Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

Messaggi del 02/08/2014

Ho sempre pensato di....

Post n°1312 pubblicato il 02 Agosto 2014 da ilnanomalefico2

essere il tuo tipo, o nò???

Da notare la barba incolta e.........l'occhietto azzurro, please!!!

 

 
 
 

Bentornato baffoibleo...bentornata barba.

Post n°1311 pubblicato il 02 Agosto 2014 da melen.me
 

A proposito di baffoibleo


Dopo anni di assenza dai look e dai visi di molti uomini, le ultime tendenze moda vogliono l’uomo con barba e baffi “decisi”. Lo si capisce non solo guardando i giornali con le foto delle sfilate o delle celebrity, ma anche passeggiando per strada. Una tendenza che si sta diffondendo tra giovani e meno giovani, usata come vera e propria arma di seduzione e non solo.

Nella storia...

Nell’antica Grecia la barba era segno di virilità, che poi con il passare dei secoli è diventata sinonimo di saggezza, andando a caratterizzare la saggezza di filosofi e pensatori.

Nei sogni...


La barba e i baffi nei sogni sono legati all'archetipo del maschile ed esprimono la forza, il potere, l'autorità, la regalità, ma pure gli aspetti più fisici di virilità e maturità sessuale e alcune qualità dell'animus allorchè compaiono nei sogni delle donne.

E' stato stilato addirittura un profilo psicologico dell'uomo a seconda dello stato del pelo.

Profilo psicologico...

L’uomo senza barba:

è un perfetto esecutore di ordini.

La sua abitudine di rasarsi ogni mattina è lo specchio di una mente razionale, fredda e senza slanci. Queste sue caratteristiche lo rendono affidabile e concreto nel perseguimento degli obiettivi che gli vengono assegnati. Se è vero che difficilmente deluderà le aspettative, è altrettanto vero che non farà mai un passo in più per stupire. Primo perché per lui radersi ogni mattina è garanzia di anonimato e fuga dal giudizio degli altri: un modo per non farsi notare. Secondariamente perché la sua mente è incapace di pensare fuori dagli schemi precostituiti.

L’uomo senza barba è il candidato ideale per quei lavori che richiedono la pure applicazione di nozioni in un contesto stabile e routinario.

Barba curata.


L’uomo con la barba curata :

è un ottimo risolutore di problemi.

La sua attenzione, spesso maniacale, per le simmetrie dei peli facciali l’ha reso un acuto osservatore dei dettagli più piccoli della realtà. Inoltre è dotato di grande capacità di concentrazione ed enorme pazienza, qualità che utilizza per trasformare le sue idee in realtà, tanto nella barba quanto nella vita. Queste caratteristiche gli permettono di applicarsi con originalità e creatività nella soluzioni dei problemi. Un po’ sfacciato caratterialmente, è molto orgoglioso delle sue idee che difende con energia ed entusiasmo.

L’uomo con la barba curata è il candidato ideale per quei lavori che richiedono la capacità di affrontare problemi sempre diversi applicando soluzioni alternative.

Barba incolta.


L’uomo con la barba incolta :

è un fallito.

Pigro fino alla catatonia, annoiato e con scarsa consapevolezza di sé è totalmente incapace di mantenere l’attenzione su qualcosa per più di una manciata di minuti. Divoratore di serie TV (perché i film sono troppo lunghi) resta seduto sul divano abbastanza a lungo da provocarsi piaghe da decubito. Viene colto da entusiasmi passeggeri e irrazionali durante i quali si occupa della sua igiene personale. Queste caratteristiche lo rendono incapace di tenersi un lavoro anche se in taluni casi dimostra un intelligenza brillante. Lo frega la costanza, affronta con successo i colloqui di lavoro e le prime settimane si distingue per l’originalità delle sue idee. Dopo si stufa.

L’uomo con la barba incolta è il candidato ideale per quei lavori che permettono di guadagnare milioni in un paio di giorni.


 
 
 

Pantani non si suicido',riaperto il caso.

Post n°1310 pubblicato il 02 Agosto 2014 da melen.me
 

Marco Pantani non era solo nella camera d'albergo dove fu trovato senza vita.

 Dieci anni dopo, l'inchiesta della Procura della Repubblica di Rimini ha riaperto il caso". Lo scrive la Gazzetta dello Sport, aggiungendo che "non si sarebbe trattato di suicidio, ma Marco sarebbe stato ucciso: 'omicidio con alterazione del cadavere e dei luoghi', la nuova ipotesi della Procura".

Secondo la perizia realizzata dal professore Avato, il ciclista potrebbe essere stato picchiato e costretto a bere cocaina mentre si trovava all'interno nella stanza del residence. Secondo Avato, infatti, Pantani avrebbe assunto la cocaina diluita nell'acqua perché era l'unico modo possibile per ingerirne in così grande quantità.

La riapertura del caso rappresenta la vittoria di una battaglia portata avanti dalla mamma di Marco .

 

Ecco alcune di quelle dichiarazioni con le quali Tonina Pantani fece riferimento anche alla squalifica del figlio dal Giro d'Italia 1999 a causa di un valore di ematocrito al di sopra del consentito:

Se è vero che da vivo non sono riuscita a proteggerlo ho giurato sulla sua bara che nessuno, mai più, ne avrebbe rovinato la memoria. E per questo non avrò pace fino a quando non mi diranno la verità su come è morto mio figlio: lì a Riccione e, prima ancora, a Madonna di Campiglio.

 

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963