Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Goh90der_rauchergoassmass1douglas71Tosajdwaynethebestariani79esnalapobaviera12erinda.25nicolex04schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Cala il Buio per sempre ... »

IL PEGGIORE BAYERN del 2014 se la cava con un misero PARI per guadagnare i QUARTI di FINALE ! ... BAYERN - Arsenal = 1 - 1

Post n°7300 pubblicato il 11 Marzo 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

La CHAMPIONS LEAGUE non è la BUNDESLIGA ed il BAYERN se ne accorge brutalmente stasera.

In BUNDESLIGA la sensazione è che il BAYERN vincerebbe anche con giocando con gli AMATEURE, ma ultimamente sia SABATO contro il WOLFSBURG che sopratutto stasera contro L'ARSENAL la sensazione è che il BAYERN giochi con troppo sufficienza e che voglia assurdamente entrare in porta con la palla.

La miriade di passaggini e passeggetti che hanno fatto arrivare stasera i vari: ROBBEN, LAHM, RIBERY e ALABA fin sul fondo centinaia di volte non hanno praticamente quasi mai creato nessun pericolo all'ARSENAL e ad un certo punto c'è stata la sensazione che il continuo possesso palla avesse stancato più il BAYERN che non L'ARSENAL, il BAYERN al momento dell'ultimo passaggio sbagliava sempre qualcosa con GOETZE che saltellava qua e la non azzeccando un cazzo di passaggio che fosse uno e non essendo mai pericoloso lui in prima persona.

RIB & ROB come contro il WOLFSBURG sono apparsi abulici e sgonfi, certo poi hanno piedi mirabolanti che hanno consentito al FRANCESE di mettere SCHWEINI solo davanti al portiere ed all'OLANDESE di crearsi da solo il CALCIO DI RIGORE, ma sembrano non avere la stessa cattiveria della scorsa stagione, per non parlare di LAHM e SCHWEINI che in campo sono sembrati due quarantenni.

Anche i giovani KROOS e MULLER subentrati nel finale hanno deluso ...

Abbiamo passato il turno ma la sensazione è che questo sia un BAYERN in certe situazioni molto più spettacolare del BAYERN già molto spettacolare di HEYNCKES ma che abbia perso tutta la RUVIDEZZA e la CATTIVERIA che erano stati l'arma vincente nella spettacolare cavalcata della scorsa stagione ... ed anche fisicamente la squadra non sembra al TOP.

Forse i troppi complimenti e tutti gli inutili record strabattuti in BUNDESLIGA hanno ubriacato il BAYERN al punto di credersi già CAMPIONE e già VINCENTE ancora prima di scendere in campo dimenticandosi che BUNDESLIGA e CHAMPIONS LEAGUE sono quasi non due competizioni diverse ma DUE SPORT DIVERSI, stasera è stato un avvertimento, ma giocando con così tanta sufficenza nei QUARTI rischieremo di uscire seriamente contro chiunque ... anche perchè ad occhio e croce: CHELSEA, REAL, PSG e ATLETICO MADRID sono tutte molto più cattive e concentrate del BAYERN, vedremo se PEP riuscirà a smentirmi nonostante il brutto BAYERN di stasera.


OTTAVI di FINALE

Ritorno


BAYERN - Arsenal = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963