Creato da rodabea il 26/02/2006
assaggiare non guasta

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei simili

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

lonteorodabeastella69aDiego.FEnicola562lycia74riccardomune70Dr.Mousereflection10corvorealeefrederaickEpicureo2008barbaraalvisi.basiry_a
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lanterne rosseLettere alle farfalle »

Accesso ai piaceri proibiti

Post n°148 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da rodabea

immagine

..fui colpito dalla bianchezza delle sue unghie di lei: curate, brillanti, di colr avorio, allungate in modo meticolo. Erano lo stemma della cura che aveva del suo corpo. Un diadema naturale che nemmeno sapeva di possedere.

La loro luce era percettibile solo ad un occhio attento come il mio, sembrava che quelle dita affusolate potessero solo terminare con qualcosa di splendido, di curato, di armonioso, e..grazie a Dio, la sua bellezza era arrivata a completare le sue mani con mandorle d'avorio.

Credo che in ogni donna ci sia un pezzo della "tua Venere ideale", e io in lei ero riuscito a trattenere il respiro davanti alle sue mani.

Dio mio, le avrei baciate per notti intere.

Le avrei portate alle mie labbra solo per farmi accarezzare il viso, solo per sentirne la morbiezza e la delicatezza che avrei potuto sentire mentre mi avvolgevano il viso...ma erano sogni, e la distanza tra me e le sue mani erano un desiderio acceso.

Fuori non pioveva piu', e una volta aperti gli occhi smisi di sognarla, di sognare le sue mani sopratutto...la realta' non poteva cibarsi del mio tempo, "tutto a un limite" mi dicevo..ma come potevo non desiderarla?, smettere di fare l'amore attraverso quelle mani di quella donna perfetta che dentro di me esisteva? Lei c'era, Lei esiste, Lei c'e'..non e' fantasia, non e' sogno. So' che  c'e'...e nel mio umile mondo da Don chisciotte sapevo che la bellezza non ha confine, che sprigiona desiderio, che tutto cio' che di bello esiste ti accarezza...e le sue mani son qui con me....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
kayfakayfa
kayfakayfa il 01/12/06 alle 21:47 via WEB
Hai esaltato in maniera paradossalmente egregia la vacuità della masturbazione! Complimenti
(Rispondi)
 
rodabea
rodabea il 02/12/06 alle 10:09 via WEB
..volevo, in effetti, esaltare il desiderio attraverso le sensazioni di un uomo: essendo donna ho provato a descriverle, ma...come Don Chisciotte posso solo sfiorarne il vento e non l'intero tornado.. la tempesta ormonale passa sopratutto attraverso il desiderio, sottile, appena percepito da un contatto: uno sguardo, un modo di porsi, un dettaglio, un certo tipo di abbigliamento innocuo alla vista degli altri e provocante nel tuo modo di vedere... ...e non e' forse un alito di vita il desiderio? Folle,si! ma decisamente vitale.
(Rispondi)
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 04/12/06 alle 07:23 via WEB
Hai perfettamente ragione, nulla colma di vita l'anima quanto il desiderio d'amore!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963