Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1alexcav88esnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN targato ANCELO...Il Tabellino di: BAYERN ... »

Dopo tante, tantissime prestazioni di Merda arriva per il BAYERN di ANCELOTTI l'ultima chance ! ... Aspettando: BAYERN - Arsenal

Post n°9011 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da douglas71
 

Per ricordare una stagione così merdosa, un BAYERN così brutto e noioso ed una serie interminabile di partite ORRIPILANTI sotto ogni punto di vista, bisogna tornare indietro di anni, tanti, tantissimi anni ... da prima dell'avvento di VAN GAAL a MONACO.

Pensavamo solo ad un BAYERN Sempre più Grande e sempre più Spettacolare anno dopo anno dall'arrivo di LOUIS in poi ... fino giusto all'arrivo di ANCELOTTI.

Dall'arrivo di ANCELOTTI non solo il BAYERN ha visto letteralmente crollare la qualità del suo gioco, ma ha visto la squadra faticare sempre e comunque contro chiunque anche nei campi più infami contro avversari al limite del Dilettantesco.

Per un po di tempo (parecchi mesi a dire il vero) si diceva la follia che il BAYERN giocasse VOLUTAMENTE DI MERDA e giocasse VOLUTAMENTE IN MANIERA MOLTO LENTA per poi arrivare alla ripresa della CHAMPIONS al TOP della FORMA ... e qualcuno c'ha pure creduto (ma d'altronde c'era persino chi credeva che GOETZE fosse rovinato da GUARDIOLA ... chissà questi NON VEDENTI cosa penseranno adesso dopo un EUROPEO VERGOGNOSO e dopo tanta panchina a DORTMUND e con la notizia fresca, fresca che il BORUSSIA se ne vuole liberare a fine stagione ... sarà stata tutta colpa di PEP oppure con GOETZE abbiamo preso tutti un grandissimo abbaglio e si trattava solo di un PIPPONE stile LARS RICKEN o LUKAS PODOLSKI !?!) il problema è che dall'inizio del 2017 in poi il BAYERN ha iniziato a giocare ancora più di MERDA ed in maniera ancora più lenta che nel 2016.

CARLO ANCELOTTI ha fallito in TOTO, doveva mettere apposto la Difesa e la Difesa è più colabrodo di quando avevamo ISMAEL e VAN BUYTEN, doveva resuscitare MULLER e THOMAS adesso non segna neanche in Allenamento (oltre a giocare sempre malissimo), doveva gestire il Migliore Talento Giovane dell'EUROPEO Renato SANCHES ed il PORTOGHESE è stato confinato a vita in Panchina senza che gli sia mai stata trovata una giusta posizione in campo, doveva riuscire a far verticalizzare il BAYERN più velocemente e sfruttare di più le occasioni da Gol e adesso il BAYERN segna (se segna ... perchè a volte non segna nemmeno) con il contagocce UNO o al massimo DUE GOL a partita ma proprio al massimo e contro avversari incommentabili ... ed ora arriva L'ARSENAL.

Sembrava mancasse una vita all'arrivo dei GUNNERS a MONACO ed invece il tempo è volato senza che il BAYERN migliorasse di una sola briciola il suo deludentissimo gioco.

E adesso per ANCELOTTI e per la sua schifezza di SQUADRA arriva l'ultima CHANCE, appunto L'ARSENAL, si gioca a MONACO e non si può sbagliare e non si può giocar male.

Con qualunque altro allenatore o 11 in campo abbiamo SEMPRE eliminato L'ARSENAL negli scontri DIRETTI in EUROPA e siamo SEMPRE finiti davanti ai GUNNERS quando ci sono capitati nei vari GIRONI di CHAMPIONS ... vediamo adesso se ANCELOTTI riesce nella CAGATA FINALE di farsi eliminare dall'ARSENAL agli OTTAVI.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA esterni -  MARTINEZ & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, DOUGLAS COSTA & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13502756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 15/02/17 alle 21:25 via WEB
ma suicidarsi cosa...è un arbitraggio allucinante!!! non stiamo giocando male, fino ad ora l'ha decisa l'arbitro!!! rigore inesistente per loro e due rigori non dati a noi!!! fra i peggiori arbitraggi mai visti a questi livelli!!!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/17 alle 21:26 via WEB
In ogni caso Lewandowski quella palla la deve spazzare cazzo. Non è la prima volta che si vedono rigori così. Anche la punizione di Ozil regalata da quella stramerda di Hummels. E' solo uno dei tantissimi gol stupidi e occasionali presi.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 15/02/17 alle 21:39 via WEB
Hummels non può fare niente se la pirla di Tiago perde tre palloni su due ogni volta che tocca palla e quando dovra fare da badante al paralitico Alonso che non ce la fa neanche a camminare, mettere Kimmich al posto del pensionato no.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 15/02/17 alle 21:45 via WEB
ma che stai dicendo che thiago sta giocando meravigliosamente
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 15/02/17 alle 21:50 via WEB
solo te l'hai visto
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 15/02/17 alle 22:51 via WEB
e mi sa che l'ho visto bene
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 15/02/17 alle 21:27 via WEB
Diciamo che lewa è stato molto ingenuo, ma se l'arbitro avesse fischiato fallo alla difesa era sicuro più sensato. Poi assurdo quello di mano non dato a noi. Questo arbitro si sta facendo compatire con continui teatrini gesticolando...Martinez si conferma NON difensore
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963