Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Semplicemente ridicolaMessaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 19 Settembre 2005 da partenopeAA
 
Foto di partenopeAA

(Luca Barbarossa)

Ho messo tra le cose da salvare
i quadri di Picasso e di Van Gogh
Centanni di solitudine, il vecchio e il mare
la voce di Frank Sinatra e Nat King Cole
le note di Michelle e Yesterday
i pughi che tirava Cassisu Clay
e quella notte davanti alla TV
un'astronave e un uomo che scendeva giù.
Ho messo tra le cose da salvare
i goal in bianco e nero di Pelè
l' Italia del 25 aprile
Benigni che tiene in braccio Berlinguer
l'armonica di Blowin' in the wind
il sogno di Martin Luter King 
 

(Io)

Ho messo tra le cose da salvare

La mia famiglia, il mio amore, i miei nonni ormai “lontani”

Le note di Battisti, Pino Daniele ed i Queen

I passi di Gene Kelly, l’attimo fuggente, lo sguardo di Robert Taylor

Il volo del gabbiano J. Livingstone, i sogni delle Piccole Donne, l’amore di Romeo e Giulietta

Leonardo, l'urlo di Munch e Lorenzo De Medici

L'indimenticabile Massimo, Eduardo e Totò

Le radici, Napoli e le mie passioni

I ricordi di bambina ed i progetti di una donna

Le lacrime di gioia e il sorriso di un dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAACherryslDiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvati
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963