Creato da maicoccole il 06/03/2008

Pensieri Nel Buio..

Pensieri Scritti Nel Triste Buio Della Vita...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 11 Giugno 2008 da maicoccole

http://img43.imageshack.us/img43/7049/suicidio2dn.jpg

Niente da fare..e mi ritrovo quì a piangere come una cretina, a pensare che dovrò ritornare a Milano per colpa di quella cazzo di scuola che ho sempre odiato, per colpa sua che ho seguito poco e perciò mi hanno messo quei debiti di merda!
Non ne posso più...ma perchè una persona non può nemmeno prendere un respiro di sollievo che subito dopo ha la mazzata?! Ora che ho davvero il bisogno di essere felice, di ricevere affetto da qualcuno, di sentirmi voluta, mi tocca tornare da quel coglione...lì perchè è solo lì che posso andare...e non mi va giù! Proprio non posso permettermi di perdere un altro anno...ne ho persi troppi...ed ho sofferto tanto per colpa dei miei fallimenti scolastici... :"( Non ho nemmeno la forza di telefonare a scuola per sapere quando inizieranno i corsi che già al pensiero mi viene da piangere...
Forse esistono alcune persone destinate ad essere infelici per tutta la vita...ed io sarei una di queste...
L'unica cosa che mi è andata bene sono stati i due esami per prendere la patente....ma questa è un'altra storia..ma pur sempre una soddisfazione...l'unica. L'unica che però non mi serve ad un bel niente...al pensiero di guidare la macchina mi viene un infarto...perchè sono insicura...per colpa di tutto quello che mi sta accadendo, scuola compresa, non riesco più a fare nulla con il sorriso sulle labbra...ho paura di tutto, di qualsiasi conseguenza, sia bella che brutta.
Non vedevo l'ora di passare l'estate da me al mare e invece no! Mi tocca sentire il puzzo di Milano e di quella merda che avrò accanto! Dovrò tornare ad essere la sua colf fino a settembre e purtroppo IO non posso mai dirgli di no se no va giù di matto e può succedere qualsiasi cosa. Sarò in casa sua..e lì cambia tutto...mi sento in prigione e costretta a fare e vedere quello che non voglio...

Sento proprio il bisogno di sentire quelle sensazioni di profonda felicità..come quando qualcuno ci abbraccia in modo sincero...come quando qualcuno ci tiene a te...come quando qualcuno tiene alla tua felicità e non te lo metterebbe mai in quel posto...

A volte penso che non avrò mai successo con nulla...e forse è vero...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PensieriNelBuio/trackback.php?msg=4873053

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
unconiglioverde
unconiglioverde il 11/06/08 alle 17:05 via WEB
sei una cretina.e una delusione.non dirti palle,torni a casa sua xkè lo vuoi...se non volessi faresti altre cose.non c'è mai una sola strada.sei èroprio senza palle.L'INFELICITA' TE LA CERCHI E MERITI.CIAO
 
 
maicoccole
maicoccole il 11/06/08 alle 17:08 via WEB
Forse tu che hai un lavoro e magari sei anche laureata non puoi capire. Ho 21 anni e sono arrivata al 3 anno superiori e se non supero i debiti mi toccherà ripetere il 3 anno. Non mi diplomerò mai se vado avanti in questo modo. E' così difficile da capire? Senza diploma non avrò mai nemmeno un lavoro. Senza potrei andare solo a fare la barbona è non è quello che voglio!
 
maicoccole
maicoccole il 11/06/08 alle 17:10 via WEB
E aggiungo: Tu non hai una famiglia che ti ricorda ogni giorno che sei una fallita perchè non riesci a prenderti un diploma!
 
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 11/06/08 alle 17:29 via WEB
SI HO UN LAVORO E MI SN LAUREATA MA X FARLO NON SN ANDATA A VIVERE DAL MIO PAZZO EX.E POI RICORDATI PGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO...IO HO DECISO DELLA MIA VITA NON MI SN FATTA REGALARE NULLA.TORNARE DAL TUO EX MI SEMBRA LA COSA PIU BRUTTA DEL MONDO.,
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 11/06/08 alle 17:35 via WEB
In parte concordo col Coniglio: non è vero che devi tornare a Milano, non c'è nessun'altra scuola dalle tue parti? Nn puoi iscriverti in un'altro istituto? Lui puoi evitarlo, puoi ribellarti, puoi e DEVI trovare la forza per farlo. Perchè se stare a milano ti fa male non aiuta di certo a far passare il periodo. Rimani a Firenze, fregatene dei tuoi, puoi cominciare a fare dei mini lavoretti (baby sitter, dog sitter, aiuti vari, ripetizioni) per cui non serve il diploma e almeno metti da parte qualche soldino. Ribellati!!
 
 
maicoccole
maicoccole il 11/06/08 alle 17:45 via WEB
Il problema è che sono iscritta a Milano e non so se iscrivendomi di nuovo alla vecchia scuola potrei fare quei corsi visto che quest'anno ero a Milano e credo mi tocchi fare tutto lì...se no lo avrei subito fatto. Non tornerei di certo per lui...da quando se n'è andato sto una meraviglia. L'unica cosa che potrei fare se proprio devo tornare a Milano è studiare da sola e salire su solo per fare l'esame...ma non so se da sola riuscirei a recuperare... Sono sempre andata bene a scuola..non avevo mai avuto debiti..media dell'8..e mi sono proprio fregata nell'anno più importante. Io lo farei anche il ripetere l'anno così per poter capire quello che non riesco a mettermi in testa ma la cosa che più mi abbatte è la timidezza..ho perso quest'anno non solo per colpa sua..ma anche perchè non ho avuto la faccia tosta con i professori..che invece di aiutarti, ti demoralizzavano. Non oso immaginare quanti bocciati ci saranno nella mia classe...io non capisco nulla di economia aziendale..la media della mia classe a Milano era DUE quindi vuol dire che non sono solo cretina io..e proprio perchè degli altri me ne frego mi demoralizzavo ancora di più..
 
   
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 11/06/08 alle 17:55 via WEB
E parlare con qualcuno di questa tua iper timidezza? Parlarne con una psicoterapeuta? Guarda che fa bene, rilassa... e per scorprire a scuola la cosa migliore è chiamare e informarsi. E nn ti demoralizzare, reagisci cazzo!!
 
     
maicoccole
maicoccole il 11/06/08 alle 21:33 via WEB
Ho telefonato (alle 7 perchè è una scuola serale) e mi hanno detto che devo frequentare per forza il corso lì e che però per adesso non si sa nulla se e quando inizieranno. La timidezza è sempre stato un problema..anche per questo preferisco parlarne con voi, mi sentirei più a disagio avere qualcuno davanti. A parlarne con qualcuno ci avevo pure pensato ma proprio perchè sono timida non ci riesco e avrei paura di essere in qualche modo giudicata o presa per il culo per quello che dico che ad alcune persone potrebbero essere sciocchezze ma per me non lo sono. Lui è sì stronzo ma qualcosa di buono l'ha fatta visto che ora lo sono molto meno e me l'hanno fatto notare in molti. Vivendo da sola mi toccava fare cose che non avrei mai voluto fare come l'andare a prendere il pane al forno sotto casa (nella mia città non ci sono mai andata perchè mi sale l'agitazione). Ma questa cosa è rimasta...non a caso ho avuto un pò di difficoltà fare amicizia a scuola..sia perchè iniziai tardi sia perchè ormai loro erano un gruppo già da 4 anni. A Milano la gente è un pò diversa rispetto a dove vivo io. Da me è più aperta o forse sono io diversa ma se incontro uno delle mie parti faccio meno fatica a fare amicizia. Ci metto tanto ad abituarmi ai cambiamenti e parlarne mi fa bene..
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 12/06/08 alle 07:30 via WEB
sembra tu la vita te la faccia scivolare addosso.ma come puoi solo pensare di vivere ancora con lui?CI HAI MESSO MESI A MOLLARLO E ORA RITORNI?SPERO TU ABBIA POI LA DECENZA DI NON LAMENTARTI XKè SEI TORNATA SU A MILANO DI TUA SPONTANEA VOLONTA'.I TUOI SI LAMENTANO DI TE CON RAGIONE:NON HAI UN DIPLOMA E STAI A CASA A CAZZEGGIARE.I MIEI MI aVREBBERO BUTTATO FUORI CASA ALTROCHè.DI LAVORI SENZA DIPLOMA,SE NON FOSSI UNA PERDIGIORNO,POTRESTI FARNE A MIGLIAIA....MAI PENSATO DI ANDARE A FARE LA STAGIONE DI UN HOTEL ST'ESTATE E RIPRENDERE TUTTO DACCAPO,SCUOLA ETC A SETTEMBRE A FIRENZE.SICURAMENTE UNA SCEKTA PIU ASSENNATA CHE TORNARE DA LUI.NON CREDI-?MA FORSE A GTE PIACE STARE A CASA DORMIRE E PIUTTOSTO CHE FARE LA FATICA DEL LAVORO TORNI DA LUI.AMMAZZA CHE DONNA CON LE PALLE,CLAP CLAP!SAI CHE IO E MILIONI DI STUDENTI L'ESTATE FACEVAMO UI LAVORI PIU ASSURDI X SENTIRCI MENO FANCAZZISTI?EPPURE AZZO MI SONO DIPLOMATA E LAUREATA BENE E NEI TEMPI LO STESSO...PERò LO STESSO ANCGHE SE D'INVERNO FACEVO IL MIO DOVERE L'ESTATE QLCOSA LO FACEVO.SEMPRE.CI CREDO CHE I TUOI SI LAMENTANO,IO UNA FIGLIA CM TE LA LEVEREI DALLA FAMIGLIA.SVEGLIATI CAZZO HAI 21ANNI NON 10.CERCA UN LAVORO X ST'ESTATE E DIMOSTRA LP'ANNO PROX DI FARE LA SCUOLA SERIAMENTE,SE è QLLO CHE VUOI.VEDRAI CHE SE I TUOI VEDONO CHE HAI UN MINIMO DI VOGLIA DI FARE QLCOSA NELLA VITA NON SI LAMENTERANNO PIU.E NON PRENDERE PIU IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI TORNARE DA LUI,MA TI RENDI CONTO CE è DA PAZZI?
 
 
maicoccole
maicoccole il 12/06/08 alle 14:02 via WEB
Precisando che non è vero che passo il tempo a dormire e che non è affatto vero che non ho mai fatto nulla nella mia vita. Se non ho un diploma non è perchè preferivo cazzeggiare. Ognuno di noi avrà avuto i propri momenti no, o problemi familiari. Infatti poi ho ripreso la scuola senza più lasciarla. Non sono una persona a cui piace dormire. Se scrivo quì sul tardi è perchè ho da fare cose un pò più importanti. Non sei l'unica ad aver fatto di tutto durante l'estate, l'ho fatto anche io(anche a Milano spesso ero mattina e pomeriggio a portare fuori per ore intere cani di gente che avevo conosciuto al parco). Riguardo alla famiglia beh non sono d'accordo con te perchè forse non sai che giornate sto passando a causa della salute di mia madre quindi non sai quanto sia indispensabile per loro. Io non voglio tornare a Milano, mi dispiacerebbe solo perdere un anno di scuola. E dispiace anche ai miei che dicono di provare a superare i debiti se no pazienza, almeno ci ho provato. Questo è il loro pensiero, certo non sanno quello che potrei passare ma insistono. Se per te sono una senza palle se ritorno lì, per loro lo sono se non ci provo. Credi che voglia tornare per lui ma ti sbagli, da quando è andato via non l'ho più cercato, lui sì ma non gli ho mai risposto. Quello che mi terrorizza è la paura di non riuscire a finirla più questa maledetta scuola. E non ho perso gli anni per cazzeggiare ma per problemi di salute, timidezza a parte, e a causa di problemi familiari. Se sono arrivata fino al 4° solo merito mio, non mi ha mai aiutato nessuno, specialmente quando non sapevo fare certe cose e visto che non c'era la possibilità di fare lezioni private, me la sono vista da sola e ce l'ho fatta. Sono anche io una persona che si è sempre fatta in quattro e che cerca di mettercela tutta ma non sempre riesce. Io non ho deciso di tornare lì non ho detto che ci andrò. Ho solo espresso le sensazioni che proverei a tornare lì, perchè se fosse per la sua mancanza sarei già tornata su e questo non è il caso. Non ho preso una decisione ma di sicuro la voglia di tornare su è 0.
 
atesina
atesina il 12/06/08 alle 12:28 via WEB
che dire....... unconiglioverde ha azzeccato in pieno il problema. sono pienamente d'accordo con lei. Mi sa che il tuo unico interesse E' DORMIRE. Al posto di pensare ad un'estate rilassante al mare rimboccati le maniche e trovati qualcosa da fare..... Il mondo è pieno di gente che si ammazza di lavoro per studiare o anche per mantenere una famiglia. SVEEEEGLIATI che è ora. Rifare un altro anno scolastico non è una tragedia se saprai dimostrare impegno e costanza. Forza e coraggio ricomincia con un po' più di DIGNITA' che ce la puoi fare. Non finire a 30 magari con un figlio e una vita di merda vicino ad un uomo che pensa solo a sè AUGURI CON TUTTO IL CUORE.
 
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 12/06/08 alle 13:57 via WEB
mi ero affezionata a lei.ora mi fa schifo e non so come una tale merda possa guardarsi allo specchio.E' pigra e èpur di non fare un cazzo...che poi ma a 21 sei al 3 superiore???scusa la scuola non è x tutti va a lavorare che è meglio!torna dal suo ex.che donna di merda.
 
   
maicoccole
maicoccole il 12/06/08 alle 14:17 via WEB
Durante gli anni che ho perso non sono stata di certo a dormire, sono stata in giro tra ospedali e dottori. Non ho detto che tornerò, sono solo riflessioni. Devo solo trovare la forza per convincermi che ripetere l'anno non mi farà male.. A scuola sono andata sempre bene quindi che non fa per me non è vero.. non ho mai avuto dei debiti ma solo bei voti..quindi non sono abituata. E non devo convincere solo me a restare qui, anzi il problema sono i miei non io. Sono affezionata anche io a voi ma non è per dei commenti tipo i tuoi che mi disaffeziono, non mi tiro indietro.
 
 
maicoccole
maicoccole il 12/06/08 alle 14:12 via WEB
Guarda che non penso a vacanze rilassanti..il mare ce l'ho vicino, ne sentivo solo la mancanza. Non ci andavo da qualche anno. Tutto quì. Le maniche me le sono sempre rimboccate, e se in questi giorni non sono mai in casa è perchè giro per negozi ma non a fare shopping, per cercare lavoro. Ho provato anche con i call center ma non ho il diploma..quindi niente. Ho aiutato anche le persone anziane, se non faccio elenchi di tutto quello che faccio o ho fatto non significa che non faccia nulla e che sono sempre a dormire. Se mi vedete infatti sono morta di sonno. Dormo davvero poco. Mi sveglio alle 6 per portare fuori il cane e poi sono sveglia tutto il giorno. Non è sempre come sembra...
 
Miss_Candy
Miss_Candy il 12/06/08 alle 14:18 via WEB
senti un corso non dura tutta l'estate, lo so xchè ho una sorellina in 4 superiore e quindi non raccontarla. qua bisogna tirarti le orecchie! se torni a milano non è x fare il corso, non dura tutta un'estate e puoi benissimo fare avanti e indietro x un paio di volte, senza contare che quello che devi fare assolutamente a milano è solo l'esame, parte del corso puoi pure studiartelo x conto tuo. tu torni xchè vuoi tornare da lui, se no le soluzioni le troveresti. facendo la cameriera di sera, la babysitter di pomeriggio, qualche piccolo lavoretto, potresti benissimo pagarti una camera x quel mese-2 che devi stare a milano. tu VUOI tornare da lui. siccome non ti conosciamo puoi benissimo parlare apertamente con noi e dire le cose come stanno senza problemi, no? non cercare di raccontarcela a noi, non ha senso. tu VUOI tornare da lui, se non lo volessi a 21 anni le soluzioni alternative le troveresti, non sei + una bambina. coraggio. kiss
 
 
maicoccole
maicoccole il 12/06/08 alle 14:46 via WEB
Non so quando incominciano, so solo che i debiti devono essere recuperati entro il 31 agosto. Non voglio tornare per lui ma in che lingua lo devo dire?! Se mi dicono che non è obbligatorio frequentare i corsi di recupero posso provare a studiare da sola ed andare lì solo per l'esame. Se no panzienza..ripeterò l'anno..che devo fà. Ho mandato il curriculum pure a ventimila supermercati ma non mi hanno mai chiamata. Voglia di fare ne ho tanta..è quando non faccio nulla che sto male. Sono una di quelle persona a cui non interessa che tipo di lavoro trova...l'importante è che mi pagano..non quanto. Da lui non ci torno.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oskar.enricifabiobernardi_7dglpipolina1BabbeoooLinfanoirMatty6698nobile1960fotovideosystem2009erikac75guapasamDIAMANTE.ARCOBALENOmanustelclaudiolandi63gambinorosannavolafarfallina1991
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie :) Anche il tuo è molto carino:)
Inviato da: maicoccole
il 12/05/2009 alle 16:40
 
complimenti bel blog
Inviato da: sabrina082008
il 12/05/2009 alle 16:38
 
Avevo notato la tua assenza..che bello ritrovarti!...
Inviato da: maicoccole
il 12/05/2009 alle 16:37
 
Ciao cara...eccomi, con il mio nuovo blog... Come stai??...
Inviato da: tatisposi
il 08/05/2009 alle 11:17
 
Mi raccomando OTTIMISMO! Tieni duro per lo studio ok?!...
Inviato da: simplyg
il 24/03/2009 alle 12:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963