Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...LEWANDOWSKI rinnova con ... »

Nonostante L ' '1 - 0 stiracchiato GUARDIOLA è soddisfatto e vede un BAYERN lentamente in crescita ...

Post n°6837 pubblicato il 18 Agosto 2013 da douglas71
 

Qualche cosa meglio si è visto ieri a FRANCOFORTE rispetto allo sconcertante esordio con il GLADBACH ma come contro il BORUSSIA dove con molta scioltezza l'arbitro c'ha dato DUE RIGORI in 60 secondi anche ieri l'arbitro ha fatto il suo annullando un gol validissimo a MEIER allo scadere del primo tempo senza contare il contatto fra due giocatori del BAYERN ed uno dell'EINTRACHT in area di rigore al 92° minuto che poteva essere sanzionato con un calcio di rigore a favore del FRANCOFORTE.

Alla fine però contando che il BAYERN ha avuto circa il 70% del possesso palla sono state ben poche le palle gol create ed il tutto fa ancora più riflettere se si pensa che L'EINTRACHT  una settimana fa be prendeva ben SEI di gol dal neopromosso HERTHA e noi invece gli abbiamo fatto solo uno striminzitissimo GOL.

Ma nonostante tutto GUARDIOLA si è detto completamente soddisfatto della prova della squadra ed ha dichiarato:

"Abbiamo avuto molto più controllo sul match rispetto alla scorsa settimana. Abbiamo permesso al M'Gladbach troppe occasioni in contropiede, ma eravamo molto meglio oggi. Non è mai facile dopo la pausa per le nazionali, perché abbiamo avuto solo tre giorni per stare insieme. Ma abbiamo ancora creato un sacco di occasioni. Sono felice e soddisfatto al 100 per cento".

Il problema di PEP è a questo punto IL TEMPO, fra sole due settimane si disputerà a PRAGA la FINALE della SUPERCOPPA EUROPEA contro il CHELSEA di MOURINHO (che le cronache purtroppo per noi danno già in Palla) dopo l'orrenda figura di DORTMUND e sopratutto ancora doloranti per la cocente sconfitta nella Finale di CHAMPIONS a MONACO contro i BLUES un'altra sconfitta non sarebbe a questo punto accettata ... il problema è che GUARDIOLA ha bisogno di ancora almeno DUE MESI di TEMPO per allestire una squadra ed un gioco all'altezza della situazione ... ma fra due settimane in un modo o nell'altro deve farci vincere la SUPER COPPA EUROPEA.

Come ne uscirebbe il Celebratissimo GUARDIOLA se in meno di un MESE perdesse la sua SECONDA FINALE CONSECUTIVA e dopo averci annoiato con un Calcio lento e prevedibilissimo ? Come la prenderebbe la Dirigenza e la Squadra ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12287757

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 19/08/13 alle 17:09 via WEB
Il lato tecnico poi è rimasto in mano ad HEYNCKES coadiuvato da SAMMER, la coppia ricorda quel film SCEMO E PIÙ SCEMO ed onestamente era molto difficile avere una coppia di allenatori più scarsi e meno preparati di loro, HEYNCKES ripescato dalla FOGNA dai BAVARESI aveva smesso di allenare da una vita e si è prontamente rifatto con due stagioni da incorniciare una con il LEVERKUSEN ed una con il BAYERN dove in entrambi i casi ha STRAPERSO TUTTE LE COMPETIZIONI ALLE QUALI HA PARTECIPATO, giusto a questo punto che la Dirigenza del BAYERN gli abbia affiancato uno come SAMMER che pure lui non allena (che strano...) più da una vita evidentemente HOENESS e RUMMENIGGE sono rimasti felici dell'esperienza dell'ultima stagione con HEYNCKES e vogliono bissarla. Secondo me la squadra (male) allestita fino adesso, ha tutte le carte in regola per PERDERE il CAMPIONATO per il terzo anno consecutivo per non fare meglio in COPPA di GERMANIA e sopratutto come ai bei tempi con MAGATH se capitasse un Girone difficile di CHAMPIONS potrebbe anche per la prima volta dopo vari anni USCIRE SUBITO DALLA COPPA ... Particolare triste da ricordare, il demente MANDZUKIC ha dichiarato: "Adesso siamo forti come il BORUSSIA DORTMUND!" quel DORTMUND polverizzato in CHAMPIONS da MARSIGLIA, ARSENAL e OLYMPIAKOS (ovvero: il Top dei Top delle Perdenti Europee!) che dire ... come siamo caduti in basso grazie a HOENESS e RUMMENIGGE ... (Doug, Luglio 2012)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 17:27 via WEB
Strano ma non ricordo NESSUNO entusiasta a LUGLIO 2012 del BAYERN della Sua DIRIGENZA e del SUO ALLENATORE dopo la FINALE persa contro il CHELSEA ... e non ricordo neanche nessuno che nel Blog abbia scritto CONFERMIAMO HEYNCKES che sicuramente con lui in panchina la prossima stagione poi vinciamo la CHAMPIONS ....
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 19/08/13 alle 17:28 via WEB
I più belli sono gli articoli sulle prime partite (perse) con van gaal! Comunque io non capisco, un gol regolare l'hanno annullato anche a noi, il rigore su Meier non c'era assolutamente ...sui due rigori col gladbach...cosa deve fare l'arbitro se non applicare il regolamento? Quando il braccio aumenta l'estensione del corpo è rigore...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 17:45 via WEB
Tu sei soddisfatto finora?
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 19/08/13 alle 18:02 via WEB
Di cosa dovrei essere soddisfatto? 2 partite di campionato, 1 di coppa, la Supercoppa e una manciata di amichevoli. Guardiola ha portato un nuovo modulo e un nuovo modo di giocare a calcio, questo richiede tempo, non certo 5 o 6 partite giocate fra luglio e agosto. Meglio non c'è verso fare, secondo me, purtroppo sulla Supercoppa pesano gli assenti e soprattutto gli episodi...il tuo problema è lo sparare sentenze troppo presto, mentre uno come te che segue il calcio da 30 anni dovrebbe sapere che le rivoluzioni non si fanno in un giorno, pure la terra ne impiega 365! Il Chelsea è troppo importante batterlo, speriamo di farcela, perché più o meno saremo sulla stessa barca (nuovi allenatori, squadre reduci da successi europei). Se perderemo non sarà la fine del mondo, ma da lì si potrà giudicare l'operato di guardiola....
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 19/08/13 alle 18:16 via WEB
"GOMEZ per puro caso porta in vantaggio il BAYERN, ma la squadra di VAN GAAL è così incredibilmente brutta e debolissima in tutti i reparti che nessuno nello Stadio crede anche per un solo secondo che la partita possa essere vinta, fra le due squadre c'è una differenza di qualità abissale che non è mai esistita nella storia dei Club. Il LEVERKUSEN ha dietro se un allenatore VERO come Heynckes che ha dato un gioco brillante e preciso alla squadra, tutti sanno dove stare e cosa fare e lo fanno bene, per contro VAN GAAL anche oggi come sempre non ha capito assolutamente nulla e la squadra non ne azzecca una che sia una e manco ci va vicina, con due passaggi KIESSLING al 13° pareggia i conti e nel seguito del Match il LEVERKUSEN taglierà la terribile difesa del BAYERN con una facilità disarmante e solo la buona giornata del vecchio BUTT impedirà l'ennesima vergognosa sconfitta. Il BAYERN riesce per puro miracolo a raccogliere un miserabile punto solo perchè nella ripresa HENYCKES preferisce NON FAR GIOCARE i suoi (forse un gesto di riconoscimento per l'anno scorso...) e così con il LEVERKUSEN che evita accuratemente di attaccare il BAYERN evita una probabilissima sconfitta. Per VAN GAAL è il fallimento su tutta la linea, MONACO è la sua WATERLOO e la fine assoluta della sua carriera, dopo il casuale episodio dell'AZ67 L'Olandese è tornato ad essere considerato ad unanimità un TOTALE FALLITO che non capisce nulla di tattica e di tecnica, bei tempi quelli dell'AJAX ma ormai sono passati quasi 20....ed il VAN GAAL di oggi è UN PERDENTE NATO assolutamente INCAPACE di portare a casa anche i match più facili" questo è quello che scrivesti nel 2009 per esempio dopo il pareggio col Leverkusen. A rileggerlo vien da ridere, quando fai così pecchi incredibilmente di coerenza, e per un appassionato e cultore esperto come te di calcio, per uno che dedica tantissimo impegno e dedizione per questo blog è diciamo, una caduta di stile...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 18:48 via WEB
Che dire ... se a te ed a VEZ non piace quello che scrivo potete anche NON LEGGERLO nessuno vi obbliga a farlo IO SCRIVO A MODO MIO SECONDO LA MIA VISIONE DEL TUTTO e non mi pongo neanche il problema del fatto che quello che scrivo poi PIACCIA O MENO.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 19/08/13 alle 21:11 via WEB
eeeeeddaaaaaaaaaai! E' chiaro che se chiunque di noi tenesse il blog farebbe errori simili...usando quei toni! Da parte mia non c'era cattiveria...avevo aggiunto un commento per spiegare ma non l'ha preso...non so perchè...avevo scritto che spero che tu ti sbagli come allora...perchè per inciso anche a me finora guardiola piace abbastanza poco...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/08/13 alle 18:50 via WEB
Non capisco di cosa ti scandalizzi. A me sembra che qua nessuno debba mai rendere conto al BAYERN SOCIETA', né che sia stipendiato da essa. Dunque i giudizi mi sono sempre sembrati indipendenti e dettati dal momento e dall'andamento della partita, come è giusto che sia. Magari altri preferiscono i beoti in stile Gazzetta, Corriere dello Sport...per cui se uno gioca male oppure allena male, allora si accampano mille scuse del tipo "beh ma stanotte TIZIO aveva dormito solo due ore perché aveva mal di pancia"..."ha giocato male perché non si è ambientato, viene TRASCURATO poverino" e altre bestialità varie. Ma chi scrive di calcio in certi AMBIENTI non può scrivere ciò che vuole perché altrimenti verrebbe cazziato o addirittura licenziato in tronco. Dunque, visto che si parla pur sempre di un argomento LEGGERO e di SVAGO come il calcio, preferisco leggere commenti TAGLIENTI piuttosto che leccate patetiche...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 19:08 via WEB
Non mi scandalizzo certo ... ma è un meccanismo che CONTINUO A NON CAPIRE E NON COMPRENDERE .... è un po come quando arrivano THIAGO o GOETZE ed io scrivo di essere felice per i loro arrivi ED ALLORA QUALCUNO IMMEDIATAMENTE SCRIVE: Come osi dirti felice quando PROPRIO tu quando il BAYERN comprò KARIMI o USAMI sputasti sulla DIRIGENZA ????? .... e ci credo che sputai sulla dirigenza ERANO DUE ACQUISTI DI MERDA cosa dovevo fare correre a comprarmi la loro maglia ???? .... ed allora c'è qualcuno che riporta quanto scrissi POCHISSIME SETTIMANE DOPO LA TERRIBILE SCONFITTA in FINALE di CHAMPIONS contro il CHELSEA come dire AVETE VISTO CHE NON GLI ANDAVA BENE NEANCHE HEYNCKES quando a dir la verità tutti VOLEVAMO CHE SI TOGLIESSE DAI COGLIONI DOPO LA FINALE PERSA però c'è chi si stupisce e ti scrive MA COME: HAI SOLO PERSO CAMPIONATO, COPPA DI GERMANIA E FINALE DI CHAMPIONS e per questo SOLO PER QUESTO sputi su ALLENATORE e SOCIETÀ e certo che lo faccio cazzo!!!! avevamo perso tutto giocando in Finale con CONTENTO e TYMO ... a me sembrano cose scontate ma vedo che tutti si stupiscono.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 19/08/13 alle 19:51 via WEB
Rispondevo a ROCKER, e comunque la questione di fondo è che se si vuol criticare l'operato di qualcuno bisogna sempre PARLARE PRIMA. L'anno scorso nessuno aveva previsto che con Heynckes avremmo vinto la Champions...una volta vinta, tutti a dire "ve l'avevo detto". Sempre meglio sparare a volte anche qualche sfondone, piuttosto che fare i saputelli dopo (e questo vale non solo per il calcio).
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
vez12
vez12 il 19/08/13 alle 21:12 via WEB
no...questo no...c'era chi su jupp sparava merda, e chi invece pur riconoscendone alcuni limiti lo difendeva. Siate onesti. Poi come ho detto è saltato un commento che avevo fatto, non voleva essereun attacco a doug. Ripeto, guardiola per adesso piace molto poco anche a me.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 21:43 via WEB
x VEZ12 ... Peccato che tu e l'altro che ci tenete sempre a sottolineare quanto NON CREDESSI in HEYNCKES però non PARLATE MAI e non SOTTOLINEATE mai CHE DOPO IL CHELSEA i primi a NON CREDERE IN HEYNCKES furono proprio HOENESS e RUMMENIGGE che ANDARONO SUBITO ALLA CACCIA DI GUARDIOLA PER POI INCONTRARLO A DICEMBRE .... perchè NON CREDEVANO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO CHE IL BAYERN AVREBBE VINTO LA CHAMPIONS ... che poi la differenza FRA E ME VOI sta nel fatto che non ho mai negato di NON AVER CREDUTO ALL'INIZIO in VAN GAAL e NON AVER CREDUTO IN HEYNCKES sino alla vittoria di WEMBLEY, perciò non so dove stia l'incoerenza.
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 20/08/13 alle 01:57 via WEB
ma io mica sono Hoeness e Rummenigge. Mi sembra di essere sempre stato abbastanza chiaro, a me jupp piaceva più di van gaal e più di guardiola non per simpatie personali, ma perchè ha sempre cercato di fare un gioco più equilibrato fra difesa e attacco, e io sono convinto che i trofei si vincano più con la difesa che con l'attacco, marginalmente. Mi piaceva la difesa basssa di heynckes, e l'idea del contropiede veloce in verticale. L'ho sempre apprezzata, anche in lippi, in hitzfeld. Questione di gusti. Anche nel 2012, anche dopo la finale dicevo che comunque preferivo jupp a van gaal. Ho sempre detto di ritenere juppun valido allenatore, non certo il il migliore nella storia o un mago. Poi magari vinciamo anche con guardiola, però il gioco che fa mi piace di meno, e credo che alla lunga sia meno vincente (a meno che tu nn abbia sempre culo, o che tu non abbia messi in squadra). Poi sulle critiche a guardiola sono anche d'accordo con te.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 19/08/13 alle 19:20 via WEB
X DOUG: siccome stasera c'è la Premier del Film del Bayern che in un Modo o nell'Altro prima o poi sicuramente vedrò, ti dispiacerebbe se postassi magari una recensione del film per aggiungere un mio commento sulla Stagione appena trascorsa che avrei voluto postare mesi fa insieme ai Racconti sulla Finale vissuta da tutti gli Utenti di qui ma che per Motivi di Tempo non ho potuto scrivere?! Fammi sapere! :)
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 19:29 via WEB
ASSOLUTAMENTE SI ... scrivi la recensione del FILM!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 19/08/13 alle 21:37 via WEB
Giochiamo la supercoppa europea contro la squadra che ci ha rubato la champions in casa, allenata da colui che ci ha sconfitto in champions 2 anni prima e che è l'acerrimo rivale di Guardiola... PEP ha TUTTO da perdere...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 19/08/13 alle 21:46 via WEB
COMPLETAMENTE D'ACCORDO con te SIA IL BAYERN che GUARDIOLA hanno tutto da perdere contro il CHELSEA, se c'è una squadra contro la quale dobbiamo VENDICARCI sono LORO se c'è una cosa che GUARDIOLA non può permettersi è PERDERE DUE FINALI in 30 GIORNI dopo che HEYNCKES ne ha vinte 4 su 4 in un ANNO. LA SUPERCOPPA bisogna VINCERLA e se la perdiamo perchè GUARDIOLA mette MANDZUKIC sulla Fascia e SCHWEINI fuoriFOrma solo davanti alla DIFESA si beccherà tutti gli INSULTI STRAMERITATI che si sono beccati in passato in questo Blog: MAGATH, KLINSMANN ed HEYNCKES che sono stati I TRE ALLENATORI più insultati della Storia del Blog!
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 20/08/13 alle 02:04 via WEB
e io fra l'altro, e non lo dico per gufare, vedo tremendamente favorito il chelsea...mourinho è tornato come un condottiero,e il suo tipo di gioco richiede meno tempo epr essere assimilato..ed inpiù l'impianto della squadra è il solito da quando arrivò lui nel 2004...a dir la verità è sempre stato il chelsea di mou...noi psicologicamente siamo più deboli, in parte siamo appagati dalle molte vittorie, in parte siamo scombussolati per un cambio di modulo e di posizioni che credo molti ritenessero col senno di poi non necessario...poi la mia convinzione è che per fare il tipo di gioco con possesso palla e difesa alta, alla van gaal e alla guardiola, è necessario che tutti siano al 110%...altrimenti, come avveniva in molti momenti dell'era van gaal, rischi di prendere dei gol imbarazzanti. E mourinho quel tipo di gioco sa batterlo benissimo...l'ha fatto nel 2010 col barca e con noi...e l'ha rifatto pure dopo...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 20/08/13 alle 10:08 via WEB
Bravo Vez così ti voglio ;). Cmq Guardiola il culo a Mourinho gliel'ha aperto più e più volte, per quanto riguarda la supercoppa, contro il culo di Mou si può pure perdere ma noi siamo troppo superiori, non possiamo fallire, nel senso io voglio vedere una squadra che schiaccia il proprio avversario nella sua metacampo e fa almeno il doppio delle occasioni da gol, poi se si perde perchè si deve perdere è un fatto, se si perde perchè lo meritiamo vuol dire che si sono fatti enormi passi indietro, il Chelsea negli ultimi 2 anni s'è dimostrata una squadra di merda e non credo al momento sia tanto diversa.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 20/08/13 alle 12:00 via WEB
il bayern dominò il chelsea due anni fa ma xse una partita molto e ben più importante della supercoppa europea.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 20/08/13 alle 14:18 via WEB
io prevedo la stessa identica situazione di "monaco 2012"
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 20/08/13 alle 18:56 via WEB
io al momento prevedo una situazione diversa ... perchè il CHELSEA è una squadra sia FISICA che TECNICA e nelle ripartenze PUÒ FARE IMMENSAMENTE PIÙ MALE di GLADBACH e FRANCOFORTE ... perciò per me se non ci saranno grandi miglioramenti il BAYERN visto finora con il CHELSEA perde secco nei primi 90 minuti, senza bisogno di SUPPLEMENTARI e tanto meno RIGORI ... sarà una partita come quella contro il DORTMUND in SUPERCOPPA.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963