Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« E cerca 'e me capì La telefonata 2 (la vendetta) »

Post n°21 pubblicato il 20 Luglio 2005 da partenopeAA
 
Foto di partenopeAA

-         Pronto ..ciao amore

-         Ciao ‘more cosa hai fatto stamane?

-         Nulla di particolare, sono uscito con Carlo ed ho comprato un pantalone

-         Com’è? ..di che colore?

-         Mah..è comodo..scuro. (a momenti non lo ricordo nemmeno). Tu invece cosa hai fatto?

-         ..io ho preso un permesso al lavoro perché dovevo andare a fare quella visita della quale ti avevo parlato ma poi ne ho approfittato per fare un po’ di shopping.

-         Ah bene (con tono di evidente disinteresse)

-         Non sei cuorioso di conoscere i miei acquisti?

-         Certo (…che no)

-         (con entusiasmo) ..finalmente sono riuscita a trovare un abito decente, è carinissimo, è sullo genere “zingaresco” ma non eccessivo, potrei mai mettere qualcosa di poco fine io?

-         Ma scherzi! (canzonando in dialetto toscano)

-         ..allora il colore non è ben definito..in realtà è un mix bronzo/celeste, nulla di eccentrico e vistoso ma molto particolare. Asimettrico nel taglio e con una generosa scollatura.. Ah, dimenticavo, ho comprato anche dei sandali con borsa coordinata con applicazioni di perline che richiamano lo stesso mix di colori dell’abito..stasera magari via cam ti faccio vedere il tutto. Sei contento?

-         […]

-         Amore???

-         …dicevi?

-         Ma come?? ..mi stavi ascoltando??

-         Certo..però mi sto mettendo la divisa che tra poco inizia il turno

-         ..ma allora non hai sentito nulla di quello che ho detto??? Devo ripeterlo?

-         Ma che dici (..per carità)…ho seguito tutto

-         Non prendermi in giro

-         Ti dico che ho sentito!

-         Ok, dammene prova …che ricordi?

-         La generosa scollatura

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAACherryslDiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvati
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963