Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapod.rexdouglas71alexcav88baviera12spielfuhrergoassmass1ariani79dwaynethebestcerberusdgl2TosajFilipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BUNDESLIGA del BLOG 2015...Statistiche BAYERN Stagi... »

È il RASEN BALLSPORT LIPSIA l'ultima speranza della BUNDESLIGA prima dell'Oblio totale ?

Post n°8461 pubblicato il 07 Febbraio 2016 da douglas71
 

La Spagna ha il BARCELLONA (la squadra attualmente più forte del Mondo) ed il REAL MADRID (la squadra più vincente della storia del Calcio), ha delle comprimarie pazzesche come ATLETICO MADRID, SIVIGLIA e VALENCIA ed ha Allenatori emergenti come SIMEONE ... ed in campo in LIGA ogni settimana scende in campo gente come: MESSI, RONALDO, NEYMAR, SUAREZ e BALE ...

La Premier ha il MANCHESTER UNITED ed il MANCHESTER CITY (due delle squadre più ricche del mondo), ha il CHELSEA ed ha anche squadre assolutamente storiche come LIVERPOOL, ARSENAL e TOTTENHAM ed una comprimaria che sta incantando il Mondo come il LEICESTER ... è il Campionato di gran lunga più seguito al MONDO .... ha in campo gente come: AGUERO ed HAZARD .... e sta per fare il CAPOLAVORO MEDIATICO del Secolo per quanto riguarda gli Allenatori travasando dalla prossima stagione la storica rivalità fra GUARDIOLA e MOURINHO nella città di MANCHESTER ....

La BUNDESLIGA ha il BAYERN ... e niente altro. Assolutamente niente altro, solo ed unicamente il BAYERN.

Ed anno dopo anno la BUNDESLIGA è sempre più brutta, noiosa e scontata.
I due scontri di Sabato al vertice fra HERTHA e DORTMUND, e LEVERKUSEN e BAYERN hanno offerto uno spettacolo calcistico assolutamente deprimente ... due ZERO a ZERO di una noia pazzesca, due partite di rara bruttezza e mi sono messo nei panni di chi non segue la BUNDESLIGA e si è ritrovato a vedere per caso questi DUE ORRORI di PARTITE, penso alla terribile noia che hanno provato e dubito fortemente che abbiano avuto il fegato per seguire sino in fondo i due vomitevoli Match.

E dalla prossima stagione la BUNDESLIGA promette di diventare ancora più brutta, noiosa e deprimente, GUARDIOLA ha già dato l'addio al BAYERN, LEWANDOWSKI sta pregando il BAYERN di cederlo al REAL MADRID (Oggi l'agente del giocatore Soren LERBY ha ammesso che esiste una trattativa per portarlo al REAL, il giocatore ha già detto di si ai Madrileni ed è già d'accordo sull'ingaggio, resta solo da convincere il BAYERN a lasciarlo partire per una cifra non enorme) a DORTMUND: GUNDOGAN, HUMMELS e REUS sono tutti sul piede di partenza (direzione di tutti e tre la PREMIER ... e te pareva .... MOU era a BERLINO per vedere chi portare allo UNITED).

Ed allora esiste solo un'alternativa per evitare che la BUNDESLIGA sprofondi al punto che nessuno (SKY compreso) ne compri più i diritti Televisivi e si chiama RASEN BALLSPORT LIPSIA la neonata società di calcio nata nella ex DDR per il volere e per i soldi (tantissimi) della RED BULL che dopo il dominio in Formula Uno adesso vuole dominare anche nel Calcio e per una società AUSTRIACA come la RED BULL sarebbe uan rivincita storica pazzesca venire addirittura a dominare in BUNDESLIGA.

La RED BULL ha costruito uno Stadio da 40.000 spettatori che spesso e volentieri è quasi pieno ed ha le CASSE STRACOLME pronte ad enormi investimenti se si centrerà la promozione ... ed il RB LIPSIA sta stravincendo la ZWEITE LIGA per ora.

La mia speranza è che ci sia la tanto agognata promozione e che la RED BULL poi inizi a fare sul serio (non come quel buffone di HOPP che dopo i primi anni ha pensato solo a lucrare con L'HOFFENHEIM) con i grandissimi investimenti già più volte promessi.

Solo se il BAYERN finalmente avrà di nuovo una vera e propria rivale anche e sopratutto dal punto di vista economico potrà svegliarsi da questo torpore e far tornare la BUNDESLGA un Campionato bello ed interessante.

Ma appunto lo scoglio è questo .... trovare una vera RIVALE, perchè in questo momento rivali del BAYERN non esistono e questo incredibilmente non fa solo male alla BUNDESLIGA ma fa ancora più male al BAYERN.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13353389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 07/02/16 alle 20:44 via WEB
sto seguendo e tifando da tempo per il RB LIPSIA ... da quando ho letto che hanno dietro la RED BULL e che dopo aver costruito in quattro e quattrotto uno Stadio da 40.000 con i propri soldi sono pronti a grandi investimenti per VINCERE LA BUNDESLIGA.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 07/02/16 alle 20:54 via WEB
Ma le squadre tedesche non dovevano obbligatoriamente essere possedute al 51% da società tedesche?
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 08/02/16 alle 22:17 via WEB
Gran bel pezzo,che ha fatto il punto sul calcio europeo,e della tristezza e mediocrità che regna in Bundesliga.Ne avevo sentito parlare del Lipsia,e del loro progetto che chiaramente è stato osteggiato da gran parte dei tedeschi fedeli alla nazionalità della proprietà,ben contenti di veder squadre vomitose.Penso che il prossimo anno ci sarà un mercato con i fiocchi,visto il calderone di panchine,e le tedesche verranno spolpate dei pochi campioni che hanno,già da noi ho letto che Sane sia già in rotta Barcellona..rimane il Bayern che alla fine subisce chiaramente questa mediocrità non avendo stimoli,e facendo fatica ad attrarre campioni per un campionato che rischia di sparire nell'interesse mediatico.Ben venga questo Lipsia,città storica della DDR,sperando che mantenga le promesse,visto che poi basta poco per lottare per la zona Champions..unico neo del tuo pezzo,è che lo stadio era il vecchio Zentralstadiom usato per i mondiali,a cui hanno cambiato il nome...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/02/16 alle 15:43 via WEB
e che poi ci sarà da fare un bel discorso sull'IDENTITA TEDESCA delle Squadre di CLUB con PADRONI TEDESCHI ma che però sono piene zeppe di giocatori stranieri e sponsor stranieri ... e di certo non hanno schifo dei soldi incassati dalle cessioni dei diritti TV all'estero.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 09/02/16 alle 19:14 via WEB
Pare che Ribery sia tornato ad allenarsi col gruppo e che Guardiola sia già pronto a fargli giocare uno spezzone di partita domani nel frizzante quarto di finale ad alta tensione di DFB Pokal contro il Bochum.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/02/16 alle 15:44 via WEB
se PEP fa giocare RIBERY stasera è proprio perchè vuole che si faccia male definitivamente e chiuda qui la carriera.
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/02/16 alle 21:24 via WEB
Non è' neanche in panchina.....
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 10/02/16 alle 21:55 via WEB
Meglio così...Muller oggi un vero scempio.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/02/16 alle 21:23 via WEB
Muller sbaglia un rigore.......non sarebbe meglio farli tirare ad Alaba? Non è' la prima volta che sbaglia. Si poteva chiudere la partita!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/02/16 alle 21:34 via WEB
primo tempo assolutamente penoso del BAYERN
(Rispondi)
 
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/02/16 alle 21:52 via WEB
Rigore un po' così .......
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/02/16 alle 21:43 via WEB
È' importante vincere , senza infortuni o ricadute.
(Rispondi)
 
Magdeburg
Magdeburg il 10/02/16 alle 22:20 via WEB
Lewa...... 3-0....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963