Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Cieco...Si scappat a sunn? »

Ergo,erso erigersi

Post n°1271 pubblicato il 23 Giugno 2014 da melen.me
 

Colui che per almeno una delle coniugazioni del verbo su riportato dovesse farne IL VERBO, depositi il capo sotto la prima garguglia e che Dio gliene scampi!

Il tettologo ...nella fattispecie signor sempre lui, continua ad asserire che cliccando alla voce seno,alla soprascritta  me medesima compaia  la descrizione :

lineamenti poco rilevanti .

Praticamente PIATTA.

Il signor suddetto,perche' nel sottodetto ha ben poco, credo abbia una distorsione cerebrale che lo porti a considerare SENO tutto cio'che viaggi dalla quarta misura in su.


Dalla quarta misura in su il  valore e' in itinere nel momento in cui la mastoplastica additiva ha fatto il suo bel lavoro,laddove  passati i 40 anni pendulano due ammassi di carne dal peso non identificato che per tenerli su bisogna collegare il capezzolo all'orecchio.

Nanooooooo e non parliamo dei casi in cui non si capisce dove inizia il seno e dove finisce l'ascella,se a te piace annaspare alzo le mani,ma se vuoi tenere il mondo tra le mani devi cambiare misura di reggiseno!

E qui lo dico e qui lorididico.

BUONASERA!

 
Rispondi al commento:
fosco6
fosco6 il 23/06/14 alle 21:51 via WEB
Ho già avuto modo in un post precedente di esprimere la mia opinione sulle tue tette stimolato dall'intervento di un tuo amico che continua a considerarti piatta. Poiché però ora ci hai fatto un post espliciterò meglio il mio pensiero, anche se ovviamente i gusti son gusti e non pretendo di parlare come Zaratustra:-))).
Penso che se uno non è Polifemo o un suo parente, bisognoso quindi di chiudere un seno abbondante nella sua mano gigantesca, per tutti gli uomini normali credo che valga la ricetta che il seno debba stare raccchiuso nella coppa di una mano. Per le mie mani va bene una seconda massimo una terza, che considero la misura più giusta in una donna, potendo fare eccezione per una quarta quando è su un fisico eco-sostenibile:-))). Dalla quinta in sù mi dà l'idea di una latteria e più che eroticamente stimolante ha una qualcosa di apparentemente volgare. Generalmente poi nelle tette grandi i capezzoli scompaiono e l'aureola assume connotati sbiaditi e troppo allargati, mentre in un seno piccolo o normale solitamente i capezzoli fanno ben figura di sè e l'aureola è ben evidente e disegnata, rendendo gradevole non solo il tocco delle tette ma anche la loro visione, e soprattutto l'abbraccio della mano e tutte le altre pratiche (non religiose^__^) che il seno di una donna consente e che per certi uomini come me sono deliziose.
Pertanto le tue tette sono promosse a pieni voti e chi ne dà un giudizio poco lunsighiero fa come la volpe con l'uva che la denigrava perché non ci arrivava.
Ciao.....CARLO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963