Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajdwaynethebestGoh90esnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Atletico ...BREAKING NEWS : Il BORUS... »

Il BAYERN perde ancora in Spagna e ancora senza segnare Gol e la Finale è lontanissima adesso!Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°8630 pubblicato il 27 Aprile 2016 da douglas71
 

Come avevo scritto nella presentazione del Match, Stasera a MADRID non sarebbe bastato il BAYERN che gigioneggia e dorme per poi al massimo svegliarsi nella ripresa come visto a LISBONA o contro la JUVENTUS ... non bastava il BAYERN molle visto in BUNDESLIGA negli ultimi mesi, perchè davanti a noi avevamo una squadra rognosissima con un abilità strepitosa nel vincere ogni contrasto.

Ma il BAYERN sceso in campo nella tana di SIMEONE era lo stesso inguardabile BAYERN molle visto tantissime volte in questa stagione e puntuale è arrivato subito il GOL dell'ATLETICO ... solo che stavolta si è capito subito che non saremo riusciti a recuperare un cazzo.

GUARDIOLA dopo aver completamente sbagliato tatticamente sia la Semifinale di andata contro il REAL che quella contro il BARCELLONA cala il TRIS ed anche con la meno Blasonata delle SPAGNOLE sbaglia praticamente tutto.

ALABA torna al centro della difesa nonostante per una volta BENATIA stia bene fisicamente, ma PEP preferisce lasciare il MAROCCHINO in panchina .... e così il BAYERN perde notevolmente forza sulla fascia (perchè BERNAT al suo posto fa letteralmente pena) ma non solo ALABA totalmente ridicolo in difesa in una Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE si fa saltare da SAUL in occasione del Gol come neanche accade nelle partite fra bambini ai giardinetti.

In mezzo al campo a rendere lenta una manovra già lentissima c'è il picchiatore XABI ALONSO coadiuvato da un THIAGO completamente nullo, salva la baracca un VIDAL strepitoso che lotta in ogni centimetro del campo.

Ma il peggio arriva in avanti, RIBERY viene criminalmente tenuto in panchina e COMAN ricoperto di una pressione enorme crolla e non rende nulla, l'attacco si regge sul solo favoloso DOUGLAS COSTA perchè LEWANDOWSKI senza MULLER è un fantasma.

THOMAS MULLER il miglior cannoniere da Trasferta del BAYERN in CHAMPIONS viene follemente tenuto in panchina ...  anche il cronista di ZDF è stupito ... anche perchè contro JUVE e BENFICA è stato proprio THOMAS a salvare il culo a PEP.

Il risultato di questa serie di PORCATE TECNICO TATTICHE è che il BAYERN avrà la sua prima vera occasione da GOL durante il Match solo al 55° con una  magnifica traversa colta da ALABA con un tiro da oltre 40 metri ... regalando praticamente un ora di gioco a degli avversari che non aspettavano altro.

Il BAYERN regala solo 20 minuti di grande calcio quando dal 55° appunto sino al 75°: MARTINEZ, LEWANDOWSKI, DOUGLAS COSTA e VIDAL hanno le occasioni per pareggiare .... ma al 75° in punto momento Thrilling quando TORRES non viene contrastato da un ALABA inguardabile in difesa e con un delizioso esterno coglie un palo interno a NEUER ancora una volta battuto che poteva già chiudere il discorso qualificazione.

Poi il BAYERN si dimostra anche molto stupido mentalmente cadendo nella trappola dell'ATLETICO e nelle sue provocazioni e le ammonizioni fioccano così come le perdite di tempo ... dall'80° in poi praticamente non si gioca più ... ultimo sussuro al 92° quando un bel cross di RIBERY trova la testa di BENATIA che però non riesce ad angolare la traiettoria del suo colpo di testa.

RIBERY, BENATIA e MULLER entrano troppo tardi ed almeno i primi due dimostrano che avrebbero dovuto giocare dal primo minuto ... MULLER invece non combina nulla, dando l'idea forte di essere in conflitto con GUARDIOLA.

Dopo REAL, BARCELLONA il BAYERN perde un'altra volta la Semifinale di Andata in Spagna e per l'ennesima volta la perde SENZA SEGNARE GOL e CREANDO POCHISSIME VERE CHANCE e senza incantare .... come sempre in questo periodo il BAYERN arriva in un modo poco brillante sia fisico che tecnico e sembra un film (brutto) che abbiamo già visto.

Stasera L'ATLETICO non aveva GODIN e veniva da un match durissimo di un Campionato dove sta lottando sino all'ultimo per il titolo ... noi venivamo dalla passeggiata di BERLINO dove parecchi non hanno neppure giocato, eppure siamo stati inferiori sia tatticamente che tecnicamente che fisicamente, a questo punto il dubbio è: MA È GUARDIOLA CHE A QUESTI LIVELLI PROPRIO NON FUNZIONA ? oppure È IL BAYERN CHE A QUESTI LIVELLI PROPRIO NON FUNZIONA ? ... la mia idea dopo stasera è che entrambi NON FUNZIONANO più, GUARDIOLA senza il suo MESSI oltre la Semifinale non riesce più ad andare ed il BAYERN con il passare degli anni è diventato sempre più lento e prevedibile ... forse è tempo oltre che di un nuovo allenatore anche di un nuovo schema tattico e di nuovi giocatori.


SemiFINALE - Andata

Atletico Madrid - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13393713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Silentbob90
Silentbob90 il 27/04/16 alle 23:53 via WEB
io ancora adesso riguardandolo non riesco a capire di chi è più la colpa nel gol dell'atletico, tra thiago, alonso, bernat o alaba. La conclusione probabilmente è che è stata una mega-super-arci cagata colossale di gruppo. Vabbè ad ogni modo non esageriamo adesso, non è tutto perso. 1 a zero fuori casa si può ribaltare. Certo è che se questi corrono il doppio dei nostri è dura anche nonostante il divario tecnico..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/04/16 alle 00:29 via WEB
Lo vedi quando il BAYERN è in grado di andare in Finale e di vincerla ... questo non è un BAYERN in grado di andare in Finale ed onestamente non è un BAYERN che possa vincere la COPPA di tutte le quattro semifinaliste è quella che ha fatto peggio ... ed aveva ragione PRUZZO quando giorni fa diceva che IL BAYERN NON HA UNA DIFESA è vero NON ABBIAMO UNA DIFESA abbiamo una serie di ADATTATI che vanno bene in BUNDESLIGA ma che fanno ridere in CHAMPIONS. Io non ho visto ne la rabbia agonistica ma ad essere onesti neanche la bravura tecnica, alla fine abbiamo avuto in 90 minuti una vera sola grande occasione da gol che è stato il tiro da 45 metri di ALABA mentre loro hanno preso anche il palo ed avuto una grande occasione con GRIEZMAN. Personalmente sono molto deluso, ho sperato sino all'ultimo che il BAYERN dopo mesi di opacità esplodesse proprio in questo momento ed invece siamo stati più scialbi che mai e ci va bene che abbiamo pescato L'ATLETICO ... perchè se pescavamo il REAL, BALE contro ALABA e MARTINEZ ci andava a nozze in contropiede.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/16 alle 00:31 via WEB
e poi diciamo una cosa anzi due a GUARDIOLA sarà il più bravo allenatore dell'Universo ma è possbile che in TRE ANNI dico TRE ANNI non tre mesi o tre settimane NON è mai riuscito schierare una difesa anche SOLO decente e non ha mai creato UNO SCHEMA dico UNO SCHEMA valido per ANGOLI e PUNIZIONI non c'è un solo ANGOLO o una SOLA PUNIZIONE dove siamo pericolosi
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/16 alle 00:40 via WEB
e rivedendo adesso il gol di SAUL dico che in CHAMPIONS LEAGUE delle OTTO SQUADRE che hanno partecipato dai QUARTI in poi solo NOI ed il WOLFSBURG potevamo prendere un GOL simile, tutte le altre non avrebbero mai preso un gol simile. Nessuno in CHAMPIONS ha una difesa scarsa come quella del BAYERN, nelle ultime CINQUE PARTITE in CHAMPIONS abbiamo preso SETTE GOL
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 28/04/16 alle 01:40 via WEB
Mi aspettavo un risultato del genere. Soprattutto dopo aver visto la formazione sciaguratamente schierata da Pep. Ma cos'ha nella testa, catrame? Comunque non credo abbia particolare colpe in questa sconfitta. I goal è una colossale merdata di gruppo fatta da giocatori senza palle che avrebbero dovuto stendere Saul dopo il primo dribbling. Per il resto ho visto un Bayern comprensibilmente in difficoltà all'inizio ma che, piano piano, ha preso terreno, grazie anche al calo fisico dell'Atletico. La partita è stata buona ed un 1-0 in casa loro può starci. È nel nostro destino andare in svantaggio e provare disperatamente a raddrizzare la partita sino all'ultimo istante. Sarà il copione del ritorno. Sarà dura ma non è impossibile. Diciamolo: abbiamo perso con un goal da oratorio, ma abbiamo stradominato in casa loro. All'Allianz potremo volgere il risultato a nostro vantaggio.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/04/16 alle 09:56 via WEB
ma perchè non lo sapete come andrà il ritorno? Come tutte le gare che abbiamo già visto!!Bayrn che tiene il 97% del possesso palla per creare mezza occasione da gol nei primi 20 minuti, ed al primo calcio piazzato o contropiede ci fanno gol e finisce la coppa. Entro il primo tempo a monaco è tutto finito. Abbiamo un disperato bisogno di ancelotti, che risistemi la difesa...e badate bene che con heynckes non subivamo MAI, è il gioco di guardiola che rende qualsiasi difesa impresentabile a questi livelli!!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 28/04/16 alle 10:39 via WEB
Dai ragazzi, ancora una settimana e sarà tutto finito. Le ultime tre di Bundesliga possiamo mettere in panchina anche il barista dell allianz. Siamo in fondo all incubo guardiola
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/04/16 alle 10:41 via WEB
C'é ancora una finale di Coppa di Germania da perdere.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 28/04/16 alle 10:42 via WEB
rimane solo il rimpianto di aver buttato via tre stagioni...magari con ancelotti non vinceremo tre campionati e non vinceremo 8 a 0 contro l'eintracht barunsweig...ma quato meno non giocheremo lesemifinali di UCL con la netta sensazioni di esere già usciti prima di entrare in campo rischiando di prendere gol ogni 2 minuti...sembra di essere tornati all'era van gaal...solo che van gaal aveva una squadra forte un decimo di quella di guardiola
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 28/04/16 alle 12:53 via WEB
io lo conosco un barista dell'arena bistro, è sardo :D
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 28/04/16 alle 11:30 via WEB
Se il ritorno a Monaco non andrà bene rimarrà un grande rimpianto su questa partita. La formazione di Guardiola è troppo incomprensibile. Magari non sarebbe cambiato niente, ma è impossibile non domandarsi come sarebbe andata con Benatia centrale, Alaba al posto di Bernat, Costa sulla destra e Ribery a sinistra, Muller al posto di Thiago e Martinez a fare da schermo al posto di Alonso. Insomma un Bayern alla Heynckes con quel 4-2-3-1 che ci ha fatto esprimere il nostro miglior calcio. Dopo le cagate sperimentate ieri, sono certo che Pep Martedì schiererà la sua squadra migliore e proverà a vincere. Ma le analogie con il disatro di due anni fa sono tantissime
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 28/04/16 alle 15:18 via WEB
Avete fatto caso che il Bayern e diventato una specie di ''inter'', senza idee,senza una struttura,senza gioco,solo possesso sterile a meta campo,dimostrazione di incapacità offensiva.Con peppe ultimamente sapiamo fare solo una cosa,anzi due,la prima è fare l'impossibile per regalare gol ai avversari,la seconda quando il Bayern attacca,fa la stesa cosa,palla ai esterni in cerca di dribbling personali per fare dei cross dentro l'area dove si presume che ci sia l'attaccante che non ce perché deve stare largo. Tre anni buttati via con questo malato egocentrico.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/04/16 alle 18:56 via WEB
il borussia con una nota ha ufficializzato che hummels ha chiesto la cessione al bayern e che aspettano l'offerta. Dai che ci siamo!
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 28/04/16 alle 19:03 via WEB
hummels era stato accostato a tutti i club d'europa...real, barca, united, juve...grandissimo colpo
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/04/16 alle 19:24 via WEB
iniziano a circolare i primi nomi caldi per il mercato...hummels è quasi certo ed è un'ottima notizia, poi pare che carletto voglia pjanic (ottimo, finalmente uno che sa cosa fare su calcio piazzato) per sosttuire Thiago se parte e sanchez...se arriva quest'ultimo per me vendiamo robben. Vediamo! Quello che è certo è che serve una mini rifondazione...ripartiamo da neuer, jerome, hummels, vidal, thomas e lewa.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 28/04/16 alle 20:11 via WEB
Come immaginavo questo si è trasformato nel muro del pianto e della rassegnazione,che già trapelava ancora prima di giocare..cioe tifate per una delle 3 migliori squadre al mondo e siete sempre pronti a a lagnarsi per qualunque cosa..ieri ho visto la partita ed il Bayern ha schiacciato l'Atletico nella ripresa giocando a porta romana,certo saran stati fatti errori,non ho capito neppure io perché Müller non sia entrato,ma non mi sembra per nulla di aver visto una squadraccia come purtroppo avevo visto per 70 minuti contro la Juve.Avete tutto il necessario per ribaltare il risultato,anche se questi se ti fanno un gol sei fritto..poi dopo chiaramente verrà esaltato il grande cuore bavarese,tutto il peso della storia e le solite minchiate(perché tali sono..)come ho letto in questi anni quando il Bayern ha passato il turno.Non ho mai considerato Guardiola un messia come tanti di voi,ma nemmeno l'ultima ciabatta..Per trarre conclusioni bisogna aspettare il ritorno,sembra invece che per alcuni godano nel veder affondare Pep..si ora arriverà Ancelotti,quello,capace di perder la Ligue contro il Montpellier
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/04/16 alle 20:49 via WEB
Ma dopo 3 anni non possiamo trarre una mezza conclusione di quanto sia cazzone Guardiola? Guarda che sarà la quinta/sesta volta che in una partita CRUCIALE mette una formazione sperimentale...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/04/16 alle 20:49 via WEB
Cioè solo lui le fa ste cose...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/16 alle 23:57 via WEB
è il suo bello ed al tempo stesso il suo brutto, come tutti i grandi allenatori molto pieni di se (come SACCHI che schierò in mezzo al campo SIGNORI quando era una punta eccezionale) è convinto che IL MODULO e LA TATTICA siano molto più importanti dei loro interpreti ... secondo GUARDIOLA le sue IDEE sono superiori al tasso tecnico di MULLER o RIBERY o al sacrificio di ALABA centrale di difesa ... ma il problema è che il calcio non è una formula matematica ed alla fine ieri PEP ha avuto torto perchè siamo tutti convinti che con RIBERY, MULLER e BENATIA in campo dall'inizio e con ALABA sulla fascia ieri NON LA PERDEVAMO la partita ... GUARDIOLA invece pensava di poter fare a meno di MULLER e RIBERY e di ALABA sulla fascia ed ha sbagliato totalmente
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963