Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

Messaggi del 23/02/2014

In casa Belen non si tromba piu'.

Post n°1013 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da melen.me
 

TRA PAPPE E PANNOLINI .

E' inutile girarci intorno

altro che “matrimonio tomba del sesso”, sembra che la nascita del piccolo Santiago abbia rappresentato per la coppia il funerale in pompa magna. Belen è una donna impegnatissima tra il lavoro e il pupo, e il povero Stefano è sempre in casa tra pappe e pannoloni. Dalle notti infiammate ormai, i due sono sempre in tuta, sul divano, morti di sonno con il piccolo De Martino che saltella sui loro corpi inermi.

 Stefano, già noto per essere il “marito di Belen”, ora adempie anche alle faccende domestiche  ed in più, la moglie, manco gliela dà. Una martellata sui gioielli di famiglia lo avrebbe fatto sentire maggiormente uomo!

“Il rapporto cambia. Non in peggio. Semplicemente è diverso. E così ora con Stefano lo facciamo ma quando capita. Lo facciamo poco ma bene. Queste le parole della bella venezuelana… ma magari, Stefano punterebbe un pelino anche sulla frequenza. Ok l’amore, va bene il rispetto, d’accordissimo sulla stima reciproca ma l’”omo è omo”…

Se Belen, però, dice che il sesso post-Santi è anche migliore chi può contraddirla!

E per oggi avrei concluso con Belen.

BUONASERA!

 
 
 

Belen e la moda.

Post n°1012 pubblicato il 23 Febbraio 2014 da melen.me
 

 

Sempre a proposito della linea !M?ERFECT c'e' anche una pagina su facebook per gli appassionati dei mi piace.
Ed ora passiamo a quel che ne pensa la gente:
Belen non capisce molto probabilmente un ca..o di abbigliamento e di moda, ma questi furbetti sanno bene che inserendola nel progetto si garantiscono una enorme pubblicità e la possibilità di molte vendite future sotto il marchio Belen, anche se sforneranno delle emerite cagate...più o meno come avviene in tanti altri campi, dove la firma del personaggio conosciuto fa vendere ovviamente di più perché la gente la vede stoltamente come una garanzia. Così uno che sa a malapena scrivere vende migliaia di libri, tipo Fabio Volo, e un altro anch'egli conosciuto dalla TV vende solo perché si chiama Vespa.
Ci sono molti libri e molti quadri venduti unicamente perché c'era la firma dello scrittore o dell'artista famoso, anche se poi materialmente ernao stati scritti o dipinti dai suoi allievi....e ci sono un sacco di stronzate che non valogno nulla ma che hanno un gran mercato solo perché portano firme altisonanti...Oppure un sacco di merce contraffatta (generalmente cinese) si vende perché reca firme importanti anche se false.
In definitiva non si apprezza una cosa perché bella o fatta bene ma solo perché opera di un personaggio diventato famoso, anche a sua insaputa (o senza alcun merito).
E' un mondo di cartapesta e di illusioni, fatto di gossip e di imitazioni, di scatole vuote e di superficialità, di ipocrisia e di arrivismo...insomma di merda...ma sembra che a molti piaccia tanto, e del resto sui gusti non si può mica discutere no?

Post di riferimento:


“IMPERFECTION IS BEAUTY, MADNESS IS GENIUS”

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963