Creato da dottorbaristo il 24/10/2005

dottor clown baristo

un medico in corsia per amore, per le strade del mondo in cerca di incontri e scontri tra cuori ispirato dall'amico patchadams

 

 

« Dr SICLARI BOSS for My D...NOI DENTISTI bellie brav... »

Juggling and dintorni...gli amici di Roma...dai che vengo a ritirare il super diploma in Tor Vergata University

Post n°751 pubblicato il 28 Luglio 2011 da dottorbaristo
 
Foto di dottorbaristo

Carissimo Adolfo (e chi legge!),


in effetti il tempo viaggia veloce e molto spesso si rimandano cose importanti di giorno in giorno, tipo fare una telefonata ad amici che non si sentono da un po' o scrivere una mail e così i mesi passano....per fortuna ogni tanto qualcuno bussa ed eccomi qui, con grande ritardo, scusa.
Sulla tua scrivania dovrebbe esserci anche il mio diploma, che spero di ritirare al meeting, per cui sto ancora capendo quando venire e come organizzarmi, ma non mancherò, quindi non bruciarlo!!!
Come sai, ho riabbracciato alcuni di noi alla convention brianzola, pochissimi ma che emozione....
Da gennaio di quest'anno ho iniziano un nuovo percorso di formazione: il biennio a Bolzano da Circomix. E' abbastanza impegnativo: lezioni mensili di qualche giorno, allenamenti, tirocinio, progetti, compiti...ma anche amici nuovi ed esperienze da condividere. 
A settembre vorrei provare un corso di teatro-danza!
Il lavoro a Milano è durissimo per ritmi e invivibilità della città: ho iniziato una nuova collaborazione con un asilo ed un centro per il tempo libero. Da ottobre avrò lezioni tutti i pomeriggi da loro, in un asilo che già frequento da qualche anno e a Campacavallo. Spero di farcela, perchè lavoro sempre sola e la parte + difficile è il carico-scarico e il parcheggio!!!
Sono tornata a casa da qualche giorno da un'altra nuova esperienza: ho collaborato con un centro velico a Lerici per supportare a terra l'attività degli istruttori. Ho proposto attività ludico aggregative per consolidare il gruppo dei ragazzi partecipanti al corso di vela ed esercizi d'equilibrio, scegliendo tra i giochi-esercizi che faccio anche coi bambini al circo ed ha funzionato! 

Purtroppo, non mi trasferirò nè in Brasile, nè in Australia, almeno non per l'anno che verrà, ma me ne starò qui in Brianza, sempre meno verde :-( tra spettacoli teatrali e corsi di piccolo circo, quindi se qualcuno passa di qui, si faccia sentire . 
Grazie Adolfo per aver lanciato il sassolino! Un abbraccio a tutti.
Baci :-)

Il giorno 26 giugno 2011 20:04,  <giocolieriedintorni@hotmail.com> ha scritto:
 

Carissimi/e,
un anno fa terminavano gli esami e le lezioni de 1° Corso Universitario di Scienze Motorie applicate alle Arti Circensi... ma alla velocità con cui ci proiettiamo nelle cose sembra sia trascorso molto più tempo! Spero stiate tutti impegnati in bei progetti e immagino che alcuni di voi si siano persi di vista, io stesso dal Ground Control di Giocolieri e Dintorni ho perso le tracce di alcuni di voi! Qui sulla scrivania ho ancora i diplomi di alcuni, e la paziente Lea ha un solo grosso ostacolo da superare per terminare il dvd del corso che volevamo inviarvi... Mi piacerebbe poter ricevere vostre notizie, e immagino anche voi siate curiosi di sapere che cosa stanno facendo i vostri ex-compagni di banco! In questio giorni mi ha scritto Jack ed è impressionante vedere quanta strada si possa fare in un anno..... inoltre Davide, Elisa e la Cicconetti sono stati contattati dal Festival di Latina per presentare il lavoro delle loro tesine ad un convegno su Medicina e Circo....
Insomma, io lancio l'iniziativa:
Prendetevi dieci minuti e raccontateci cosa state combinando, sono curioso di sapere chi di voi è impegnato in corsi o progetti di circo con bambini e ragazzi, o comunque in attività legate alle arti circensi. Interessante sapere anche che altri percorsi professionali avete messo in moto. Inutile dirvi che, all'alba del 2° Corso, ogni vostro suggerimento, dopo questo anno in cui avete potuto verificare meglio cosa vi è stato utile cosa meno, sarebbe prezioso!
Ma sarebbe bello sapere anche se vi siete trasferiti in Brasile o se avete messo su famiglia! magari ricevere una vostra simpatica foto!
Questo invito ve lo invio anche attraverso le dormiente mailing list che avevamo creato e utilizzato su Yahoo Group, dove condividere le esperienze e riprendere i contatti dovbrebbe essere più facile e divertente.
Spero, come tutti voi, di ricevere presto vostre notizie!
Un abbraccio carissimo da Civitaveccchia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

URRI URRI KITTRY KITTRY

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Baruk_Hidedottorbaristogaronimolapokosclown.ginginmlr777elektraforliving1963lacky.procinoANTONIO20162lafarmaciadepocapaperinopa_1974mgf70oscardellestellecile54Elemento.Scostante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dottorbaristo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: VI
 

CONTENITORE DEI SOGNI E IDEE IRREALIZZABILI

Brain Storming su tutto quello che potrebbe cambiare il mondo, prima di tutto il tuo, poi il mio, poi quello di Lei e del di LUI, per un Nostro & Vostro modo nuovo ed originale di vivere!!
 
 

IL PUNTO DI ISPIRAZIONE ONIRICO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963