Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1alexcav88der_raucheresnalapodouglas71dwaynethebestTosajariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Il Tabellino di: Hertha ... »

Le RISERVE del BAYERN spazzano via L’INTER che mai era caduta prima a Monaco ! … BAYERN - Inter = 2 - 0 !

Post n°10889 pubblicato il 01 Novembre 2022 da douglas71
 

NAGELSMANN aveva promesso che il BAYERN avrebbe fatto di tutto per vincere anche la partita (inutile ai fini della Classifica) contro L’INTER per chiudere il Girone a Punteggio Pieno e nonostante le tantissime assenze (NEUER, HERNANDEZ, DE LIGT, MULLER, SANE) ed i giocatori stanchi in panchina (GORETZKA) mette insieme una squadra che vince e diverte contro L’INTER senza subire GOL ed abbattendo il Tabù che voleva L’INTER sempre imbattuta a MONACO.

La partita la sblocca nel primo tempo un immenso PAVARD che incredibilmente esattamente come CHOUPO MOTING sta giocando la migliore stagione della sua carriera e nella ripresa sarà proprio CHOUPO con un vero e proprio EUROGOL a siglare il raddoppio e chiudere il Match.

Ma ciò che è stato interessante sono gli esperimenti tattici di NAGELSMANN, si è partiti con MAZRAOUI (Bravissimo anche stasera) e STANISIC esterni bassi, PAVARD ed UPAMECANO al centro e la linea mediana condivisa da KIMMICH e SABITZER, poi nella ripresa dopo i vari cambi abbiamo visto un BAYERN con DAVIES e KIMMICH esterni bassi, PAVARD e STANISIC al centro ed a dividersi la Mediana SABITZER e MUSIALA in avanti gli esterni alti prima sono stati MANÈ e COMAN e nella ripresa una volta entrato GNABRY, COMAN ha cambiato lato …. E L’INTER non ci ha capito un cazzo, stasera NAGELSMANN ha dimostrato di essere cresciuto Tatticamente e di aver infuso una grande fiducia in se stessi a molti giocatori … basti vedere la partita che è riuscito a fare STANISIC stasera sia come terzino che come Stopper per niente intimorito dal trovarsi davanti L’INTER …. Nella ripresa minuti (pochissimi purtroppo) per i Baby WANNER e TEL.

Uniche noti dolenti la prestazione decisamente scialba di MANÈ troppo molle nelle conclusioni ed un GRAVENBERCH che da l’idea di non aver capito dove si trova.

Il BAYERN di NAGELSMANN meglio di così non poteva fare: Girone stravinto a Punteggio Pieno, INTER e BARCELLONA suonate per bene sia in casa che in trasferta …. e sopratutto BLAUGRANA cacciati dalla CHAMPIONS, adesso vedremo cosa ci regalerà L’URNA quando ad inizio 2023 inizierà una nuova stagione in tutti i sensi …


(Gruppo C) - 6° Giornata

BAYERN - Inter = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16458661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 02/11/22 alle 10:31 via WEB
Certo che sarebbe una gran mossa perché tutti e 3 hanno caratteristiche differenti. E poi essendo in scadenza non dovrebbe costare nulla. Così saremo ancora più coperti.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/11/22 alle 10:38 via WEB
IL vantaggio con THURAM è che avendolo a costo zero o con un minimo indenizzo per il GLADBACH avremmo sei mesi per provarlo e se fosse proprio un disastro lo si potrebbe comodamente cedere in Estate per 15/20 Milioni di Euro e fare un ottima plusvalenza ... mentre se funzionasse bene sarebbe un notevole rinforzo per il BAYERN.
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 02/11/22 alle 13:31 via WEB
Sì, un po' come ha fatto la Juve con Zakaria...
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 02/11/22 alle 16:35 via WEB
La piccolissima differenza è che la Juve con Zakaria ne aveva fatto un titolare mentre Thuram da noi sarebbe una riserva...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963