioni, il nero avanza inarrestabile. Gli altri Stati che funzionano nel mondo dovrebbero essere d'esempio, invece sono abilmente ignorati perche' cio' non crea guadagno, non produce speculazione. In Australia, per esempio, esistono lavori molto semplici che non solo hanno una grande utilita', ma rappresentano un servizio di agevolazione non indifferente per il cittadino. La paga e' settimanale, come settimanale e' l'esattore delle tasse, l'esattore della corrente elettrica, del gas, dell'acqua, del telefono. Tutti, dico TUTTI, fanno servizio a domicilio. E tutti pagano senza evadere, quindi il meccanismo funziona: piu' introiti nelle casse di stato, meno insolvenze, piu' lavoro e meno file agli sportelli... Che dire? Sono loro o siamo noi i coglioni??? Buonaseraaaa, bacio!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963