**TEST**
Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Partenope in trasferta

Sono qui!

Post n°74 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da partenopeAA
 
Tag: Anima
Foto di partenopeAA

"dove sono stato.. in tutti questi anni.. io me ne ero andato.. a lavarmi i panni.. dagli inganni del successo.. a  riscoprirmi uomo.. io sempre lo stesso.. piu' grigio ma non domo" 
...recitava qualche tempo fa in una  sua nota canzone Claudio Baglioni, ringiovanito dai bisturi di un chirurgo palstico che lo faceva rassomigliare sempre meno al ragazzotto di “questo piccolo grande amore” e sempre più al padre segreto di Nina Moric… (ma questa è un’altra storia)

Tutta st’introduzione per riverarvi il motivo che mi ha allontanato dal blog in quest’ultimo anno di vita.
Più avvincente dell’ultimo film di James Bond, più avventuroso di un safari nell’Africa nera, più misterioso del segreto dei templari: il viaggio nel meraviglioso mondo della maternità. Ebbene si, il 30 luglio scorso sono diventata mamma di una splendida cucciola. Ricordo ogni emozione dei principali momenti che hanno accompagnato la conoscenza della mia figlioletta, dalla lettura delle analisi che me ne annunciavano l’arrivo, 1 anno e ½ orsono, fino all’incontro con quegli occhietti da cerbiatta e quel visino vellutato; eravamo tanti in sala parto tra infermieri, ostretiche, pediatra e medici vari, eppure non avevo occhi che per quel frugoletto ed ho compreso ancora di più in quegli attimi che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.

Un figlio rivoluziona la vita! Quanta verità in questa scontatissima frase. La maternità compie forse il miracolo più grande, rende generosi, elimina ogni egoismo, infatti riesce a spostare le attenzioni della madre, le preoccupazioni, gli interessi dalla sua vita a quella del figlio. L’amore materno è il più puro che possa esistere perché è davvero l’unico che non attende di essere ricambiato. Il solo osservare il sorriso di mia figlia mi bea e mi gratifica di ogni momento che dedico a lei.

Ho troppo amore dentro ed è per questo che sono tornata qui a comunicarvi, seppur con i dovuti tempi, la nascita della mia Giulia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAADiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvatiunamamma1
 
Citazioni nei Blog Amici: 10