Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajder_rauchererinda.25douglas71dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'ultima volta di KLOPP...Le Pagelle di: BAYERN - ... »

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1 / 1 - 1 / 1 - 3 Dopo i Calci di Rigore

Post n°8050 pubblicato il 28 Aprile 2015 da douglas71
 

Semifinale Coppa di Germania 2014/15


BAYERN - Borussia Dortmund =  1 - 1 / 1 - 1 / 1 - 3 Dopo i Calci di Rigore


NEUER

RAFINHA
BERNAT
BENATIA
BOATENG

XABI ALONSO
THIAGO (dal 68° ROBBEN) dall'83° GOETZE

LAHM
WEISER
MULLER (dal 76° SCHWEINSTEIGER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) LEWANDOWSKI al 29° (Assist di BENATIA)


Ammoniti:

RAFINHA
BENATIA
XABI ALONSO


Espulsi:

-

-------------------------
Sequenza dei Calci di Rigore
-------------------------

LAHM scivola e tira alto sulla Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1

Gundogan segna spiazzando NEUER - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 2

XABI ALONSO scivola pure lui e tira alto sulla Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 2

Kehl segna spiazzando NEUER - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

GOETZE calcia male in bocca a Langerack che para -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

Hummels calcia ma NEUER intuisce e para - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

NEUER colpisce la Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13190936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 23:44 via WEB
l'errore è stato credere che la partita al 60° fosse già finita ... ma aver sciupato così ROBBEN è l'errore più clamoroso di GUARDIOLA di questa stagione. Ed anche WEISER non si può vedere ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:52 via WEB
Ora prova a immaginare cosa sarebbe successo in Spagna se, in una semifinale di Copa del Rey, al Real Madrid fossero stati negati due giganteschi rigori contro il Barcellona dei quali il primo è un bagher intenzionale e il secondo qualcosa di molto simile a un tentativo di omicidio. Ti ricordo che l'arbitro oggi era coadiuvato da altri cinque galoppini e che, oggi all'Allianz, 75.000 persone hanno visto i due rigori e gli unici dodici occhi a non esserci riusciti sono stati quelli miopi della sestina arbitrale. Credi che, nell'ipotetico caso spagnolo sopra descritto, la polemica sugli arbitri si sarebbe estinta la sera stessa oppure, come è giusto che sia, credi che ci sarebbero stati mesi e mesi di discussioni e polemiche su giornali e media di tutto il mondo? La cosa che mi dà rabbia è che, se fosse accaduto in Spagna. i giornali di tutto il mondo avrebbero dato maggiore importanza allo scempio arbitrale piuttosto che al risultato (dopotutto non poi così importante) della partita. Al termine di questo Bayern -BVB, invece, si dirà solo che il Bayern ha fallito il triplete (come se pi ci fosse una qualche speranza di ripetersi) e non che la federazione ha deciso che il Dortmund avrebbe dovuto vincere la partita stessa. Comunque, su una cosa hai davvero ragione, la serie dei rigori è stata la peggiore mai vista (almeno da me), ma, almeno, sbagliando noi, non abbiamo dato modo all'arbitro di falsare ulteriormente la partita: se Lahm (e compagnia scivolante) avesse segnato, sono sicuro che avrebbe fatto ripetere il rigore.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:15 via WEB
Non amo il complottismo ma è possibile che qualche interesse a far passare il Dortmund la federazione potesse averlo. Detto questo se fossimo entrati in campo per massacrarli come abbiamo fatto con il Porto o, più semplicemente, se Schweinsteiger avesse segnato con quel colpo di testa, ora staremmo festeggiando e non ci sarebbero queste polemiche molto italian-style per cercare spiegazioni arcano-massonico-speculative ad una sconfitta imputabile solo al Bayern. Anche perché, senza fare troppi voli pindarici, si parte dai deliri dei giornalisti e si arriva alle bombe carta nelle curve. È così. La polemica fomenta odio ed ignoranza e chi è meno furbo di te e di me, invece di scrivere su un blog, fa a sprangate dentro e fuori dagli stadi.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:31 via WEB
Guarda: lo so benissimo che la spiegazione "arcano-massonico-speculativa" non regge. L'arbitro probabilmente ha avuto qualche trauma infantile con il Bayern: magari l'orsetto Berni gli ricorda qualcuno che lo picchiava da piccolo o lo associa a pedobear o chissà quale altra stronzata freudiana. Lo so che la visione della DFB-STASI è al limite del ridico ed è estremamente fantasiosa. Però, lo faccio un po' per un puro esercizio mentale, per convincere me stesso a dare un senso a quello che comunque rimane uno scempio arbitrale decisivo sul risultato finale, lo faccio anche per divertirmi: non provi anche tu un sottile piacere a scrivere ogni tanto qualche intenzionale stronzata su un blog? No, a giudicare dai tuoi commenti sempre fin troppo sensati, direi di no. Poi, Cristo, ci vuole ogni tanto un po' di sano complottismo: serve a mantenere in vita i blog (magari questo no, ma altri in buona sostanza si reggono su questo).
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 00:43 via WEB
Se il complottismo è l'unica alternativa alle cazzate istituzionali sia BENEDETTO il complottismo e pure la CIA che ha inventato il termine per screditare chi non si trangugiasse tutte le loro cazzate.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:47 via WEB
Solitamente ho un umorismo molto più pungente e dissacrante che su questo blog non viene fuori praticamente mai, la qual cosa potrebbe effettivamente farmi sembrare, come suggerisci dietro le linee tu, un parruccone o un prete. Sarà perché seguire il calcio tedesco è per me, oltre che una passione, una piccola "ribellione" verso il nauseante mondo pallonaro (e non) italiano fatto di ingiurie, complotti, ladrate, servilismo, disonestà, piagnistei e tante altre belle cose. No comunque quando guardo le partite non sono così politically correct ed in vena di sofismi, di solito insulto qualunque cosa si muova (soprattutto divinità cattoliche e Xabi Alonso), prendo a testate i mobili e urlo sul balcone in modo che mi sentano in tutta Torino e cintura.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:55 via WEB
Per Nihilism: ma ti riferisci a me? Non mi sembra di aver mai dato adito a che si pensasse che io potessi immaginarti quale un parruccone. Di solito non giudico chi non conosco: a parte i giocatori di calcio (mi diverte troppo), Stephan (l'ho fatto una volta e, forse, ho pure esagerato) e...un paio di altre centinaia di categorie umane...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:41 via WEB
Quasi dimenticavo: ovviamente il BVB nemmeno con questo regalo è certo al 100% della partecipazione alla prossima Europa League. Se dovesse capitare (ma non succederà) che l'Arminia vinca contro il Wolfsburg, i gialloneri si contenderebbero l'ultimo posto europeo proprio nella finale di Berlino contro la squadra di terza divisione. E, se dovessero perdere, sarebbe proprio l'Arminia a centrare l'Europa. In tutti gli altri casi, il BVB avrà "salvato" la stagione.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/15 alle 00:44 via WEB
Nihilism lo sai benissimo che non c'è nessun complotto ... sennò a quel punto KAMPL non lo espelleva di certo. L'arbitro ha semplicemente sbagliato e noi al 60° pensavamo di aver già vinto la partita .. al resto c'ha pensato il BORUSSIA, che non ha rubato nulla. E noi i rigori li abbiamo pure calciati da cani perciò possiamo prendercela solo contro noi stessi.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:48 via WEB
Infatti, la colpa è solo nostra e dobbiamo prendercela solo con i nostri calciatori: cilicio a vita per Lahm e trentanove (come si faceva un tempo) frustate per Goetze.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:57 via WEB
Su Lahm la punizione corporale non avrebbe affetto, essendo un cadavere non sentirebbe il dolore. Götze invece è un ragazzino e qualche frustata educativa, accompagnata da un centinaio piegamenti sulle braccia e degustazioni di olio di ricino, potrebbero giovargli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:59 via WEB
*Effetto. Tumuliamolo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963