Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

Messaggi del 03/04/2014

Chiudiamo con la punta..nata serale.

Post n°1092 pubblicato il 03 Aprile 2014 da melen.me
 

 

IERI ERA COSI'

Flash sul décolleté strizzato nel reggiseno di paillettes nero per una Gregoraci mozzafiato che, prima di andare davanti alla telecamera, regala uno scatto piccante ai suoi followers. Indossa una camicia trasparente che mette in luce tutto quel che c'è sotto: dal seno prosperoso alla biancheria da mille e una notte. Anche la gonna di profilo offre scorci impagabili. Eli sembra completamente nuda...

OGGI E' COSI'

 

Settimana tutta sci, coccole e relax quella della famiglia Briatore sulle Alpi svizzere. Elisabetta Gregoraci documenta tutto, come sempre, sui social. Prima la salita con le ciaspole, poi la "lotta" in piscina con il piccolo Nathan Falco e, infine, il momento delle terme. Qui, Eli, dà il suo meglio e scatta in bikini usando le montagne come sfondo...

Io pure volevo mostrarvi le mie foto in bikini,ma mi manca lo sfondo delle montagne.

BUONANOTTE!

 
 
 

Il braccialetto elettronico.

Post n°1091 pubblicato il 03 Aprile 2014 da melen.me
 

vai a vedere chi vende i braccialetti e capisci......

 

Caro svegliapecore,non ho trovato la ditta produttrice dei braccialetti elettronici,pero' ho trovato questo articolo...


Primo braccialetto elettronico applicato a Venezia. È stato il giudice Barbara Lancieri a prendere la decisione: ha concesso all’infermiere mestrino Christian Vianello, il 43enne accusato di violenza sessuale su una giovanissima prostituta rumena che lavorava sul Terraglio, gli arresti domiciliari dopo due settimane trascorse in una cella di Santa Maria Maggiore. Visto che il reato contestato è grave, violenza sessuale, il magistrato veneziano ha disposto che Vianello potesse tornare a casa sua, ma con il braccialetto elettronico. È un sistema che permette alla forze dell’ordine, in questo caso la Polizia, di controllare in qualsiasi momento dove si trova chi indossa l’apparato e, dunque, anche di capire se sia uscito da casa, dove invece è obbligato a rimanere, se non vuole tornare in carcere con l’accusa di evasione.

VIOLENZA SESSUALE

DUE SETTIMANA IN CELLA

REATO GRAVE

TORNA A CASA E GLI REGALANO PURE IL BRACCIALETTO?

Ma scusate pero',per i reati meno gravi si puo' risparmiare compreando un anello ?

 

 
 
 

Pene alternative?

Post n°1090 pubblicato il 03 Aprile 2014 da melen.me
 

La Camera ha approvato in via definitiva il ddl sulle pene alternative al carcere che contiene, fra l’altro, anche la depenalizzazione del reato di immigrazione clandestina e le norme sulla messa alla prova.

A Montecitorio il testo ha ricevuto 332 sì,104 no e 22 astenuti. Contro il provvedimento si sono espressi la Lega, che per bloccare il provvedimento ha cercato di praticare l’ostruzionismo, il M5S e i Fratelli d'Italia.

Alternativa?

Pene per tutti gli altri...

Leggete un po' qua:

Domiciliari pena principale
Nel codice penale entra a pieno titolo la pena detentiva non carceraria, ossia reclusione o arresto presso l'abitazione o altro luogo pubblico o privato di cura, assistenza o accoglienza. Secondo la delega, i domiciliari dovranno diventare pena principale da applicare in automatico a tutte le contravvenzioni attualmente colpite da arresto e a tutti i delitti il cui massimo edittale è fino a tre anni. Se invece la reclusione va da tre a cinque anni, sarà il giudice a decidere tenendo conto della gravità del reato e della capacità a delinquere.  

E se uno non ha casa o parenti dove va in albergo?  

Detenzione oraria
La detenzione non carceraria può avere durata continuativa o per singoli giorni della settimana o fasce orarie. Può essere eventualmente prescritto il braccialetto elettronico. Restano invece in carcere i delinquenti abituali, professionali e per tendenza, e chi non ha un domicilio idoneo o si comporta in modo incompatibile anche tenuto conto della tutela della persona offesa.  

Quanto costeranno questi braccialetti elettronici ad personam?  

Lavori di pubblica utilità
Nel caso di reati per cui è prevista la detenzione domiciliare, il giudice può affiancare alla condanna anche la sanzione del lavoro di pubblica utilità. Per almeno dieci giorni, il condannato dovrà prestare attività non retribuita in favore della collettività.

Dieci giorni di attivita' non retribuita?

E vi sembra una pena da scontare quando c'e' gente che sgobba da una vita con retribuzioni di me...

Meh fatemi anda' a lavora'!

 



BUONGIORNO.

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963