Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoTosajgoassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...È ora di aggiornare il P... »

GUARDIOLA porta a MONACO l'unico GRANDE TROFEO che ancora mancava ! ... BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 DCR

Post n°6870 pubblicato il 31 Agosto 2013 da douglas71
 

Alla fine GUARDIOLA dopo un inizio di stagione poco convincente cala il POKER portando a MONACO l'unico Grande TROFEO INTERNAZIONALE che ancora mancava nella Bacheca del BAYERN e lo fa non solo contro l'odiato MOURINHO (che per l'ennesima volta LE PRENDE DA PEP e per l'ennesima volta ha il coraggio di accusare gli arbitri per la sua ennesima sconfitta) ma sopratutto contro quei bastardi del CHELSEA, squadra che posso dire SUI COGLIONI DEI TIFOSI DEL BAYERN dopo la FINALE di CHAMPIONS di due anni fa ha preso il posto del MANCHESTER UNITED e rompe anche la maledizione che ci voleva sempre sconfitti in FINALE dalle INGLESI dopo aver sconfitto il LEEDS quasi ormai 40 anni fa....

La partita stasera inizia male, SCHWEINI non ce la fa e non scende in campo ed all'8° minuto al primo affondo il CHELSEA passa già con TORRES che segna dopo grande azione personale dell'ottimo HAZARD che da solo si mangia mezzo centrocampo del BAYERN ... a questo punto siamo in perfetto clima BAYERN: la squadra non convince, SCHWEINI non c'è e siamo pure sotto di un gol ... inizia qui da questo momento in poi la VITTORIA DEL BAYERN.

GUARDIOLA non si spaventa neanche un po per il gol di TORRES e spinge tutto il BAYERN in avanti che macina gioco su gioco e lentamente inizia a creare occasioni su occasioni contro un CHELSEA chiuso in maniera perfetta ... questo è un grande esame per valutare realmente la consistenza di questo BAYERN, il livello di difficoltà è intorno al 10, c'è la sensazione in tutto il primo tempo che sia più facile che il CHELSEA raddoppi che non il BAYERN pareggi.

Ma nel secondo tempo tutto cambia perchè il BAYERN scende in campo cazzutissimo e RIBERY vuole spaccare il mondo in due per dare un senso al titolo di migliore giocatore EUROPEO appena vinto e così il FRANCESE da solo si inventa il gol del PARI poi inizia un assalto incredibile alla porta del CHELSEA per segnare il gol della vittoria che per non arriva ma GUARDIOLA ci crede e mette dentro MARTINEZ che si piazza in mezzo al campo facendo così retrocedere LAHM nella sua posizione naturale, con il grande MARTINEZ dietro tutta la squadra prende più coraggio e si spinge ancora più tutta in avanti, ma PEP vuole la COPPA a tutti i costi e si gioca anche la carta GOTZE che entra al posto di un MULLER volenteroso ma non in forma, ma niente da fare si arriva ai supplementari ma i BLUES li raggiungono in 10 perchè RAMIRES già ammonito viene espulso per un fallo da ROSSO diretto su GOTZE.

Ai supplementari dopo soli due minuti tutta la difesa del BAYERN ha un amnesia ed HAZARD se la beve uccellando NEUER in un clima da PAPERA TREMENDA, ma l'errore finirà per caricare ancora di più i nostri, ROBBEN non ce la fa più ed allora entra ROBBEN ma IVANOVIC e DAVID LUIZ sono una barriera insormontabile e quando non riescono loro a fermare gli avanti BAVARESI ci pensa CECH a parare tutto, ma GUARDIOLA ci crede, il BAYERN ci crede ed i Tifosi ci CREDONO ed allora TUTTI IN AVANTI SINO ALL'ULTIMO RESPIRO e così all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di gioco arriva il gol del meritato pareggio, DANTE riceve uno spiovente e serve MARTINEZ che da posizione angolata buca senza problemi CECH ..  due anni dopo BAYERN e CHELSEA vanno di nuovo ai rigori, non c'è nessun problema sino al QUINTO che il nostro SHAQIRI realizza ma che LUKAKU si fa parare da NEUER ... è il PRIMO GRANDE TRIONFO di PEP sulla PANCHINA del BAYERN la SUPER COPPA EUROPEA ... che vinta in questo modo assume un valore davvero enorme a livello di morale e restituisce al Tecnico CATALANO tutto il Credito e la Calma per costruire nei prossimi Mesi un BAYERN che trionfi anche nel MONDIALE per CLUB!


FINALE Super Coppa EUROPEA 2013   

BAYERN - Chelsea = 1 - 1 // 2 - 2 // 7 - 6 DCR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12328505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 31/08/13 alle 00:53 via WEB
Adesso Guardiola ha tempo...si è scrollato di dosso l'ansia della Supercoppa Europea (che tutti i tifosi sentivano tantissimo) e può dedicarsi tranquillamente a costruire il suo Bayern. Peccato per quella schifezza di pareggio col Friburgo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 00:56 via WEB
sai DWAYNE che ad un certo punto la SENTIVO E LA SOFFRIVO stasera come se fosse stata una FINALE di CHAMPIONS anche se tutti sappiamo che non è neanche lontamente paragonabile ad una FINALE di CHAMPIONS ma stasera mi bruciava da morire PERDERLA, ci tenevo tantissimo che arrivasse questo Trofeo e dopo la prestazione di FRIBURGO come sempre ci SPERAVO ma non ci credevo più molto.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 01:05 via WEB
Come succedeva l'anno scorso per il Bayern di Heynckes, anche il Bayern di Guardiola ha bisogno di grandi stimoli e di grandi avversari per rendere al meglio. In Bundesliga si tende a sottovalutare un po' tutti e alla fine si vince con il compitino...nonostante quest'anno il BVB sia partito forte anche in patria e potrebbe esserci una volata fino alla fine coi gialloneri che potrebbe toglierci energie preziose, per la seconda parte della stagione. L'anno scorso a Ottobre la Bundesliga era già finita e potevamo concentrarci totalmente sulla Champions.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:10 via WEB
è vero che a ripensarci ed a rivedere a freddo alcune cose ci sono stati anche parecchi errori in tante zone del campo e stasera e non è stato tutto rose e fiori - però se penso che: non avevamo SCHWEINI che per noi è fondamentale, MARTINEZ era in panca ed anche lui non è nella condizione ideale, MULLER che per noi è superfondamentale continua ad essere fuorigiri ed in PIÙ siamo andati sotto due volte e davanti avevamo una squadra TOSTA ed AGGRESSIVA che ha ottimi difensori ed un ottimo portiere e si chiude tutta a riccio come CHELSEA e nonostante tutto questo ABBIAMO DOMINATO ed ABBIAMO PORTATO A CASA LA COPPA beh allora è stato UN GRANDE BAYERN, perchè io conto sempre chi abbiamo davanti e davanti avevamo una squadra che lunedì ha fermato il MANCHESTER UNITED nella sua tana
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 01:12 via WEB
in EUROPA abbiamo vinto tutto...ora aspettiamo la coppa del Mondo per club
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:12 via WEB
ed un ricordo SEMPRE AL NOSTRO AMICO THOMAS DONATI che ci segue da lassù !!! Anche a lui avrebbe fatto immensamente piacere questa vittoria!
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 01:16 via WEB
...vuol dire che ricorderemo quando vinceremmo pure il mondiale per club
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:20 via WEB
sì, sempre, SARÀ SEMPRE UNO DI NOI.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 01:21 via WEB
Comunque adesso che Martinez è rientrato alla grande, Guardiola che farà? Stasera mancava Schweini...ma quando saranno entrambi disponibili? O lo arretra in difesa oppure?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 01:32 via WEB
per me lascia MARTINEZ in mezzo al campo ed avanza SCHWEINI gioca con tutti e due ma non se lo spreca da STOPPER secondo me ... mi stupisce che alla fine NON GIOCHI con il FALSO NUEVE ma con MANDZUKIC vero e proprio centravanti a proposito di MARIO ma non è stato fantastico stasera quando lo menavano in tutti i modi e lo buttavano in terra ma si rialzava sempre, sempre più incazzato e sempre più pronto alla lotta ??? questo è BAYERN STYLE al 100% per uno così HITZFELD sarebbe impazzito e lui avrebbe giocato sicuramente nel suo BAYERN con BRAZZO, JEREMIES, EFFE e KAHN quando era un VERO E PROPRIO BAYERN DA BATTAGLIA che quando andava sotto menava e spesso e volentieri nelle sconfitte avevamo una marea di ammoniti e spesso degli espulsi ... ricordo ancora una partita contro il REAL quando SOLARI se non ricordo male per umiliarci visto che eravamo già sotto di una rete ebbe la malaugurata idea di FARE I TUNNEL A TUTTI I NOSTRI GIOCATORI al primo che face a SALIAHMIDZIC, BRAZZO lo inseguì e gli entrò a piedi uniti a DOPPIO MARTELLO sulla caviglia per rompergliela, SOLARI rientro zoppicante dopo 5 minuti e non si azzardò più non solo a tentare i Tunnel ma anche solo a dribblare i nostri appena aveva il pallone fra i piedi lo smistava ... quello era un BAYERN pazzesco, TI SAREBBE PIACIUTO SE L'AVESSI VISTO ...
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 31/08/13 alle 01:47 via WEB
forse martinez verrà arretrato in difesa (ed all'occorrenza spostato in mediana) ma secondo me in quel ruolo guardiola continuerà a far giocare schweini mentre (a parte ribery e robben titolari inamovibili) i posti al centro della trequarti se li giocheranno kroos con thiago e muller con gotze; difficilmente vedremo in partite cosi importanti ribery muller gotze e robben tutti insieme..
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 31/08/13 alle 01:38 via WEB
E comunque Martinez ha le valigie pronte!!!........ahhahhaha GRANDE EUROSPORT
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/08/13 alle 01:52 via WEB
RAMIRES 3: Lo splendido Chelsea di Mourinho probabilmente avrebbe meritato la vittoria; l’unica nota stonata è il brasiliano. Folle il suo intervento ai danni di Gotze. Ingiustificabile. MOURINHO 7: la battaglia tra i due universi sul piano tattico la vince lui, perché il suo Chelsea si dimostra più squadra e mette in crisi i fallaci radar difensivi di Guardiola. Dopo attimi di panico ad inizio ripresa, il Chelsea sfiora il gol partita nel finale di tempo. Non è colpa sua se Ramires perde la bussola. Nei supplementari comincia un’altra partita, nella lotteria dei rigori decide solo la Dea bendata. EUROSPORT COLPISCE ANCORA!
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 31/08/13 alle 01:56 via WEB
ahahah
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 31/08/13 alle 02:16 via WEB
TheRocker7....ma lo sai che stavo prendendo da EUROSPORT usando copia/incolla le stesse parole tue .....che matti!!!!
(Rispondi)
 
m.0
m.0 il 31/08/13 alle 10:06 via WEB
ho letto un pò di commenti, che dire, parto da Martinez, leggevo che in Italia non è considerato, etc etc...beh l'Italia non fa testo, c'è gente, tanta,troppa, che crede ancora che la Serie A sia il campionato più bello e difficile al mondo,sono rimasti ancora ai tempi di Zico all'Udinese, Maradona al Napoli, Van Basten al Milan...etc etc...io seguo tantissimo anche la Ligue1, altro campionato strasottovalutato, e invece è un campionato molto bello, come quello tedesco (con in meno purtroppo gli stadi)...percui non mi stupisco che non sappiano quasi neanche chi sia Martinez, secondo me uno dei centrocampisti più forti al mondo nella sua fascia d'età... venendo alla partita, godo come un riccio, soprattutto perchè lo Specialone è stato rimandato a casa con la coda tra le gambe...ci fosse stato qualcun altro al suo posto forse non avrei goduto cosi tanto. mi è sembrato un buon Bayern, soprattutto nel secondo tempo coi giocatori nei propri ruoli, e mi sembra però incredibile che si venda Gustavo e si tenga Rafinha! Bayern che ha fatto il suo gioco, a volte macchinoso, ma mi sembra in crescita, soprattutto dopo la partita col Friburgo (dove non abbiamo considerato che forse avendo poi solo 3 giorni di riposo col viaggio in mezzo non avranno spinto). certo non è tutto rose e fiori, ma la strada mi sembra giusta. e la scelta di tenere una punta vera è giusta, il falso nove va bene se hai Messi, altrimenti meglio uno che faccia a sportellate,soprattutto contro squadre fisiche, ieri se al posto di Mario ci fosse stato Gotze non so quante palle avremmo perso...e ora sotto col campionato per un po'...
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 31/08/13 alle 11:21 via WEB
non poteva esserci vendetta migliore. Da questo punto di vista, ho goduto anche più che nella finale di champions: vicnere ai rigori col chelsea riacciuffandoli all'ultimo minuto! Il Chelsea è veramente la vergogna del calcio europeo...ha vinto trofei su trofoei giocando un calcio orrendo, salvata ogni volta dal culo disumano dei vari di matteo mou etc. Vittoria positiva per Pep perchè gli dà modo di avere un po' meno pressione, e possiamo prenderci più tempo per far girare la squadra. Però anche ieri si sono visti i soliti difetti di sempre, che cotninuano a preoccupare non poco. Sia in avanti che dietro. Soprattutto per adesso Gotze veramente evanescente,e poco grintoso. Muller a me non è sembrato così male, si è battuto molto per la squadra. Gli esperimenti di pep continuano a fallire tutti: lahm davanti alla difesa è stata una bestialità, mentre invece una cosa che è andata meglio ieri è stato il fraseggio, molto piùveloce rispetto alle ultime volte, e questo è positivo. Dante veramente appannato, mentre Boateng nel complesso mi sembra in costannte crescita: secondo me è un buon difensore tutto sommato. David Luiz assolutamente scarso, 10 volte meglio cahill. Sono curioso di vedere come scenderà in campo il bayern quando sia schweini che martinez saranno in forma. Sinceramente spero schweini si piazzi sulla linea dei 4 trequartisti e martinez davanti alla difesa, con Neuer lahm boateng dante alaba-Martinez-Robbens, schweini muller ribery, Mandzukic. Anche se ho l'impresione che fra muller e kroos quest'anno la spunterà kroos.
(Rispondi)
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 31/08/13 alle 11:45 via WEB
Credo che Martinez potrebbe seriamente fare il difensore.....schweinsteiger trequartista no, non ha più le carte per quel ruolo, quelli che devono fare da raccordo fra mediana e trequarti sono gotze e soprattutto Thiago. Mi sembra che guardiola voglia ricercare una perfetta compenetrazione fra i reparti. Il fatto che Martinez possa giocare difensore non impedisce che, abbassatosi schweinsteiger, non possa andare a dare qualche randellata in ricordo dei vecchi tempi...per ora ci sono tante strade aperte. Fra un mesetto ne sapremo sicuramente di più
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 31/08/13 alle 11:55 via WEB
Per me il modulo migliore per il Bayern rimane il 4-2-3-1 di Heynckes. Ieri ho visto dei progressi nella manovra, molto più fluida e ottimamente supportata da un Kroos che sembra aver trovato il suo vero ruolo, e nell'atteggiamento aggressivo della squadra, pronta ad pressare ed attaccare per 121 minuti. Rimane da rivedere la difesa (oscena in occasione di entrambi i gol) e alcuni dettagli a centrocampo in fase di non possesso (dovrebbero rientrare più giocatori).
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 31/08/13 alle 13:00 via WEB
complimenti al bayern. io avrei preferito un bel 4-0 ma cmq vincere all'ultimo secondo contro l'allenatore che ha vinto solo sculando non è male. mi chiedo come mai a Pep piaccia cosi tanto i giocatori fuori ruolo. Ci dara delle grandi soddisfazioni secondo me...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 31/08/13 alle 13:08 via WEB
adesso PEP ha tutto il tempo che vuole per i suoi esperimenti ... gli obiettivi per questa stagione ERANO DUE: La SUPER COPPA EUROPEA ed il MONDIALE per CLUB, il primo è stato centrato ora bisogna mettercela tutta per preparare il BAYERN al massimo per TOKYO ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 13:27 via WEB
da quest'anno per fortuna non si andrà dall'altra parte del mondo...ma la competizione si svolgerà in marocco
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 31/08/13 alle 14:03 via WEB
esatto; infatti le partite si disputeranno la sera e ne consegue come mediaticamente il trofeo avrà una valenza maggiore rispetto agli scorsi anni..
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 31/08/13 alle 13:28 via WEB
l'altra parte del mondo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963