Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88ariani79der_raucherdouglas71dwaynethebestesnalapoTosajceppo4d.rexgoassmass1Goh90spielfuhrerKaiserFrank111KonigArijen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Eintracht...A fatica contro la BOSNI... »

Il BAYERN fallisce il terzo Match “COMPLICATO” consecutivo ! … Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 3 !

Post n°11554 pubblicato il 06 Ottobre 2024 da douglas71
 

Dopo un brillantissimo inizio di Stagione il BAYERN di KOMPANY fallisce il suo Terzo Match “COMPLICATO” consecutivo.

Gli ultimi otto giorni sono stati amarissimi per il BAYERN … ma vediamo i dati, visto che come si dice i Numeri NON SBAGLIANO MAI:

————————————
BAYERN - Bayer Leverkusen

Tiri in Porta = 18 - 3
Angoli = 6 - 1
————————————
BAYERN - Aston Villa

Tiri in Porta = 17 - 5
Angoli = 11 - 1
————————————
BAYERN - Eintracht Francoforte

Tiri in Porta = 24 - 6
Angoli = 11 - 0
————————————

Che dire … in 180 Minuti abbiamo fatto 59 tiri in porta e subiti 14
Battuto 28 angoli e subiti 2

Come logica non abbiamo vinto tutte e tre le partite per 4 - 0 come potrebbero indicare i numeri …. Ma abbiamo raccolto la miseria di DUE PAREGGI ed UNA SCONFITTA …

Il gioco è bellissimo, il problema è che sciupiamo una marea di occasioni da RETE mentre gli avversari trovano sempre al primo tiro in porta la traiettoria perfetta ….

E visto che c’è addirittura chi nomina TUCHEL, un anno fa a FRANCOFORTE il BAYERN perdeva 5 - 1 senza toccare palla, io non li rimpiango per niente …. Forse perché non sono mai stato Coprofago.

La strada è quella giusta ed a volte dimentichiamo che KOMPANY è alla sua NONA partita UFFICIALE con il BAYERN al quale fa giocare un CALCIO MERAVIGLIOSO che non vedevamo da anni … e non ha senso attaccarlo o criticarlo come se fosse alla SUA TRENTESIMA PARTITA con i BAVARESI … poi come ripeto sempre se a ripetizione i vari MULLER, GNABRY o TEL soli davanti al portiere sbagliano tutto ciò che è umanamente possibile sbagliare e tutti gli avversari che incontriamo nell’unico tiro in porta che fanno da qualsiasi distanza ed in qualsiasi modo SEGNANO sempre … beh non credo che questo si possa incolpare a KOMPANY.

Il BAYERN avrebbe fatto meglio con PALHINHA in campo dal primo minuto ?

C’è bastato vedere cosa è successo con la DIGA PORTOGHESE nei minuti di recupero ….


6° Giornata - BUNDESLIGA 2024/25

Eintracht Francoforte - BAYERN = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16778707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 06/10/24 alle 20:55 via WEB
Capisco il bel Gioco spettacolare ma serve dare una bella registrata alla difesa…Siamo abbastanza un colabrodo
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/10/24 alle 21:01 via WEB
Hanno segnato al 94° in un azione casuale partita da un rimpallo ... noi a quel punto della partita avevamo già tirato oltre 20 volte in porta ... se GNABRY, MULLER, TEL, KANE, COMAN o MUSIALA avessero avuto la stessa chance al 94° stai pur certo che l'avrebbero tirata in bocca al portiere, oppure il portiere avrebbe fatto la parata della vita oppure la palla avrebbe preso palo o travera o sarebbe uscita di poco. Abbiamo subito 4 tiri nello specchio e due conclusioni innocue fuori in quasi 100 minuti di partita, non hanno battuto nemmeno mezzo angolo .... cosa dovevamo fare di più ??? è che da tre partite ci gira tutto malissimo e stortissimo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 07/10/24 alle 10:36 via WEB
Sul "coprofago" sono morto ahahahahahahahah. Dag sei l'anima vera e genuina di questo blog non cambiare mai! Concordo su Kompany, per ora l'importante è aver dato gioco bello e motivazione. Verranno anche i gol. Ci sta girando tutto male ma siamo ancora primi. Tuchel non voglio più nemmeno sentirlo nominare.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 07/10/24 alle 10:38 via WEB
L'unica cosa che non mi piace è sta cosa di giocare altissimi. Troppo sbilanciati e mi pare di rivedere Guardiola.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/10/24 alle 01:11 via WEB
Caro Dwayne purtroppo quelli che soffrivano quando ad inizio stagione stravincevamo tutte le partite con valanghe di Gol ed un bellissimo calcio non aspettavano altro ... e lo scrissi anche allora ... contro il LEVERKUSEN ed il FRANCOFORTE abbiamo giocato benissimo ma non abbiamo vinto ... contro L'ASTON VILLA pur dominando abbiamo giocato meno bene ma fatto 20 volte di più di quanto fatto LEVERKUSEN ed EINTRACHT (e pure ASTON VILLA) contro di noi ... ma il VILLA al primo tiro in porta di tutto il secondo tempo HA SEGNATO ... ieri il FRANCOFORTE ha pareggiato al 93° con l'unico tiro nello specchio della porta fatto nel secondo tempo. Che ci vuoi fare , odio appellarmi alla sfortuna ma che devo fare le ho viste tutte e tre le partite, quelle di BUNDESLIGA se le avessimo vinte entrambi 5 - 1 non ci sarebbe stato nulla da dire ... e ad esserci sinceri anche quella di BIRMINGHAM potevamo portarla a casa. Ma alla fine non ne abbiamo vinta nessuna delle tre ... mi conforta solo il fatto che tutte le squadre per ora incontrate in qualsiasi manifestazione sono sempre apparse per merito del BAYERN clamorosamente inferiori a noi. Speriamo di aver più fortuna in avanti. La difesa anche secondo me era schierata troppo, troppo avanti ma quello consentiva al BAYERN di recuperare sempre il pallone per primo e non far tirare mai le avversarie in porta. Se si crede in questo allenatore e nel suo modulo bisogna continuare a farlo lavorare ed andare avanti per questa strada. Forse l'unico cambio che farei pur giocando tutti in avanti come fatto sino adesso è far giocare PALHINHA in mezzo al campo o al posto di PAVLOVIC o al posto di KIMMICH, ma almeno lui darebbe un po più di copertura rispetto agli altri centrocampisti. Per il resto il BAYERN ha preso KOMPANY su suggerimento di GUARDIOLA per il suo gioco spettacolare ed ultraoffensivo ... diversamente sarebbero andati verso ALLEGRI o simili. E credo ci sia andata bene così. Abbiamo già avuto un allenatore che prima pensava a non prenderle (non riuscendoci per niente ... ) come TUCHEL ma il risultato è stato dopo 11 scudetti consecutivi arrivare TERZI in Campionato e far sembrare il BRASILE DI PELE una compagine dei Beccamorti come il LEVERKUSEN condotti da un cretino come XABI ALONSO (massacrato da GASPERINI in Finale). Per me KOMPANY sta facendo benissimo, dobbiamo solo dargli tempo.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 07/10/24 alle 16:29 via WEB
Su Youtube ce un video del post partita tra Müller,Ballack e il giornalista di turno. Müller,riguardando l’azione del pareggio,rimprovera Kimmich per la scelta che ha fatto. Infatti Kimmich va ad imbottigliarsi in una zona zeppa di giocatori dell’Eintracht. Secondo Müller bastava buttarla verso l’area avversaria è la partita sarebbe finita.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/10/24 alle 01:20 via WEB
Ma tu la partita l'hai vista ??? Al 93° ci sono stati due rimpalli (con presunto tocco di mano) e la palla è arrivata a MARMOUSH ... era il primo tiro nello specchio della Porta del FRANCOFORTE in tutto il secondo tempo ... che ci vuoi fare ... abbiamo preso un GOL in Trasferta al 93° dove stavamo vincendo e stradominando. Io la colpa non la do ne a KIM ed UPAMECANO e ne ai centrocampisti o ai laterali ... la COLPA LA DO AGLI ATTACCANTI perchè non è possibile dover tirare 24 volte in porta per fare solo TRE GOL vuole dire di media che segniamo ogni OTTO TIRI ... non è possibile sbagliare così tanto sottoporta non è possibile ogni volta che si ci trova davanti al portiere tirargli sempre la palla in bocca, facile facile. TEL poco prima del 3 - 3 ha sbagliato un contropiede facilissimo allungandosi all'ultimo tocco il pallone come l'ultimo dei dilettanti, KANE con una punizione a 15 metri dalla porta ha spedito il pallone in curva, GNABRY al 90° a BIRMINGHAM contro il portiere solo gli ha tirato la palla addosso, CAZZO non si può fallire occasioni simili a ripetizione!
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 08/10/24 alle 09:35 via WEB
Concordo su tutto Dag. Kompany merita assolutamente fiducia e sicuramente va cambiato qualcosa davanti. A Kane posso concedere un periodo di appannamento e di Olise non ci possiamo lamentare perché la porta la sta vedendo bene. Ma tutti gli altri sono imbarazzanti e da anni ormai. Gnabry, Sanè, Coman, Muller (degli ultimi anni) non hanno palle sotto porta. Non hanno per niente il fiuto del gol. Serve qualcuno di affamato e che la porta la veda chiaramente. Siamo pieni di sti esterni e mezzi esterni di merda.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 08/10/24 alle 17:51 via WEB
Ho visto la partita e bene sì hanno avuto una marea d’occasioni. Infatti Müller ha detto che non è minimamente preoccupato perché hanno dominato in casa della seconda in classifica. Rispondendo in modo piccato a Ballack ha ribadito che il gruppo è unito e stanno giocando tutti bene.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963