Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1alexcav88der_raucheresnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...

L’Asticella si alza di Mezzo Millimetro e la GERMANIA di NAGELSMANN torna alla mediocrità ! ... Olanda - GERMANIA = 2 - 2 !

Post n°11529 pubblicato il 11 Settembre 2024 da douglas71
 

Non mi ero assolutamente esaltato per la ridicola vittoria contro L’UNGHERIA (nonostante senza un minimo di dignità i Media Tedeschi abbiano gridato al miracolo!) perché so che i MAGIARI non è che non valgano UN CAZZO, valgono molto, ma molto meno di UN CAZZO.

E così contro un OLANDA mediocre la GERMANIA di NAGELSMANN non va oltre l’ennesimo squallido pareggio, grazie alle porcate delle due difese (DE LIGT orgogliosamente il peggiore della Difesa ORANGE, rispedito negli spogliatoi dopo un tempo … e c’è pure chi lo rimpiange…).

Alcuni nomi della GERMANIA sono davvero improponibili … ma d’altronde il drammatico e totalmente non riuscito cambio generazionale TEDESCO ha portato ad una NAZIONALE debolissima e mediocrissima in tutti i reparti … e NAGELSMANN è quello che è.


UEFA Nations League 2024/25 - Seconda Giornata


Olanda - GERMANIA = 2 - 2


TER STEGEN

KIMMICH
RAUM
SCHLOTTERBECK
TAH (dal 46° ANTON)

ANDRICH (dal 64° CAN)
GROSS (dal 64° PAVLOVIC)

WIRTZ
HAVERTZ
MUSIALA (dall’89° FUHRICH)

UNDAV (dal 64° BEIER)


Allenatore:

NAGELSMANN


Gol:

(1 - 1) UNDAV al 38° su Azione Personale

(1 - 2) KIMMICH al 45° (Assist di Undav)


Ammoniti:

TAH
SCHLOTTERBECK
RAUM
WIRTZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16775236

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/09/24 alle 00:59 via WEB
Dopo la ridicola partita contro L'UNGHERIA i TEDESCHI come fossero scesi da MARTE si interrogavano: "MUSIALA e WIRTZ sono o non sono già da Pallone d'Oro !?!?!?" ... la risposta è NO NON LO SONO ASSOLUTAMENTE NESSUNO DEI DUE E FIN QUI NON LO SONO MAI STATI E NON SI SA SE MAI LO SARANNO. Se vuoi vincere il PALLONE D'ORO devi essere decisivo in CHAMPIONS quando incontri il REAL MADRID oppure quando affronti in FINALE L'ATALANTA o quando giochi contro la SPAGNA nei Quarti di Finale dell'EUROPEO ... non conta un fico secco fare I BRASILIANI DI STO CAZZO contro il DARMSTADT o contro L'UNGHERIA o nei primi turni delle COPPE in EUROPA ... oltre tutto è da gran POVERACCI e da PERDENTI NATI esaltarsi quando travolgi dei derelitti. CRISTO SANTO siamo la GERMANIA Quattro Volte CAMPIONE DEL MONDO e Tre Volte CAMPIONE D'EUROPA, siamo il BAYERN SEI Volte CAMPIONE D'EUROPA e QUATTRO Volte CAMPIONE DEL MONDO ne abbiamo visti una caterva di VERI FENOMENI da PALLONE D'ORO (e tanti giustamente lo hanno anche portato a casa e molti altri lo avrebbero strameritato) ci vorrebbe un po più di dignita nei giudizi ... come cazzo si fa ad offendersi dopo un annata orripilante come la scorsa se MUSIALA non è nei Candidati per il Pallone D'Oro !?!?!? è ovvio che non ci sia ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/09/24 alle 06:59 via WEB
Kim pare evidente tutto ciò compreso anche che la Germania come nazione non sta certo passando un bel periodo anche a livello industriale e politico ormai da anni. Musiala e wirtz sono ottimi giocatori ma ad oggi non certo fenomenali ne decisivi in champions contro avversari di livello in partite secche. Comunque ste soste del piffero sono deleterie.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/09/24 alle 10:40 via WEB
Se il livello Industriale e Politico avessero anche solo un minimo impatto (o connessione) con i Successi Calcistici: ARGENTINA e BRASILE non si sarebbero nemmeno MAI qualificati per NESSUNA MANIFESTAZIONE AL MONDO e tanto meno l'avrebbero vinta e mai avrebbero prodotto giocatori di talento. Credo che la BAVIERA da sola abbia un PIL superiore a quello di BRASILE ed ARGENTINA messi insieme ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/09/24 alle 12:30 via WEB
Certo, ma li hanno tanto talento e giocano a calcio per strada ovunque perchè non c'è altro da fare. In Germania come ormai anche in Italia i giovani pensano ad altro...
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 11/09/24 alle 21:41 via WEB
Dai Doug non hanno giocato male,pressing a tutto campo e passaggi di prima. Manca una vera punta x Havertz non é un attaccante e sta diventando il nuovo Sané. Lento,impacciato,zero cattiveria,passaggi sbagliati ma soprattutto non corre. Nagelsmann a mio avviso sta creando un gruppo di giocatori che di veri tedeschi xké il declino della Mannschaft é iniziato quando hanno portato in nazionale gente che di tedesco aveva ben poco e non venite a dirmi che sono nati in Germania etc xké basta vedere il comportamento del kepabbaro di Özil. La Germania se non prende provvedimenti drastici rischia di fare una brutta fine,basta a dare in una città neanche troppo grande x vedere che ad una certa ora non c‘è un tedesco x la strada. Se la VW inizia a licenziare,perché così sarà,credo il VFL rischia di sparire dal calcio che conta.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/09/24 alle 22:27 via WEB
È proprio così. Per anni anche loro ha dato stipendi assolutamente non in linea con il mercato ed ora complice la svendita alla Cina se ne stanno accorgendo. In generale mi pare che non abbiano una grandissima voglia di sbattersi
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 12/09/24 alle 07:20 via WEB
A breve dovrebbe partire l’iter x il rinnovo di musiala…potremmo vederne delle belle
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/09/24 alle 09:30 via WEB
Dag tu mi fai morire. Prima parli della Nations League come una schifezza (e ti do ragione) e ponendo attenzione a come la Francia abbia preso con sufficienza (giustamente) questo impegno facendosi purgare da un'Italia imbarazzante ma che orami sostiene quello straccio di orgoglio che è rimasto in un paese squallido. E poi critichi la Germania per un pareggio contro l'Olanda come se fosse una partita fondamentale. Forse anche i Tedeschi hanno preso, come la Francia, con un po' di sufficienza la partita no? Insomma due pesi e due misure. Credo che dobbiamo ormai farci una ragione del fatto che la Germania è una squadra mediocre, che ormai salvo Musiala è fatta di gente molle e senza palle. Però è meglio della Germania degli ultimi anni che l'Ungheria (suonata 5 a 0) ha fatto patire tantissimo. Con l'Olanda siamo andati sotto immediatamente e abbiamo ribaltato. Fino a poco tempo fa avremmo preso un'imbarcata. Quindi non capisco davvero di cosa lamentarsi. Siamo in una fase di mediocrità. Per ora accontentiamoci di questi risultati. E speriamo che Nagelsmann riesca a fare bene il suo lavoro.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/09/24 alle 09:33 via WEB
Ti do ragione anche sulla storia dei palloni d'oro che vengono fuori come i funghi. Ma questa è la conseguenza diretta di un calcio ormai fuori da ogni logica e dove da decenni un premio prestigioso come il pallone d'oro ha perso ogni tipo di significato e non è più legato al merito ma solo alla fama. I primi da cazziare sono i giornalisti che pompano i giocatori dopo due palleggi e li aiutano a raggiungere ingaggi criminali. Dei procuratori nemmeno parlo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/09/24 alle 11:09 via WEB
Dwayne gli articolo pubblicati in GERMANIA dopo la vittoria contro L'UNGHERIA erano imbarazzanti ... hanno spacciato quella ridicola goleada contro dei miserabili come la ressurrezione del Calcio Tedesco ... stanno facendo il male di tutto il movimento, hanno esaltato MUSIALA e WIRTZ aldilà di ogni loro merito ... e poi passano tre giorni e fai la solita partita mediocre contro L'OLANDA ... il grosso problema dei Media Tedeschi è quello di esaltare qualsiasi nullità per mezzo assist contro il LUSSEMBURGO, gli fanno credere a 18 anni di essere dei fenomeni assoluti e questi chiedono maree di soldi ai loro club e poi in campo camminano credendosi MARADONA. Ma tu hai visto HAVERTZ ??? Hai visto quanto faccia incredibilmente CAGARE sempre e comunque che sia con L'ARSENAL che sia con la NAZIONALE che sia in NATIONS CUP o agli EUROPEI ???? Ti rendi conto che quello è un giocatore da 100 Milioni di Euro che guadagna 20 Milioni di Euro all'anno ??? E che la Stampa Tedesca considera UN FENOMENO DA PALLONE D'ORO ... un TOP PLAYER ... ma ti rendi conto ???
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/09/24 alle 12:05 via WEB
E ti do ragione. Infatti io non dico che siamo rinati o abbiamo fatto partite colossali. Queste sono cazzate che sparano i giornalisti di tutto il mondo. L'Italia ha battuto la Francia e subito si è tornati a dire che Spalletti è un genio e che si vince il prossimo mondiale ahahah. Dico solo che neanche troppo tempo fa l'Ungheria ci faceva penare e ci ha pure suonato più volte mentre ora li abbiamo spazzati via. E con l'Olanda è stata una partita equilibrata come giusto che sia. Sono due nazionali simili come livello. Per quanto riguarda Havertz vai a rileggere i commenti che lasciavo per le partite degli Europei. Non lo volevo vedere mai più su un campo di calcio. Di giocatori davvero leggendari ormai non se ne vedranno più in generale. Sono tutti mediocri pompati all'impossibile. Forse Haaland per il numero di gol ma poco altro. Il resto è fuffa. Compreso Mbappè. E' il calcio di m...di oggi. Uomini e giocatori di infimo livello.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 12/09/24 alle 13:30 via WEB
Si, il problema di fondo è che sono fondamentalmente degli uomini di merda, attaccatissimi ai soldi e ultra egocentrici. Sarà difficile in effetti vedere dei GRANDI CAMPIONI in futuro ... pensa solo ad un talento naturale come NEYMAR che già incredibilmente ricco, pur di guadagnare ancora di più va a giocare nel Deserto per gli ARABI ... vedremo adesso come si svilupperà la carriera di WANNER, perchè è un attimo perdere la testa e diventare un coglione come tanti ... ma dopo aver strappato un contratto da 20 milioni di euro all'anno. Pensa negli ultimi dieci anni gente come GOETZE, DEMBELE o SANCHO ... tutti FENOMENALI per un anno, un anno e mezzo e poi sprofondati in prestazioni vergognose. Pensa solo a cosa era ALPHONSO DAVIES sino a tre anni fa e cosa è adesso ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963