Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

Messaggi del 27/10/2014

Pisa: sesso sadomaso con strumenti sanitari, due medici indagati

Post n°1472 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da melen.me

E se proprio dovete ...non usate strumentazioni che non vi appartengono.     

Una chiavetta con foto e video estremi dimenticata in una lavanderia inguaia un dottore e una radiologa. L'accusa è di peculato

 Hanno compiuto pratiche sessuali estreme, documentate con foto e video dettagliati, utilizzando strumenti sanitari delle aziende pubbliche e private per cui lavorano. Nel registro degli indagati della Procura di Pisa sono finiti per peculato un medico 47enne, residente nella provincia di Pisa, e una radiologa 40enne, residente nella provincia di Livorno. Altre persone, ancora da identificare, avrebbero partecipato ai festini sadomaso.

La chiavetta usb in lavanderia – La lunga inchiesta è partita dopo il ritrovamento da parte del personale di una lavanderia di Ponsacco, in provincia di Pisa, di una chiavetta usb, distrattamente dimenticata nella tasca di un camice da uno degli indagati.

Gli addetti della lavanderia hanno guardato il contenuto della chiavetta per risalire all’identità del proprietario e restituire la periferica, ma si sono trovati davanti a del materiale sconvolgente.


Foto choc - Foto e filmati molto dettagliati si soffermavano sulle parti intime di una donna che aveva ricevuto tagli e interventi di sutura.

In altri scatti si potevano riconoscere i volti di alcune persone impegnate in pratiche sadomaso con strumenti chirurgici e sanitari e in ambienti ospedalieri.

I carabinieri di Ponsacco, che hanno ricevuto la chiavetta e informato la Procura di Pisa, avevano inizialmente ipotizzato il reato di lesioni personali, pensando che la donna, o le donne, fossero state costrette a subire quelle pratiche.

Gli accertamenti - Le rivelazioni della radiologa che si è trovata al centro della vicenda e alcune perquisizioni a casa degli indagati e delle persone riconoscibili hanno permesso di gettare luce sulla storia.

Le perquisizioni hanno portato all’acquisizione di portatili, hard disk, chiavette con fotografie, video, oggetti sadomaso e strumenti utilizzati nelle sale operatorie per gli interventi di sutura come aghi, bisturi, siringhe.

Peculato - Gli accusati hanno detto ai carabinieri di non comprendere perché fossero finiti sotto inchiesta, dato che quel materiale era stato raccolto nei loro momenti di intimità, senza la partecipazione di altre persone.


L’accusa di peculato è motivata dal fatto che i medici hanno utilizzato per i loro atti sessuali strumentazioni appartenenti all’ospedale di Pisa e ad alcuni studi medici privati, di cui loro avevano disponibilità in quanto dipendenti di queste strutture

(dal web)

 
 
 

La bella di notte scrive

Post n°1471 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da melen.me

cazzate , solo cazzate...ma come si fa a oltre 50 anni a infarcire la rete di queste stronzate...beh, del resto tu e rospo siete così simili...nord e sud, ma quando mai....

ROSPOOOOO,ma l'hai sentita a questa?

Noi spariamo cazzate,ma bene o male sono nostre,lei pure per scrivere le cazzate deve fare il copia-incolla,manco quelle le escono spontanee.

BUONASERA!

 

 
 
 

Questo post fa veramente rabbrividire:

Post n°1470 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da melen.me

Spesso mi chiedo :

perche' a volte basta  una sola frase per far capire un discorso ed altre volte non basta un discorso per far capire una sola frase?

La differenza sta nel fatto che noi al sud se non riusciamo a farci capire con le parole ci riusciamo con i fatti,quelli del nord invece chiamano subito i rinforzi.

Cliccate sul link di sotto:

Ricercata dalle autorità blogger di Libero

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963