Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Goh90der_rauchergoassmass1douglas71Tosajdwaynethebestariani79esnalapobaviera12erinda.25nicolex04schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Cala il Buio per sempre ... »

IL PEGGIORE BAYERN del 2014 se la cava con un misero PARI per guadagnare i QUARTI di FINALE ! ... BAYERN - Arsenal = 1 - 1

Post n°7300 pubblicato il 11 Marzo 2014 da douglas71
 

La CHAMPIONS LEAGUE non è la BUNDESLIGA ed il BAYERN se ne accorge brutalmente stasera.

In BUNDESLIGA la sensazione è che il BAYERN vincerebbe anche con giocando con gli AMATEURE, ma ultimamente sia SABATO contro il WOLFSBURG che sopratutto stasera contro L'ARSENAL la sensazione è che il BAYERN giochi con troppo sufficienza e che voglia assurdamente entrare in porta con la palla.

La miriade di passaggini e passeggetti che hanno fatto arrivare stasera i vari: ROBBEN, LAHM, RIBERY e ALABA fin sul fondo centinaia di volte non hanno praticamente quasi mai creato nessun pericolo all'ARSENAL e ad un certo punto c'è stata la sensazione che il continuo possesso palla avesse stancato più il BAYERN che non L'ARSENAL, il BAYERN al momento dell'ultimo passaggio sbagliava sempre qualcosa con GOETZE che saltellava qua e la non azzeccando un cazzo di passaggio che fosse uno e non essendo mai pericoloso lui in prima persona.

RIB & ROB come contro il WOLFSBURG sono apparsi abulici e sgonfi, certo poi hanno piedi mirabolanti che hanno consentito al FRANCESE di mettere SCHWEINI solo davanti al portiere ed all'OLANDESE di crearsi da solo il CALCIO DI RIGORE, ma sembrano non avere la stessa cattiveria della scorsa stagione, per non parlare di LAHM e SCHWEINI che in campo sono sembrati due quarantenni.

Anche i giovani KROOS e MULLER subentrati nel finale hanno deluso ...

Abbiamo passato il turno ma la sensazione è che questo sia un BAYERN in certe situazioni molto più spettacolare del BAYERN già molto spettacolare di HEYNCKES ma che abbia perso tutta la RUVIDEZZA e la CATTIVERIA che erano stati l'arma vincente nella spettacolare cavalcata della scorsa stagione ... ed anche fisicamente la squadra non sembra al TOP.

Forse i troppi complimenti e tutti gli inutili record strabattuti in BUNDESLIGA hanno ubriacato il BAYERN al punto di credersi già CAMPIONE e già VINCENTE ancora prima di scendere in campo dimenticandosi che BUNDESLIGA e CHAMPIONS LEAGUE sono quasi non due competizioni diverse ma DUE SPORT DIVERSI, stasera è stato un avvertimento, ma giocando con così tanta sufficenza nei QUARTI rischieremo di uscire seriamente contro chiunque ... anche perchè ad occhio e croce: CHELSEA, REAL, PSG e ATLETICO MADRID sono tutte molto più cattive e concentrate del BAYERN, vedremo se PEP riuscirà a smentirmi nonostante il brutto BAYERN di stasera.


OTTAVI di FINALE

Ritorno


BAYERN - Arsenal = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12688407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 11/03/14 alle 23:18 via WEB
è possibile che anche con PEP tecnicamente non siamo cresciuti di UN MILLIMETRO nei CALCI PIAZZATI !?!?!?! Calci di Rigore CALCIATI DI MERDA A RIPETIZIONE punizioni dal limite che nessuno sa calciare minimamente???? Ma cazzo FATELE TIRARE A THIAGO se nessuno è in grado!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/03/14 alle 14:05 via WEB
http://www.calciomercato.it/news/266418/Bayern-Monaco-Beckenbauer-Con-Guardiola-i-tifosi-si-annoiano-e-smetteranno-di-venire-a-vederci.html Altra perla di Beckenbauer...so che in molti l'aspettavano.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/03/14 alle 14:09 via WEB
Lo capisco perchè il tiki taka esasperato non piace neanche a me, ma finora il Bayern non è degenerato fino a quel punto (solo all'andata contro l'Arsenal), quindi Kaiser ma va a cagare...
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/03/14 alle 15:32 via WEB
Non ho ancora letto eventuali fonti tedesche di questa dichiarazione, ma che Beckenbauer si sia spinto fino a dichiarare: "Con Guardiola i tifosi si annoiano e smetteranno di venire a vederci", come titola quel sito, secondo me altro non è che una tipica trovata sensazionalistica di qualche giornalista.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 12/03/14 alle 14:26 via WEB
quando mesi fa ho sfanculato Beckenbauer dicendo che èp un vecchio rincoglionito molti dissero "vergognati, rispetto, etc". Io lo ridico: ha rotto i coglioni. Anche io sono un amante del gioco in verticale, ma non è ammissibile che il presidente onorario del bayern dica una cosa del genere su una squadra che sta facendo cose pazzesche.
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 12/03/14 alle 15:10 via WEB
a dire il vero a me diverte molto il gioco di Guardiola. Spero solo che non si vada a finrie come il Barca l'anno scorso con noi, che davanti a una squadra formata come lo era la nostra venga sgretolata. Però dai, non mi sembra di dover fare di tutta l'erba un fascio, per ora è stata una partita e il turno lo abbiamo passato. Ci vuole fiducia, come l'anno scorso con Jupp. In ogni caso rispetto Kaiser Franz ma dichiarazioni del genere non le deve assolutamente fare.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 12/03/14 alle 15:13 via WEB
A proposito, che ne pensate di chi paragona l'attuale Atletico Madrid al BVB dell'anno scorso? In effetti sarebbe nelle corde dell'Atletico arrivare in Finale di Champions per poi PERDERLA...magari proprio contro il Real Madrid, chissà.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 12/03/14 alle 23:01 via WEB
L'Atletico non vale assolutamente il Borussia dello scorso anno...
(Rispondi)
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 13/03/14 alle 10:18 via WEB
Il BVB affrontò un girone molto più difficile, in compenso l'Atletico sta reggendo sia in Champions che in campionato.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 13/03/14 alle 15:13 via WEB
L'Atletico a parte Diego Costa non vanta certo chissà quali fenomeni. Il Borussia aveva: Lewandowski, Gotze, Reus, Gundogan, Subotic e Hummels. In più i gialloneri hanno strapazzato il Real sia in casa che a domicilio, cosa che all'Atletico non è riuscita più di tanto finora
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/03/14 alle 08:41 via WEB
Subotic e Hummels (entrambi molto sopravvalutati) sono sempre stati due "boomerang" per il BVB, l'Atletico mi sembra più quadrato dei gialloneri e poi ripeto, questi oltre ad una fin qui perfetta Champions in Spagna sono riusciti ad infilarsi tra le due superpotenze Barcellona e Real Madrid creando loro non poche preoccupazioni per quanto riguarda la lotta per una Liga che ormai si stava modellando sul livello della Scottish Premier League vecchio stampo. Il Borussia Dortmund ha fatto, e sta facendo, molte figuracce tipo venire strapazzato varie volte da un Amburgo vergognoso sia in casa che in trasferta...non so se mi spiego...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 12/03/14 alle 19:57 via WEB
classico post di DAG71 quando non si vince. LA VERA CHANMPIONS come ho sempre scritto inizia dai quarti in poi...aspettiamo prima di giudicare e da li che vedremo fino dove può arrivare questo Bayern. ieri mi è sembrato il classico Bayern col minimo sforzo e pochi stimoli per il fatto che l'avversario non era all'altezza ed che doveva fare un impresa incredibile. sono curioso di vedere come giocherà il Bayern quando avrà l'avversario all'altezza e in che modo giocherà
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 12/03/14 alle 20:10 via WEB
ricordo il vecchio post di mesi fa che dovevamo scegliere i cinque trequartisti da portare al mondiale. come il quinto avevo messo Oezil in ballottaggio col Draxler forse. avevo visto molto bene quindi il turco-tedesco un giocatore strasottovalutato senza palle. solo una squadra perdente come l'Arsenal che rispecchia in lui poteva prendere un giocatore simile
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 12/03/14 alle 20:16 via WEB
anzi andando a vedere il vecchio post di Sondaggio non avevo manco preso in considerazione tra i primi cinque preferendo a Schurrle.
(Rispondi)
 
 
federer_86
federer_86 il 13/03/14 alle 02:25 via WEB
anche io lo avevo escluso dalla lista; ma portroppo low non la prende nemmeno in considerazione questa possibilità..
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 13/03/14 alle 14:09 via WEB
Bè adesso non scherziamo e non esageriamo. Fermo restando che i trequartisti saranno minimo minimo 6, Ozil ha fatto una prima parte di stagione straordinaria ed in Nazionale ha sempre avuto un rendimento alto. Quando il gioco si fa duro sparisce ma è uno che sa fare la differenza. Se Low lo lasciasse a casa lo esonererei prima di partire per il Brasile, Ozil ha sempre ripagato la sua fiducia. Resta sempre uno dei trequartisti più forti del mondo.
(Rispondi)
 
 
 
 
federer_86
federer_86 il 13/03/14 alle 18:25 via WEB
più la posta in gioco aumenta, più ozil sparisce letteralmente dal campo non avendo nemmeno l'umiltà di dare una mano in fase di copertura; poi se il real decide di mandarlo via qualche domanda me la farei: detto questo resta senza dubbio un giocatore di qualità..
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 14/03/14 alle 09:02 via WEB
Quello che penso di Ozil l'ho scritto più volte, a me non è mai piaciuto. Poi che abbia piedi fini è indubbio come è altrettanto indubbio che sia limitato sotto altri punti di vista. Semplicemente: NON è mai stato un fenomeno e mai lo diventerà. La delusione nei suoi confronti deriva in parte anche dal fatto che in Germania come al solito avevano gridato al miracolo per un normalissimo trequartista come ce ne sono a palate. Spero di non dover rivedere in Brasile il solito film già visto con lui e Low.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 12/03/14 alle 22:32 via WEB
Intanto sappiamo le prime 4 che faranno parte dei quarti: Bayern, Atletico Madrid, Paris S.G. e Barcellona...per ora niente squadre materasso...
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 13/03/14 alle 14:44 via WEB
hoeness condannato a 3 anni e 6 mesi
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963