Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA

Sotto il Cielo Stellato

 

« Se tu solo sapessi-Fiore MIO!© »

La notte pensi a me!

Post n°121 pubblicato il 01 Marzo 2016 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

 

"Le mie tasche sono piene di ghiaia..

che bloccano la posizione delle persone e delle stagioni,

lo invece sono libera di fare lunghi passaggi,

attraverso il mio piccolo sole e la luna,

mi lascio trasportare nelle vie del cielo..

sulle ali del Vento,ancora non sarà il mio ultimo viaggio...

Aspettami poi, qui torno a me stessa ... forse ..."

©

 

 

 

 

Una notte senza fine

è la notte,quella notte, non è vero,

tu un fantasma nascosto nella notte,

forse,

vaghi in cerca di me.

 

 

 

 

Leggo che ci sono donne 

che non se ne vanno,

che lo sentono dentro mentre vorrebbero averlo sopra.

IO INVECE NON RESTO AD ASPETTARE NESSUNO,

I PELI BIANCHI LI LASCIO METTE ALLE ALTRE,

ma quanto siete brave,

sapete fare sesso,

scrivete di medicine,

scrivete di moda,

di bellezza,d'amore,

di erotismo,

sapete cucinare,

scegliere musica,

siete tanto ma tanto belle,

ma come mai siete cosi preziose 

e nessuno se ne accorge?

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

------------

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963