Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90douglas71der_raucherTosajdwaynethebestesnalapobaviera12alexcav88ariani79goassmass1schalkeegerinda.25ceppo4d.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Solo ai RIGORI il BAYERN...Statistiche BAYERN Stagi... »

GOETZE prova a ricominciare da ZERO con il BAYERN, licenzia il suo Procuratore e si mette al servizio di ANCELOTTI!

Post n°8680 pubblicato il 23 Maggio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Dopo essere stato accostato per mesi e mesi al LIVERPOOL, alla JUVENTUS ed al BORUSSIA DORTMUND, Mario GOETZE cambia tutto e riparte da ZERO.

Prima cosa, ha licenziato il suo Procuratore, l'idiota che si scagliò contro GUARDIOLA disintegrando così le chance di GOETZE di ritagliarsi un posto nella considerazione di PEP e seconda cosa, ha dichiarato ai Media:

"Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione col Bayern. Farò tutto il possibile per essere in perfetta forma il giorno del primo allenamento con Carlo Ancelotti".

Evidentemente deve aver avuto un colloquio con la Dirigenza BAVARESE e con ANCELOTTI che gli hanno fatto passare l'idea per la testa di lasciare MONACO.

Ma credo sopratutto che abbia capito che a LIVELLO MONDIALE puoi lasciare il BAYERN solo per andare al REAL MADRID oppure al BARCELLONA se vuoi mantenerti allo stesso altissimo livello, diversamente scendi di categoria .... ed in certi casi rischi addirittura di precipitare.

Il BAYERN viene da TRE SEMIFINALI di CHAMPIONS consecutive con GUARDIOLA, ha già investito sul Mercato oltre 70 Milioni di Euro per portare a MONACO, Mats HUMMELS (uno dei migliori difensori a livello Mondiali) e SANCHES (considerato ad unanimità uno dei migliori UNDER 21 del Pianeta) promette di investire altrettanto denaro per portare al BAYERN pure PJANIC e MARQUINHOS ed in più per sostituire GUARDIOOLA ha già ingaggiato ANCELOTTI uno che è riuscito a domare addirittura il Circo del REAL (portando a casa LA DECIMA) ed a farsi ben volere da isteriche primedonne come RONALDO e RAMOS .... in più la Società BAVRESE naviga nell'Oro sempre più anno dopo anno ... PARIS SAINT GERMAIN, CHELSEA, LIVERPOOL, I DUE MANCHESTER e la JUVE sono chi per storia, chi per struttura, chi per livello tecnico, tutte distanti miliardi di anni luce dal BAYERN ... ed allora visto che BARCA e REAL, Mario GOETZE non lo vogliono, tanto vale riprovare con ANCELOTTI ad ENTRARE FINALMENTE ANCHE NELLA STORIA DEL BAYERN!

Inoltre i freschi RINNOVI a VITA di: NEUER, BOATENG, ALABA e MULLER e quello imminente di LEWANDOWSKI (tutti e cinque corteggiati dal MONDO INTERO) devono aver fatto capire a GOETZE che il BAYERN ha piani sempre più ambiziosi per il Futuro .... e se davvero sei UN CAMPIONE lo devi dimostrare al BAYERN in mezzo a FENOMENI e TOP PLAYER ... troppo facile farlo al LIVERPOOL dove molti giocatori non sono neanche in grado di stoppare correttamente il pallone.

Vedremo se dopo TRE ANNI in ChiaroScuro, Mario GOETZE tirerà fuori finalmente tutto il suo talento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13405958

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/05/16 alle 17:21 via WEB
Vedremo se ANCELOTTI riuscirà nel miracolo ... onestamente la vedo dura, molto dura.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 23/05/16 alle 23:20 via WEB
L'Eintracht vince a Norimberga ed é salvo: questa regola dello spareggio ha ulteriormente inibito lo scarso dinamismo della Bundesliga.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/05/16 alle 20:33 via WEB
Con l'arrivo di Sanches in mezzo al campo (fortissimo veramente e ha soli 18 anni!) è ancora più chiuso... Non è questione di allenatore o no, è semplicemente che ci sono giocatori più forti nel bayern. Tutto qua
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 24/05/16 alle 20:59 via WEB
se gotze trova la costanza e la fiducia che aveva a dortmund, col declino di robben e ribery per me sta fra i tre titolari davanti insieme amuller e lewa (non è affatto scontato che costa si ripeta...e se passiamo al clasico 4 3 3 di ancelottiè assai più adatto gotze che non costa per caratteristiche). Sanches è un ruolo diverso, gioca mezzala/regista...comunque almeno 15/20 metri indietro.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/05/16 alle 23:30 via WEB
il fatto è che tolti MULLER e LEWANDOWSKI che sono titolari inamovibili, se stanno bene GIOCANO SEMPRE DOUGLAS COSTA e ROBBEN ed a quel punto GOETZE se la deve giocare con RIBERY e COMAN ... io non vedo come possa riprendersi il posto da titolare, più che tecnico è un problema caratteriale, non ha la giusta cattiveria
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/05/16 alle 23:56 via WEB
Non è neanche una questione di palle, ma fisica. Immaginatevi di vedere gotze, coman e costa fare i 100 metri. Secondo me coman e costa gli danno la birra (ma boccali interi, non una semplice pinta..). Sullo stretto stessa cosa. Gotze non ha le caratteristiche fisiche per giocare sulla fascia, non salta avversari come dovrebbe fare un'ala del bayern. Punta neanche a parlarne, vola via al primo contatto con i centrali avversari (nel gioco aereo neanche a parlarne). L'unico posto dove può giocare è quello di muller da trequartista. Che per l'appunto è.... di muller
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 24/05/16 alle 23:57 via WEB
scusate la ripetizione
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963