Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Goh90der_rauchergoassmass1douglas71Tosajdwaynethebestariani79esnalapobaviera12erinda.25nicolex04schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...IL PEGGIORE BAYERN del 2... »

Le Pagelle di: BAYERN - Arsenal = 1 - 1

Post n°7299 pubblicato il 11 Marzo 2014 da douglas71
 

NEUER:
Non più di una discreta partita macchiata da un orrido rilancio che avrebbe potuto crearci un guaio serio.
Non proprio incolpevole sul gol visto che PODOLSKI spara proprio sul suo palo.
Voto = 6,5


LAHM:
Torna sulla sua corsia e sembra davvero cotto purtroppo ...
Se la cava male sia in difesa che in avanti e sviene appena spinto da POLDI per l'azione del pari dei GUNNERS con l'arbitro che non gli fischia il fallo ... ma non si ci può nemmeno buttare ad ogni minimo contatto.
Voto = 5


ALABA:
Pure lui parecchio annebbiato sbaglia troppi palloni.
Voto = 5,5


MARTINEZ:
Se la cava bene in mezzo alla difesa anche se si becca un grave cartellino GIALLO parecchio inutile.
Voto = 6,5


DANTE:
Umiliato dalla velocità di CHAMBERLEIN rimedia un GIALLO dopo pochi minuti che segna il Match e gli costerà la squalifica per il prossimo turno.
Voto = 5,5


THIAGO:
Molto bravo sia quando deve fare da cerniera sia quando viene spostato in avanti a fare il trequartista puro.
Il migliore in campo.
Voto = 7


SCHWEINSTEIGER:
Malissimo nel primo tempo ha il merito di segnare l'unico GOL del BAYERN e di giocare un discreto secondo tempo.
Per il resto come il suo compare LAHM inizia a sembrare parecchio cotto ...
Voto = 6,5


GOETZE:
Giocherella in mezzo al campo senza combinare nulla confermando il momento di flessione.
Voto = 5


RIBERY:
Molto lontano dalla sua forma migliore crea almeno l'assist per il gol di SCHWEINI e qualche altra buona giocata ma incide poco o niente.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Molto, molto impreciso pure lui ha il solo merito di straguadagnarsi il rigore che sciaguratamente non calcia lui ma lo calcia da cani MULLER.
Voto = 6,5


MANDZUKIC:
Lotta tantissimo dietro ma però davanti sbaglia qualsiasi cosa.
Voto = 5,5


KROOS:
Entra e sembra avere un ottimo impatto sul Match ma poi crolla immediatamente e sbaglia giocate su giocate.
Voto = 5


MULLER:
Ha pochi secondi in campo e ROBBEN che si è fatto un culo così gli regala un CALCIO DI RIGORE che lui batte davvero da CANI ... ci vorrebbe molta più concentrazione in CHAMPIONS!
Voto = 5


GUARDIOLA:
Forse c'eravamo abituati troppo bene ma dopo un 2 - 0 in trasferta con la formazione al gran completo e contro un ARSENAL mediocre e decimato non mi aspettavo di soffrire così tanto.
Poca intensità, poca qualità tanti errori e poche occasioni da gol ... non sembra decisamente un BAYERN che possa ripetersi in CHAMPIONS.
Voto = 5,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12688390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 11/03/14 alle 22:57 via WEB
il paragone tra lahm e schweini non sta ne in cielo ne in terra... schweini è un pachiderma, infortunio o no, se lo paragoniamo ai ritmi di thiago è assolutamente un pesce fuor d'acqua, e per guardiola rischia di diventare quasi una zavorra... lahm era effettivamente in giornata "no" ma visto che gli capita una volta su 100 non si può dire niente...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/03/14 alle 22:59 via WEB
Lahm m'è sembrato buono oltre al gol, cmq evidente che è di un altro pianeta rispetto a Rafinha. Schweini m'è piaciuto tranne qualche errore per tutti e 90 minuti, e Thiago con lui non centra una mazza e infatti Thiago un pallone oggi non l'ha rubato mentre Schweini oggi è stato ottimo in copertura.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/03/14 alle 22:57 via WEB
Eeeeh dai non esageriamo. Alla fine siamo pure sempre passati e non gli abbiamo fatto fare nulla gli avversari, il loro gol è assolutamente casuale.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 11/03/14 alle 22:59 via WEB
non abbiamo sofferto neanche per un minuto. semplicemente siamo scesi in campo sapendo di aver già passato il turno e oltretutto incontrando una squadra che non ci ha mai creduto se non negli utlimi minuti
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/03/14 alle 23:13 via WEB
abbiamo giocato 85 minuti nell'area dell'ARSENAL facendo un solo gol ... a loro bastava CHAMBERLEIN per mangiarsi TUTTA la nostra difesa. A me stasera il BAYERN non è piaciuto per niente e mi è sembrato un brutto passo indietro. Troppi giocatori da rigenerare in un momeento troppo delicato della stagione ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/03/14 alle 00:57 via WEB
Dag ma come fai a disseminare di insufficienze una squadra che ha passato il turno e che ha sofferto l'Arsenal solo su 2 azioni? L'Arsenal che doveva fare la partita...Io stesso non sono stato felicissimo della prestazione ma cazzarola le pagelle sono quelle di una squadra che ha preso 3 pere. L'unica azione che l'Arsenal ha costruito è stata quella del contropiede chiuso in extremis da Alaba. il gol di Podolski è palesemente irregolare perchè sono tutti e due lanciatissimi e si vede chiaramente anche a gioco normale Podolski che lo spinge. Vero che abbiamo sbagliato molto davanti ma da lì a dare quasi tutti 5 ce ne passa.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/03/14 alle 01:19 via WEB
1) secondo me in parte ha ragione doug: poca cattiveria e non va bene in partite come queste...se questa partita fosse capitata con jupp avremmo detto ben di peggio che con pep. 2) i voti sono eccessivi. Lahm ha giocato bene, il gol è stato un errore clamoroso dell'arbitro...era fallo nettamente. Alaba ha giocato molto bene, piuttosto meno bene martinez e soprattutto goetze, che stasera ha fatto veramente più danni che benefici. 3) è normale che loro in contropiede con chamberlain avesseo più spaziche noi...è il gioco del calcio doug, loro stavano arroccati in difesa all'italiana....poi ok, noi abbiamo peccato di sufficienza (qualche tiro da fuori, cazzo, per farli uscire dall'area) ma sugli spazi è normali. 4) la sensazione è che il bayern a dispetto delle dichiarazioni di pep più che vincerla questa partita volesse amministrarla senza patemi....dopodichè c'è anche da dire che ok, non siamo stati brillanti ma non abbiamo mai corso un pericolo. L'unico gol che hanno fatto era irregolare, perciò non possiamo lamentarci. Io schweini lentezza a parte non l'ho visto male...fa un gioco divetrso rispetto all'anno scorso, glielo chiede guardiola...gioca almeno 10 metri indietro, mentre lo scorso anno spaziava per tutto il campo...deve solo prendere un po di dinamismo nel post infortunio, per il resto ci siamo. Comunque ok, che serva di lezione il papreggio per la prossima...che deve essere col coltello frai denti.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/03/14 alle 01:24 via WEB
E comunque Guardiola in conferenza l'ha praticamente ammesso...oggi l'obiettivo era non fare errori, più che vincere la partita.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 12/03/14 alle 08:14 via WEB
Vabbè la squadra (Tutta, senza nessuna eccezione) gioca male e di conseguenza i più vecchi sono cotti e da pensionare......perché non li sostituiamo con giocatori corti e brevilinei come Neymar o Suarez, o con uno grintoso come Vidal che il Bayern è sul punto di comprare ogni estate (della serie "evidentemente guardiola si è accorto che schweini è troppo lento e blablabla")? Senza offesa: il Bayern ha giocato di merda, non ci sono scusanti, ma non capisco perché queste pagelle vecchio stile!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 12/03/14 alle 10:00 via WEB
sono stati dei 5 e dei 5,5 e non dei ZERO o dei DUE sono curioso di vedere i voti di KICKER e BILD .... mi sa che non solo io ho visto un BAYERN MOOOOLTO deludente ieri ...
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 12/03/14 alle 11:30 via WEB
Ma anche io ero deluso e ibcazzato e frustrato quando vedevo neuer giocare più palloni di ribery gotze e mandzo messi insieme......però da qui a dire che lahm e schweini sono cotti dopo una partita storta ci corre un po'. A me kroos è piaciuto, a quelli che hanno fatto bene avrei dato mezzo voto in più
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 12/03/14 alle 14:29 via WEB
ancora con Neymar? Ma dopo che è stato pagato 100 mln non vi bastano le cagate che sta facendo al Barca? Qui se uno ha i capelli leccati alla neymar o coentrao siete tutti disposti a pagaro paccate di soldi. Mah.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 12/03/14 alle 16:59 via WEB
Ahah io sono stato uno dei pochi contrari a priori all'acquisto di Neymar (e abbiamo avuto ragione col senno di poi). Qui ero semplicemente ironico
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/03/14 alle 09:27 via WEB
Secondo me il Bayern ha amministrato più che bene la gara. Abbiamo preso un gol irregolare e davanti non abbiamo spinto più di tanto e nonostante ciò abbiamo fatto 2 gol (uno giustamente irregolare), sbagliato un rigore e un'altro non ce lo hanno dato (su Robben ma molto difficile da vedere). Poi contro avevi comunque l'Arsenal e non una banda di coglioni...qualche insufficienza c'è di sicuro, soprattutto davanti, ma non 8.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/03/14 alle 11:27 via WEB
Io non sono d'accordo con i voti semplicemente perchè all'andata abbiamo giocato peggio di così ed il Bayern non m'è piaciuto assolutamente e sono fioccati i 9 e i 10, quando il risultato dell'andata è frutto di episodi. Considerato il 2-0 prefissato e la parità numerica a mio parere abbiamo fatto parecchio meglio ieri.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/03/14 alle 11:54 via WEB
Quella di ieri non è stata una partita idilliaca ma contro non avevamo dei morti. Dovevamo gestirla e secondo me lo abbiamo fatto bene, senza rischiare infortuni e senza sprecare troppe energie. E la stavamo vincendo pure.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/03/14 alle 12:19 via WEB
Senza il pareggio immediato e fortuito l'avremmo distrutti (più o meno come nella finale di 2 anni fa...)
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 12/03/14 alle 12:34 via WEB
a me non è piaciuto thiago alcantara in questa partita. molto evanescente.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963