Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_rauchergoassmass1baviera12dwaynethebestalexcav88albanerTosajdouglas71Goh90d.rexariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un BAYERN Orrendo grazia... »

Le Pagelle di: BAYERN - Augsburg = 2 - 1

Post n°8202 pubblicato il 13 Settembre 2015 da douglas71
 

A cura di Nihilism


NEUER:
Impossibile parare la bordata del cafonissimo Esswein, per il resto non incontra alcuna difficoltà. Bravo nel finale con le sue canoniche uscite da difensore aggiunto.
Voto =  6


RAFINHA:
Nessun merito o demerito, come sempre.
Voto =  6


BOATENG:
Ogni volta che prova ad impostare il gioco gli spettatori in tribuna sono costretti a coprirsi viso e punti vitali con uno scudo antisommossa. In difesa non ha granchè da fare.
Voto = 6


ALABA:
Meno spumeggiante del solito. Sbaglia parecchio.
Voto =  5,5


XABI ALONSO:
Considerando che un'inquadratura ce lo mostra vicino ad una crisi cardio-respiratoria al quinto minuto di gioco circa, è assodato che non possa assolutamente fare il difensore centrale in nessuna partita di rilievo. Ostenta una grande calma, solo che poi il pallone lo passa a quelli dell'Augsburg o al massimo a Neuer. Per facilitare il lavoro del moviolista di Sky batte i calci d'angolo già a rallentatore.
Voto =  5


VIDAL:
Anonimo e mediocre per tutto il tempo che rimane in campo. Forse senza sbronza non carbura.
Voto =  5,5


THIAGO:
Qualche buon dribbling ma anche molti palloni persi, tanta evanescenza e un paio di imbarazzanti errori sotto porta. Non ci siamo.
Voto =  5,5


LAHM:
LahMummia. Parte largo a destra reggendosi in piedi unicamente grazie alla forza di gravità poi, in preda ad un innovativo delirio tattico, finisce la partita da ATTACCANTE accanto a Lewandoski. Ttuttavia in qualsiasi punto di uno stadio da calcio lo si posizioni (incluse le seguenti mansioni: addetto alla sicurezza, pulizia dei bagni, cura del manto erboso e vendita di birre sugli spalti) è ormai completamente inutile e sfiatato.
Voto =  5


MULLER:
Un po' macchinoso ed impreciso. Entra in tremila azioni tra cui quella del pareggio e quella del vantaggio, che segna lui stesso su rigore (ma ne ha mai sbagliato uno?). Attualmente il giocatore più decisivo del Bayern.
IL MIGLIORE IN CAMPO VOTO
Voto =  6,5


DOUGLAS COSTA:
Non esplosivo come in altre partite. Viene anche triplicato e ovviamente fatica a sfondare, benchè ci metta una voglia matta che alla fine, in qualche modo, gli consente di trovare il rigore che vale tre punti.
Voto =  6


LEWANDOWSKI:
Incredibilmente lezioso ed irritante. Sbaglia così tanti goal che se avesse un inutile ciuffo ingellato e 30 kg in più potrebbe sembrare la mai dimenticata betoniera Gomez. In qualche modo una palla in rete la fa entrare e va bene così dai.
Voto =  6


COMAN:
Qualche spunto e niente più.
Voto =  6


BERNAT:
Voto = SV


KIMMICH:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Bayern totalmente privo di voglia e grinta che vince la partita con un rigore concesso molto benignamente dall'arbitro. L'attenuante della pausa per le nazionali e dell'imminente (e tesissima) trasferta greca bastano per farci accontentare di questa prestazione opaca.
Voto =  6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13273940

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 13/09/15 alle 11:58 via WEB
Grazie Nihilism per le pagelle
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/09/15 alle 16:35 via WEB
"in qualche modo una palla in rete la fa entrare"???? lewandowski oggi ha fatto un gol più bello di tutti quelli fatti da muller in carriera.. tra l'altro guardiola ha definito "LA POSITIVITA' E L'OPPORTUNISMO" le qualità migliori di muller.. beh si è quello che di solito si dice anche di MESSI RONALDO E IBRAHIMOVICH...
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/09/15 alle 16:46 via WEB
https://www.youtube.com/watch?v=xzJerP4Llv8 Giusto per dire.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/09/15 alle 16:51 via WEB
Poi non comprendo questo accanimento se non pensando che tu soffra di qualche mania di persecuzione o che abbia subito abusi sessuali da qualcuno di molto somigliante a Thomas. Per te non vale 100 milioni ed è più scarso di Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Floro Flores, Giovinco e Takashi Usami: OK, MA NON CE NE FREGA UN CAZZO. Ce l'hai detto e siamo contenti, ora puoi cambiare argomento.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 13/09/15 alle 17:05 via WEB
se non ti interessa quello che scrivo semplicemente non rispondere... a me interessa quello che scrivi tu e mi da fastidio leggere ogni volta cazzate sulle prestazioni di muller... riguardo a quel video penso che nessun attaccante abbia gol così squallidi tra i TOP 5... i top 20 di messi ronaldo o ibra farebbero impallidire quella calssifica.. e comunque io di base considero muller un gran bel giocatore, certo quando sento gente che lo definisce dio in terra o fa paragoni assurdi con gente ANNI LUCE da lui come messi o ronaldo, se permettei, ho da ridire...
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 13/09/15 alle 17:09 via WEB
Mi interessa quello che scrivi se argomenti qualcosa di decente, non se perdi l'obiettività e diventi fazioso. Muller è OVVIAMENTE meno forte di Ronaldo, Messi e Ibra. Ci arriva anche un neonato. Non è un fenomeno tecnicamente (qui si potrebbe discutere) ma ha tante altre grandi qualità che lo rendono un giocatore unico.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 13/09/15 alle 17:36 via WEB
C'è gente che continua a confondere il fatto che muller non sia bello da vedere (indubbio) col fatto che sia scarso tecnicamente...qui ci capite proprio pochino di calcio. Un giocatore scarso tecnicamente non fa i gol che fa muller...e il paragone con inzaghi c'entra davvero poco...muller gioca 20 metri indietro. Anche il paragone con ronaldo messi e ibra c'entra poco, muller è un centrocampista offensivo che legge gli spazi come nessun altro, ha una capacità di inserimento fuori dal comune...se poi pensate che essere dotati tecnicamente significhi solamente saper dribblare allora è un altro discorso, ma forse per voi lo sport giusto è il circo, non il calcio...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 13/09/15 alle 18:01 via WEB
nessuno confonde bellezza con tecnica, a meno che sia un cieco. te lo dice uno che ha giocato a calcio sia che calcio a 5. Mueller semplicemente non è dotato tecnicamente per certi livelli ma questo non vuol dire che come giocatore è scarso. non c'e nulla di male non essere dotati tecnicamente. ha altre qualità che altri giocatori tecnicamente non ne ha. ma in questo blog parla di Mueller come se fosse un fenomeno tecnicamente e come giocatore. è un solo buon giocatore come molti altri che ha la fortuna di giocare nel sistema vincente del Bayern e Germania di questi l'ultimi cinque anni.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/09/15 alle 21:03 via WEB
non ci fare caso, ci soffrono perchè hanno puntato sui CAVALLI SBAGLIATI ... non pensavano e non avevano capito il suo talento neanche all'inizio, figurati dopo. Credevano che pippe come REUS e GOETZE fossero dei Campioni ma invece il Campione lo avevano sotto gli occhi ed in casa ... questo già fa capire in maniera evidente che si stanno occupando di uno Sport che non capiscono neanche lontanamente. Ma la democrazia del WEB è proprio questa ... la possibilità di discutere e sindacare qualsiasi cosa anche contro ogni evidenza, anche mettendosi in ridicolo sino all'estremo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963