Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1esnalapoalexcav88douglas71dwaynethebestnicolex04d.rexbaviera12spielfuhrerariani79cerberusdgl2TosajFilipacchi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...GUARDIOLA porta a MONACO... »

Le Pagelle di: BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6

Post n°6869 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 

NEUER:
Parate fantastiche sino alla semipapera che vale il vantaggio dei BLUES ai Supplementari ma poi si rifà con una energia pazzesca negli ultimi minuti e per parare il rigore di LUKAKU!
Voto = 8


RAFINHA:
In una partita di così alto livello lui non centra nulla ma ci mette tutto il suo impegno.
Voto = 6,5


ALABA:
Parte malissimo ma poi cresce a dismisura e batte benissimo il suo delicatissimo penalty.
Voto = 8


BOATENG:
C'è da sudare e da correre e HAZARD e gli altri fanno impazzire tutta la difesa ma JEROME tiene sino all'ultimo e lotta sino all'ultimo secondo!
Voto = 7,5


DANTE:
Mi fa venire un infarto quando scivola e regala una palla nella nostra area al CHELSEA ma poi anche lui come BOATENG ce la mette tutta ed è fondamentale al 121° quando serve a MARTINEZ l'Assist del pari che fa impazzire i Tifosi del BAYERN in tutto il Mondo!
Voto = 8


KROOS:
Non l'ho mai visto in tanti anni correre così tanto e lottare così tanto per 120 minuti ed avere anche alla fine la freddezza per calciare un rigore perfetto.
Grande prestazione anche perchè è sempre lui che offre a RIBERY la palla del Pari!
Voto = 8,5


LAHM:
Male all'inizio a centrocampo ma poi cresce quando torna nel suo ruolo naturale e calcia anche un gran rigore!
Voto = 8


MULLER:
Decisamente fuori giri lotta come un leone anche se è chiaramente fuori forma.
Voto = 6,5


RIBERY:
Mette una rabbia agonistica ed una voglia di vincere strabiliante, segna un gol fantastico calcia un rigore perfetto e mette scompiglio nella difesa altrui per 121 minuti.
Il migliore in campo ... ed un'altro passo decisivo verso il PALLONE D'ORO.
Voto = 10


ROBBEN:
Ci prova in tanti modi ma non è in una sua serata, ma da comunque il suo SEMPRE IMPORTANTE contributo.
Voto = 7


MANDZUKIC:
Non so quante botte abbia preso stasera ma è stato straordinario e commovente per impegno e voglia di vincere e lottare.
Impossibile tenerlo fuori....
Voto = 8


MARTINEZ:
Come recitava il meraviglioso film di Sorrentino "L'UOMO IN PIÙ", anche se non è al TOP la differenza con lui in mezzo al campo si vede eccome la differenza così come i suoi grandi tackle ed i suoi prodigiosi recuperi cambiano il volto del BAYERN che si sente più sicuro ... e del gol al 121° che ci fa esplodere il cuore che vi devo dire!!!!
Ci mancava da morire in campo, felicissimo che sia tornato!
Voto = 8,5


GOTZE:
Anche lui non è al TOP ed in certe giocate e troppo morbido, ma alcune intuizioni sono geniali ed è fondamentale la giocata che costa l'espulsione a RAMIRES.
Voto = 7,5


SHAQIRI:
Entra ed è emozionatissimo e si vede e mi viene un colpo quando lo vedo apprestarsi a battere il fondamentale quinto rigore ... ero pronto a scommettere qualsiasi cosa che l'avrebbe fallito ed invece SEGNA e mette una pressione pazzesca addosso a LUKAKU che invece sbaglia!
A suo modo più che fondamentale!
Voto = 7,5


GUARDIOLA:
La presenza di MOU gli mette il PEPE al culo e stasera si vede sin dall'inizio che vuole vincere assolutamente ed allora manda dal primo all'ultimo minuto TUTTO IL BAYERN IN AVANTI prendendosi tutti i rischi del caso.
Ma alla fine ha ragione lui non solo perchè porta a casa un TROFEO molto prezioso ma perchè da VERO TRAINER azzecca tutti i cambi: MARTINEZ segna il pari del 2 - 2, GOTZE fa espellere RAMIRES e SHAQIRI segna il rigore fondamentale per la vittoria.
Come in un VIDEOGIOCO degli anni 80 il suo CREDITO il suo FUEL quasi completamente terminato è adesso STRAPIENO ... da qui al MONDIALE per CLUB interessava una sola cosa. BATTERE QUELLE MERDE DEL CHELSEA e portare a MONACO finalmente l'agognata SUPER COPPA EUROPEA.
Missione compiuta PEP ... adesso possiamo aspettare ....
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12328475

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 00:34 via WEB
si festeggia...ma per fortuna durante la partita Guardiola ha capito che era un suicidio mettere Lahm al centrocampo davanti alla difesa e Rafinha titolare. per fortuna non è stupido, ha fatto il cambio più ovvio mettere Martinez dentro al centrocampo e Lahm ritorna nella sua posizione naturale..
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/08/13 alle 00:34 via WEB
Sono pienamente d'accordo con te. Soprattutto, mi sembra che anche tu sia dello stesso parere, Kroos è un regista. Ha giocato veramente bene, era la prima volta che era chiamato a fare dei movimenti particolari e a gestire la manovra da solo. Si è comportato splendidamente, solo nel finale si è spento e non ci capiva più nulla col serbatoio in riserva. Gotze mi è piaciuto, quando kroos si è spento ha fatto da collante alla squadra, è andato a prendersi palloni importanti a centrocampo alimentando la manovra. Si è visto bene anche in avanti, ma quando in area ci sono 9 giocatori avversari e 3 o 4 dei tuoi è complicato.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 00:39 via WEB
Le pagelle vanno bene ma ragazzi...io vedo ancora un po' di ombre. Il gol di Hazard...mezza difesa a guardarlo e mi ricordo che ho urlato ma cazzo uno che gli vada sotto! Kroos ottimo ma dopo un contrasto a vuoto si ferma e lascia andare il giocatore del Chelsea di turno e su quella ripartenza Torres va vicino al 2 a 0. Guardiola sbaglia la formazione iniziale, ma spero che lo abbia fatto perchè Martinez non era in condizioni ottimali. Io a fine primo tempo ero incazzato nero. Ora sono felice della vittoria ma Guardiola deve innanzitutto rivedere la fase difensiva che fa ancora acqua e soprattutto deve capire che certi giocatori sono assolutamente indispensabili. L'ingresso di Martinez con Lahm nella sua posizione abituale ha cambiato la gara.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 31/08/13 alle 00:40 via WEB
MEGLIO ANCHE DI WEMBLEY!!!!!! La miglior vendetta possibile!! al 122'! Ricordate che quando il Bayern INCASSA UN COLPO lo RESTITUISCE SEMPRE, è stato contro il manchestre ed ora contro il chelsea!!!
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 00:40 via WEB
si Kroos è un regista puro avanzato. secondo me le sue caratteristiche per Guardiola è un titolare fisso
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 00:42 via WEB
Anche io credo che Guardiola veda Kroos titolare inamovibile.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 00:41 via WEB
Ah e per inciso...il Chelsea è davvero una squadra di uomini di merda...Torres ha abbattuto Martinez e neanche si è degnato di chiedergli scusa, Ramires per poco non uccide Gotze ed esce lamentandosi...che gente ignobile...
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 31/08/13 alle 00:59 via WEB
merito di mourinho
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 00:44 via WEB
fatte bene a festeggiare...esatto io vedo l'ombra nella fase difensiva che fa acqua da tutte le parti..questa volta ci è andato bene. Guardiola deve migliorare il sistema della FASE DIFENSIVA altrimenti ogni volta si soffrirà come oggi..
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 00:45 via WEB
A me Kroos non ha impressionato neppure stasera. Neuer non può permettersi di continuare a fare errori del genere, Dante soffre troppo le Finali (ricordate il fallaccio di Wembley che costò il rigore per il Dortmund?). Ma dal punto di vista del gioco in generale non c'è stata storia, siamo stati troppo superiori. Sembra passato un secolo da quando, una volta andati sotto, non riuscivamo più a raddrizzare le partite...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 00:50 via WEB
Lo avevi mai visto KROOS correre per 120 minuti ??? Ha avuto i suoi vuoti anche oggi ma ai Supplementari era ancora lucido. Di solito lui esce intorno al 70° è come se oggi avesse giocato due partite. Io non sono mai stato un suo ammiratore ma stasera per me ha giocato bene.
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 00:52 via WEB
Io a dir la verità ho visto una tenuta fisica della squadra nel suo insieme veramente ECCELLENTE, e sotto diversi aspetti pure sorprendente, per 120'. Questo ci ha permesso, secondo me al di là di una prestazione normalissima di Kroos, di martellare il Chelsea fino all'ultimo come dei rulli compressori...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 00:53 via WEB
a te KURB a parte RIBERY che sarebbe troppo facile come SINGOLO chi ti è piaciuto stasera?
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 00:56 via WEB
Sarebbe scontato anche se dicessi Martinez, quindi dico Alaba.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 00:58 via WEB
io rimango sempre sopreso di quanto sia così poco considerato MARTINEZ in ITALIA ... forse solo noi che lo seguiamo e lo vediamo giocare sappiamo quanto vale ma in ITALIA è considerato alla stregua di un MEDIANO mediocre che è pazzesco se pensi a cosa è in grado di fare in campo ed ai piedi che possiede!
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 01:01 via WEB
Ma come scrivevi anche tempo fa, la percezione di chi dall'Italia LEGGE SOLTANTO di Calcio Tedesco (senza però vedere le partite, vederle tutte soprattutto) è diversa da chi, come noi, segue il Bayern con la lente d'ingrandimento. Martinez è un SIGNOR GIOCATORE naturalmente!
(Rispondi)
 
 
 
 
federer_86
federer_86 il 31/08/13 alle 01:14 via WEB
prestazione normalissima? nonostante abbia corso per 120 minuti facendo da raccordo tra il centrocampo e la trequarti è riuscito nell'impresa di non sbagliare praticamente nulla a livello di smistamento palloni e verticalizzazioni; x me oggi (ovviamente escluso ribery) è stato senza dubbio il migliore dei nostri ed aggiungo anche ke senza di lui il bayern non avrebbe mai potuto a livello di gioco espresso travolgere il chelsea cosi come accaduto stasera..
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 01:17 via WEB
Vedrei meglio Thiago al suo posto, però purtroppo si è infortunato...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 00:52 via WEB
a SKY hanno fatto notare come giustamente negli ultimi 10 minuti dei supplementari quando il CHELSEA non riusciva più ad uscire dalla sua area MOU non sapeva che pesci prendere e pensava ad aizzare la folla ... altro che colpa degli arbitri la sua tattica stasera era: TUTTI DIETRO E SPERIAMO CHE IL BAYERN NON SEGNI ...
(Rispondi)
 
darioz93
darioz93 il 31/08/13 alle 00:52 via WEB
Vendetta compiuta ! Che bella vittoria cazzo.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 00:57 via WEB
Kooos non può piacere a tutti per il suo tipo di gioco o caratteristiche...ma ha un tipo di gioco ''invisibile'' che fa circolare perfettamente il sistema del gioco
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:04 via WEB
i piedi KROOS li ha sempre avuti ... è che a volte sparisce dal gioco e per un quarto d'ora non tocca nessun pallone ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:22 via WEB
GUARDIOLA non ha voluto rilasciare dichiarazioni o interviste alle TV ITALIANE .. qualcuno ha capito cosa è successo?
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 10:19 via WEB
DAG71 tu dalla supercoppa tedesca fin qui hai visto un miglioramento il sistema del gioco? o peggioramento? o uguale? a parte i risultati
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 12:44 via WEB
sicuramente la squadra ieri ha giocato con un INTENSITÀ ed UNA VOGLIA diversa rispetto alla SUPERCOPPA contro il DORTMUND e se la difesa ancora traballa in avanti credo abbiamo tirato 34 volte verso la porta del CHELSEA che se pensi alla superdifesa dei BLUES è un buonissimo risultato poi è chiaro che dietro abbiamo concesso molte occasioni ma giocavamo contro la squadra forse più difficile tatticamente da affrontare perchè le altre BIG della CHAMPIONS: REAL, BARCA, MANCHESTER, PSG e JUVE nessuna di loro si CHIUDE così dietro e ti fanno più giocare. Credo che il vero BAYERN potremo vederlo quando tutti saranno recuperati ma ieri finalmente si è visto un progresso. E sottolineo è confortante che PEP abbia azzeccato tutti i cambi ...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/08/13 alle 19:33 via WEB
non che fosse una novità, ma oggettività SOTTOZERO nelle tue pagelle... quando vinciamo sono stati tutti strepitosi e quando perdiamo il bayern è la vergogna del calcio... non sto ad analizzare ogni singolo voto ma ti chiedo una cosa... come hai fatto a dare 8 a DANTE che ha sbagliato T-U-T-T-O quello che poteva sbagliare?
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 31/08/13 alle 19:36 via WEB
poi voto 10 a guardiola che si ostina ha mettere in campo formazioni DA BRIVIDI e ha bisogno di 1 oretta ogni volta, per capire che qualcosa non va... mentalità della squadra 100% e non so se sia merito suo.. tattica quasi 0, e questo è certamente merito suo..
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/08/13 alle 20:05 via WEB
GOH SEI UN MITO! lo schalke avanti 1-0! Comunque mi sa che i metri di Doug li conosciamo.....dà tantissimi 4 e 2 perciò che ogni tanto sia largo di manica mi sembra il minimo
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 20:33 via WEB
Bravo rocker hai capito ... se spesso qualcuno si becca (MERITATAMENTE) dei 4 dei 3 e persino degli 0 è perchè quando se lo meritano arrivano anche i 9 ed i 10 ... tutto dipende dall'importanza della SFIDA e della squadra che affrontiamo mi sa che in tanti non hanno capito che il CHELSEA è davvero una squadra del cazzo da affrontare e non so quante squadre al mondo siano in grado di batterla con scioltezza onestamente. Riguardo ancora DANTE per come vedo io il calcio MEGLIO UN ASSIST AL 121° in UNA FINALE DI SUPERCOPPA EUROPEA CONTRO IL CHELSEA che UNA TRIPLETTA DI AUBEMINCHIANG alla prima di campionato contro i relitti umani dell'AUGSBURG ... e chi vuole capire, CAPISCA.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 20:29 via WEB
beh se non avendoci capito un cazzo GUARDIOLA il BAYERN ha fatto 34 tiri verso la porta di CECH contro il CHELSEA dove ad unanimità MOURINHO è il migliore a fare la fase difensiva della squadra SE CI CAPIVA QUALCOSA cosa facevamo 75 tiri in porta e vincevamo 8 - 0 ????
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 20:26 via WEB
DANTE ha fatto quello che ha potuto ... ed ha servito a MARTINEZ la palla fondamentale del 2 - 2. Poi come sempre PESO PARTITE E PRESTAZIONI quando pareggi contro dei semiprofessionisti del FRIBURGO significa che non ha funzionato niente, QUANDO BATTI il CHELSEA (che ha fermato il MANCHESTER UNITED) senza SCHWEINI e con MULLER fuoriforma vuole dire CHE TUTTO HA FUNZIONATO poi se non riuscite a capire che in campo non ci siamo solo noi ma anche gli avversari non so cosa farci, il CHELSA ha avuto le sue occasioni ma noi ne abbiamo avute di più.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/08/13 alle 21:40 via WEB
ma come fai a dire che tutto a funzionato?? ma ti sei reso conto che tolta la prima ora con quel modulo assurdo di guardiola, è stato in TUTTO e per TUTTO un REMAKE della FINALE DI CHAMPIONS, con l'unica differenza che i rigori li abbiamo vinti noi???? è stata una grande prestazione, ma abbiamo vinto AI RIGORI, e di culo con un gol al 122 esimo.. non si è mai visto.. abbiamo meritato, ci abbiamo messo il cuore, ma non abbiamo espresso un bel gioco, se non dall'ingresso di martinez.. poi il chelsea si è chiuso e noi abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio, ovvero fare paura..
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 31/08/13 alle 21:45 via WEB
Io di positivo ho visto una squadra forte mentalmente perché quando eravamo sotto non ci siamo fatti sopraffare dal chelsea, e quando eravamo in parità sembrava sempre che fossimo in vantaggio perché avevamo il pallino del gioco e rischiavamo come se stessimo vincendo.. e forte anche fisicamente perché ai supplementari il chelsea era stra cotto mentre noi eravamo freschissimi.. pre il resto prestazioni da 8/9 solo ribery.. da 7/8 martinez alaba e neuer.. gli altri ordinaria amministrazione se non meno.. voto 5,5 a guardiola che ha l'unico merito di ammettere che la vittoria non è sua ma della squadra di JUPP.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/09/13 alle 03:58 via WEB
la verità è nelle parole di GUARDIOLA "È maledettamente difficile battere le squadre di MOURINHO ..." e forse da Tifoso del BAYERN ti sei dimenticato i precedenti ... la prima volta che BAYERN e MOU si sono incontrati è stato in CHAMPIONS tanti anni fa all'epoca di BALLACK a LONDRA ci massacrarono andando sul 4 - 1 poi per culo riuscimmo a fare il 4 - 2 tenendo aperta qualche speranza per il ritorno ma si vedeva che erano nettamente più ed a MONACO con un 3 - 3 se non ricordo male CI MANDARONO A CASA. La seconda volta incontrammo L'INTER di MOU in FINALE a MADRID e se non ti ricordi l'andamento della gara te lo ricordo io: 2 - 0 per L'INTER con noi che non facciamo un tiro in porta in 90 minuti perchè nessuno riusciva a passare SAMUEL e LUCIO, poi ci incontriamo una terza volta quando MOU è sulla panchina del REAL, a MONACO vinciamo 2 - 1 perchè segna al 91° GOMEZ sennò ch'attaccavamo al cazzo, al ritorno è una corrida e dopo 20 minuti siamo già sotto per 2 - 0 poi ROBBEN segna su rigore ed in una partita durissima passiamo solo ai Calci di RIGORE ed infine la partita di ieri DOVE sotto PER DUE VOLTE recuperiamo sempre ed infine vinciamo ai CALCI DI RIGORI ... dammi retta NON SPUTARE SU QUELLA DI IERI PERCHÈ è stata una grande impresa MOU e le sue squadre sono sempre state ULTRA INDIGESTE PER IL BAYERN sia che ci fosse MAGATH sulla panchina come VAN GAAL o HEYNCKES ... tu non ti sei reso conto DEL CULO che hanno dovuto farsi per 120 minuti BOATENG, DANTE, LAHM, ALABA, RAFINHA, KROOS e MARTINEZ per tamponare le ripartenze di OSCAR, LAMPARD, TORRES e del fenomenale HAZARD, certo avranno fatto anche delle cappelle ma SUBIRE solo DUE GOL con un BAYERN così sbilanciato contro una squadra così forte in contropiede È UN OTTIMO RISULTATO ed hanno fatto TUTTI UNA GRANDISSIMA PARTITA ... sono strasicuro che ieri sera anche il celebratissimo KLOPP con il suo BORUSSIA ch'avrebbe lasciato le penne già nei tempi regolamentari contro il CHELSEA e sono sicuro che i sopravvalutatissimi HUMMELS e SUBOTIC avrebbero fatto una figura peggiore di BOATENG e DANTE. Per raddrizzare una partita simile per due volte in 120 minuti e contro un avversario così cazzuto ed agonisticamente cattivo (leggiti il referto del dopopartita GOTZE, ROBBEN e MARTINEZ tutti rotti) ci vogliono DUE PALLE COSÌ ed una grande prestazione DI TUTTA LA SQUADRA E DEL SUO ALLENATORE. La vittoria di ieri non è stata per nulla casuale ed il gol non è arrivato prima del 121° perchè CECH parava tutto e quello al 121° non è stato nel modo più assoluto un gol CASUALE perchè c'era TUTTO IL BAYERN negli ultimi 40 metri del campo NEUER compreso È STATO UN GOL STRAVOLUTO E STRAMERITATO!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963