Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...LEWANDOWSKI rinnova con ... »

Nonostante L ' '1 - 0 stiracchiato GUARDIOLA è soddisfatto e vede un BAYERN lentamente in crescita ...

Post n°6837 pubblicato il 18 Agosto 2013 da douglas71
 
Foto di douglas71

Qualche cosa meglio si è visto ieri a FRANCOFORTE rispetto allo sconcertante esordio con il GLADBACH ma come contro il BORUSSIA dove con molta scioltezza l'arbitro c'ha dato DUE RIGORI in 60 secondi anche ieri l'arbitro ha fatto il suo annullando un gol validissimo a MEIER allo scadere del primo tempo senza contare il contatto fra due giocatori del BAYERN ed uno dell'EINTRACHT in area di rigore al 92° minuto che poteva essere sanzionato con un calcio di rigore a favore del FRANCOFORTE.

Alla fine però contando che il BAYERN ha avuto circa il 70% del possesso palla sono state ben poche le palle gol create ed il tutto fa ancora più riflettere se si pensa che L'EINTRACHT  una settimana fa be prendeva ben SEI di gol dal neopromosso HERTHA e noi invece gli abbiamo fatto solo uno striminzitissimo GOL.

Ma nonostante tutto GUARDIOLA si è detto completamente soddisfatto della prova della squadra ed ha dichiarato:

"Abbiamo avuto molto più controllo sul match rispetto alla scorsa settimana. Abbiamo permesso al M'Gladbach troppe occasioni in contropiede, ma eravamo molto meglio oggi. Non è mai facile dopo la pausa per le nazionali, perché abbiamo avuto solo tre giorni per stare insieme. Ma abbiamo ancora creato un sacco di occasioni. Sono felice e soddisfatto al 100 per cento".

Il problema di PEP è a questo punto IL TEMPO, fra sole due settimane si disputerà a PRAGA la FINALE della SUPERCOPPA EUROPEA contro il CHELSEA di MOURINHO (che le cronache purtroppo per noi danno già in Palla) dopo l'orrenda figura di DORTMUND e sopratutto ancora doloranti per la cocente sconfitta nella Finale di CHAMPIONS a MONACO contro i BLUES un'altra sconfitta non sarebbe a questo punto accettata ... il problema è che GUARDIOLA ha bisogno di ancora almeno DUE MESI di TEMPO per allestire una squadra ed un gioco all'altezza della situazione ... ma fra due settimane in un modo o nell'altro deve farci vincere la SUPER COPPA EUROPEA.

Come ne uscirebbe il Celebratissimo GUARDIOLA se in meno di un MESE perdesse la sua SECONDA FINALE CONSECUTIVA e dopo averci annoiato con un Calcio lento e prevedibilissimo ? Come la prenderebbe la Dirigenza e la Squadra ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963