Creato da oiram2bis il 09/11/2007
Il fumo uccide
|
Prova2
Prova
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
- The Winch_Lady
- Welcome in my blog
- vita e sopravvivere
- La Mia Realtà
- OLTRE LO SCHERMO
- Piazza delle Erbe
- RE DEL CONSUMISMO
- Inverosimile
- SilenzioAssordante
- ANGOLO DELLO SFIZIO
- SottoSopra
- il senso della vita
- radioascolto
- PENSIERI INDECENTI 2
- AMORI
- lippocampo
- SilenzInfranti
- I.P.O.T.I.P.O.POS.I.
- Misacheritorno...
- TU CHIAMALE SE VUOI
- NAPOLI ROMANTICA
- I MIEI PENSIERI
- Mondotette.........
- Satine Rouge
- ILDILETTODELLAROSA
- Fiumecheva
- poesie romantiche
- LUDOTECA
- L.idea
- KYLLER EYES
- firuli
Contatta l'autore
Nickname: oiram2bis
|
|
Sesso: M Età: 56 Prov: TO |
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Messaggio #9 | » |
Un sentito ringraziamento a tutti voi, che in così tanti avete partecipato al mio sondaggio!
Pensate che ieri il mio blog è stato segnalato nelle classifiche di libero come quello che ha avuto il maggior numero di commenti e accessi in una sola giornata!
In alcuni dei vostri commenti si notava una certa curiosità sul come e sul cosa sia successo, per aver avuto appunto motivo di fare questo sondaggio.
Spiego!
Lei mi fa presente che era appunto alle prese con la costruzione di un blog. Cosa che mi ha riempito di orgoglio, a parte alcuni consigli chiesti a me (che sono un informatico) faceva tutto da sola! Pensavo di aver potuto vedere, prima o poi, i risultati di questa sua "fatica", ma mi era appunto stato vietato di cercare e ovviamente leggere ciò che in esso lei scriveva. Capita che lei abbia bisogno di aiuto, ogni tanto. Nella fattispecie non riusciva ad inserire un immagine attraverso il collegamento esterno. Alchè io mi faccio dire dove risiedeva quell'immagine per poterle poi compilare le due righine di codice necessarie per l'inserimento nel blog.
Un giorno, a casa mia, ci mettiamo al pc, e lei parlandomi dei risultati che stava ottenendo nel suo blog (a me sempre e comunque vietato) quasi mi esorta a farne uno anche io, (questo). Quindi si fa insieme, e lei mi guida nei primissimi passi. Quello che era stato fatto in quella sede era stato solo la scelta del template, del colore, del titolo etc. Nulla ancora vi era scritto. Il giorno dopo decido di inserire il mio primo post, una prova più che altro, che ora ho cancellato. Fatto ciò decido di farmi un giretto tra i mille blog presenti su libero. Bastava cliccare su "successivo" e si finiva su un blog dopo l'altro... dopo 5 o sei click ne compare uno dove c'era un immagine che avevo gia visto! Il resto non sto a dirlo!
Certo, c'era la sottile speranza di trovarlo quel blog, ma era veramente proprio sottile, addiritura mi sono meravigliato di come fosse stato facile capitarci!
|
Inviato da: solosorriso
il 12/05/2008 alle 19:10
Inviato da: inspire.ac
il 02/05/2008 alle 15:11
Inviato da: luce1001
il 28/04/2008 alle 11:34
Inviato da: inspire.ac
il 27/04/2008 alle 12:39
Inviato da: luce1001
il 26/04/2008 alle 12:31