Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« l'adattamentoSuccede a Taormina...pre... »

Daquando in qua....

Post n°1342 pubblicato il 24 Agosto 2014 da melen.me

Secondo voi e' un obbligo rispondere a tutti quelli che passano e ti scrivono in pvt?

Beh,secondo qualcuno si...

Ho l'abitudine sana ed intelligente di non rispondere ai messaggi degli sconosciuti e sto collezionando un carico di : ineducata,sarai carina ma hai un caratteraccio,rispondere al saluto non e' un reato...

Ma secondo voi,cari maschietti in calore pensate che noi donne siamo qui ad aspettare che passi un fesso qualunque a lasciarci il saluto?

Pensate che siamo tanto deficienti da non sapere che il volpone non si ferma al saluto,ma che dopo il saluto ricambiato inizia una conversazione?

Pensate che ogni donna abbia voglia di sentire le vostre misere conversazioni che vertono sempre sugli stessi miseri argomenti  e che alla fine hanno come scopo un unico e solo bersaglio?

Qui non siamo al poligono di tiro e se volete giocare  al tiro a segno ,cercate prima di tutto di mirare il bersaglio e poi di girare al largo qualora vi accorgiate che non e' alla vostra portata.

BUONASERA!

 
Rispondi al commento:
arw3n63
arw3n63 il 25/08/14 alle 14:56 via WEB
Ma dai Carlo lo sai che con me ti puoi intromettere quanto vuoi ci si frequenta da tanto tempo:-).Guarda anch'io se mi gira in quel momento invito a leggermi nel blog piuttosto che conversare in pvt che per me non ha alcun senso e nessun interesse verso chi passa e cerca si sa cosa. Lo so che non basta invitarli a leggere però so anche che la maggior parte a parte forse qualche idiota di passaggio se eviti di rispondere va, non si accanisce, è rarissimo che qualcuno davanti ad un silenzio insista, però capita, basta resistere nel silenzio, con me funziona salvo poi ritornare a distanza di tempo( soffriranno di Alzheimer?). A volte invece mi diverto a rispondere perchè mi gira così, se sei gentile e dici no, comunque in genere vanno, appunto a meno di trovarti davanti proprio uno strunz. Chiaro che rispondere è invogliare, invitare al dialogo, lasciar aperto uno spiraglio però in qualunque momento anche al secondo messaggio più far sì di chiudere lì.Se non si ha ne voglia, ne tempo da perdere basta ignorare. Per le teste più "dure" si può mettere in black list come sembra aver fatto Melì.Ma ci sono anche altre strategie se si vuol vivere in pace che mi sono state suggerite tipo: ricevere messaggi solo da lista amici, oppure "adottare" nick maschile anche se mi par di aver letto che anche i maschietti non sono esenti da rotture di scatole. Insomma "loro" ci provano si sa che in qualunque sito se si ha un profilo pubblico ti visitano e "ci provano" indipendentemente che esistano siti appositi per incontri, sparano nel mucchio magari prima o poi qualcuna disponibile la trovano o forse molti hanno l'idea e convinzione che TUTTE le donne e gli uomini frequentano internet e i blog perchè sono "in cerca". Non è così. Ciaooo:-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963