Creato da asia601 il 12/09/2006
Fotografie della mente

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mantenore45frederaickwolfangieopposti_incongruentidoublellemmara59unlimite0adoro_il_kenyaocchi_che_sorridonostrong_passionkirienlavvocatodeldiavol0poetellabiancoelefante
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Giusto sia cosìoggi è autunno »

ho perso le parole

Post n°16 pubblicato il 20 Settembre 2007 da asia601

Non so che scrivere, non so che dire.

Potrei solamente far parlare il mio cuore, ma strano non c'è.

Non so dove sia andato.

Al suo posto un lieve dolore e un vuoto.

Ho una nube grigia che mi copre la testa fino agli occhi.

E voglia di dormire, di stare distesa sul letto, con un libro aperto che non leggerò..

Ho perso le parole, e mi rieccheggia in testa il brano di Liga.

Eppure ce le avevo qua un attimo fa....volevo dire cose.....

Non so che dire.

Non so che scrivere.

Oggi qualcuno mi ha detto sei forte, dentro hai una forza..ed io in silenzio lo ringraziavo perchè qualcuno me lo doveva ricordare..

Ora non so, se sono forte non so.

Ora non ho le parole. Solo il silenzio dentro ed intorno.

Ho voglia della mia casa e rinatanarmi là..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963