Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88dwaynethebestdouglas71Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...La più bella GERMANIA de... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Slovacchia = 3 - 0

Post n°8726 pubblicato il 26 Giugno 2016 da douglas71
 

NEUER:
Attento e perfetto come sempre come in ogni partita di questi Europei.
Voto = 7


KIMMICH:
Ormai padrone della fascia gioca un altro buonissimo match, a volte c'è qualche errore di inesperienza ma il giocatore ha prospettive pazzesche per il futuro, intelligentissimo tatticamente e molto, molto reattivo!
Voto = 7


HECTOR:
Nella GERMANIA perfetta di oggi pure lui nonostante gli enormi limiti tecnici e la totale incapacità nel crossare correttamente riesce a giocare bene ed a non demeritare.
Voto = 7


BOATENG:
Assolutamente meraviglioso! Oltre a non sbagliare nulla dietro sblocca il match con un magnifico tiro al volo da fuori.
Voto = 7,5


HUMMELS:
Splendida la sua intesa con BOATENG a formare quella che fino adesso è la migliore coppia di centrali del torneo.
È persino suo l'Assist per il Tris di DRAXLER ... peccato per il criminale errore dell'arbitro che lo ammonisce senza che lui abbia fatto alcun fatto .... ed è un ammonizione che potrebbe pesare tremendamente nel corso del Torneo.
Voto = 7,5


KEDHIRA:
Bravo nel suo lavoro oscuro di raccordo.
Voto = 6,5


KROOS:
Altra bellissima partita giocata con enorme personalità da quello che è il padrone assoluto del centrocampo Tedesco.
Suo l'Assist per la rete di BOATENG.
Voto = 7,5


DRAXLER:
Con lui al posto di quel morto di sonno di GOETZE sulla fascia la GERMANIA mette il Turbo!
Devastante! Salta l'uomo con regolarità mettendo grandi palloni al centro!
Serve la palla a GOMEZ del raddoppio dopo una splendida serpentina sul fondo e segna il TRIS che spezza in due la mediocre SLOVACCHIA.
Il migliore in campo.
Voto = 8


OZIL:
Pare che per LOW sia assolutamente intoccabile.
Partenza pessima delle sue con rigore calciato malissimo (e parato...) a livelli nei quali è pericoloso sbagliare occasioni simili.
Cresce nella ripresa ... ma però deve dare di più, molto di più!
Voto = 6


MULLER:
Partita di colossale quantità che lo vede in ogni zona del campo dal primo all'ultimo minuto ... con l'unico problema che forse questo grande correre lo rende poco lucido sottoporta .... ma sono i suoi preziosissimi movimenti che alla fine creano lo spazio per gli altri quando la GERMANIA viene in avanti.
In un modo o nell'atro assolutamente imprescindibile in NAZIONALE come nel BAYERN.
Voto = 7,5


GOMEZ:
Lento e macchinoso e parecchio sgraziato ... però la BUTTA DENTRO .... e però su di lui l'Arbitro ci regala un generosissimo rigore ... ed è sempre lui ad offrire pure qualche bell'assist.
Alla fine fondamentale in questa GERMANIA .... a sorpresa.
Voto = 7,5


HOWEDES:
Svolge senza problemi i suoi compiti.
Voto = 6


PODOLSKI:
Molto vivo e scattante se la cava bene nei pochi minuti nei quali è in campo..
Voto = 6,5


SCHWEINSTEIGER:
Trasportato direttamente dal Museo Egizio di TORINO allo Stadio all'interno di un sarcofago entra in campo con ancora le bende che penzolano ... ma rimango scioccato quando i Telecronisti mi ricordano che ha solo 32 anni ... da come si muove in campo (da anni) pensavo che non avesse meno di 37 anni ....
Mascotte della Nazionale, ormai LOW lo fa entrare a mo di rito portafortuna....
Voto = 6


LOW:
C'erano DUE ZAVORRE in questa GERMANIA (anzi TRE perchè c'era pure HECTOR che c'è ancora ...) l'impresentabile GOETZE che non si sa era più assurdo come FALSO NUEVE o come ESTERNO ed il pessimo HOWEDES sulla fascia.
Il secondo è stato fatto fuori subito e la squadra è cresciuta con l'entrata di KIMMICH, ma ancora meglio ha fatto oggi con l'esclusione di GOETZE a favore di un esplosivo DRAXLER .... adesso il PUZZLE è completo.
Per i giocatori che ha a disposizione questa è la miglior GERMANIA possibile ... e dopo essere passata indenne contro POVERACCI che fa pena anche solo RICORDARE come (UCRAINA, POLONIA, IRLANDA e SLOVACCHIA) finalmente adesso nei Quarti contro SPAGNA o contro ITALIA vedremo se questa GERMANIA può davvero diventare CAMPIONE D'EUROPA!
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13422049

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
florian1967
florian1967 il 26/06/16 alle 20:56 via WEB
Mi spiace, ma sono completamente in disaccordo con questi voti che reputo fin troppo generosi. Io direi: Neuer 7 (compie un solo intervento, ma da campione qual è) - Kimmich 5,5 (in difficoltà nella fase difensiva) - Boateng 7,5 (impeccabile, si concede anche un gol) - Hummels 7 (molto attento come al solito) - Khedira 6 (pochino, non è ancora il Khedira che conosciamo) - Kroos 6,5 (un poco meglio del compagno di reparto, ma niente di trascendentale) - Mueller 5 (in crisi, mai pericoloso sotto rete, cerca di rendersi utile battendo le rimesse laterali, ma non è questo che vogliamo da lui) - Oezil 5,5 (calcia male un rigore, ma riesce ad essere nel vivo del gioco) - Draxler 7,5 (ottima prestazione, non mi era dispiaciuto nemmeno contro l'Ucraina) - Gomez 7 (si fa trovare pronto per il gol)
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 26/06/16 alle 20:57 via WEB
Ho dimenticato Hector 5,5 (confusionario, ha offerto prestazioni migliori)
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 26/06/16 alle 21:06 via WEB
oggi una buona Germania ma l'avversario era poca roba. bisogna vedere con la Spagna e specialmente con l'Italia di che pasto è veramente questa Germania. sono curioso di vedere se avrà ancora il blocco psicologico nei confronti dell'Italia. Oezil si dimostra discontinuo e senza palle. Mueller classica partita di quantità, tanta corsa e sacrificio ma qualità per l'economia della la squadra pari allo zero. Hummels e Boateng il punto di forza della squadra. Hector è un individuo alla Mueller goffo, limitato tecnicamente, tanta corsa e impegno. Kimmich discreto come terzino, fa il suo compitino ma lo fa bene visto che non è nemmeno suo ruolo naturale. Draxler oggi in grand forma ma la prossima come sarà? almeno è l'unico che sa puntare e saltare l'uomo. Gomez limitato in tutto ma il suo compito è quello di fare la torre e mettere dentro sotto porta ma per ora va bene cosi finché mette dentro.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 26/06/16 alle 21:11 via WEB
pagelle troppo alte contro una discreta come Slovacchia. queste pagelle bisogna mettere quando si batte la Spagna e l'Italia.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 26/06/16 alle 23:59 via WEB
Come ha detto qualcun altro siamo stati fondamentalmente noi a far sembrare la SLOVACCHIA il nulla ... questo è il senso dei voti alti e poi perchè hanno giocato praticamente tutti bene
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 06:50 via WEB
Vorrei che avessi ragione, ma non è così. La Germania ha giocato sottoritmo e la Slovacchia le ha lasciato fare di tutto. Hamsik, che pure solitamente in campo è un leone, ieri ha fatto la statuina come gli altri... Ben altro impegno ha mostrato l'Ungheria contro il Belgio, pur avendo preso quattro gol. Quest'ultima è stata una partita vera, quella della Germania un allenamento...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 27/06/16 alle 09:45 via WEB
Sottoritmo? Io sinceramente non so cosa pretendi di più... ieri penso sia stata una delle 3 prestazioni migliori viste fin qui in questi europei. Non è che gli avversari entrano in campo con l'idea di fare le statuine. Hanno un piano di gioco per vincere, cercano di metterlo in atto, ma se poi gli avversari sono troppo forti e soffocano ogni loro azione sul nascere ecco là che fanno la figuraccia. Voglio dire va benissimo essere critici, ma quando c'è da elogiare una prestazione perché non farlo?
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 11:34 via WEB
Silentbob io tengo moltissimo alla nazionale tedesca, anche più del Bayern. Ed è proprio perché ci tengo tantissimo che mi sforzo di essere obiettivo. Ed è sinceramente difficile lasciarsi trasportare dall'entusiasmo dopo la partita di ieri. Come ho detto, la Slovacchia non c'era in campo, probabilmente perché intimorita. Fosse stata già la Slovacchia che incontrammo in amichevole un mese fa sarebbe stata un'altra partita. Seconda cosa, la Germania ha addormentato la partita già dopo l'1-0, cosa rischiosissima perché puoi tenere palla sul 3-0 e non prima. Infatti la pur inesistente Slovacchia un'occasione nitida per il pareggio l'ha avuta e dobbiamo ringraziare San Neuer se la partita non prendeva una piega diversa (ricordo che già in amichevole si passò dall'1-0, dominio del campo, a disattenzioni difensive e sconfitta per 1-3!) Ora, in queste manifestazioni se concedi qualcosa contro un avversario importante vieni subito punito. Che senso ha elogiare Kimmich perché si è mostrato vivace in fase offensiva quando è del tutto incapace di presiedere alla fase difensiva? Forse tu non sei preoccupato, ma io sì. Vedrai che se Loew non cambia modulo i nostri avversari individueranno proprio nella fascia destra il nostro punto debole e cercheranno di colpirci lì, magari con la sovrapposizione di due uomini e visto che noi non abbiamo un tornante in grado di aiutare nelle chiusure il ragazzo... Altra cosa, ho criticato Mueller pur essendo un grandissimo tifoso di questo giocatore, ma è vistosamente in crisi. Due anni fa era un demonio nell'area di rigore avversaria, ora gira al largo come un cane bastonato. Siamo lentissimi nell'impostazione del gioco, probabilmente è una scelta attuata finora dalla squadra per non spendere troppe energie. Se però fosse un problema fisico sarebbe un guaio. Gli altri corrono, i nostri (a parte Draxler e Kimmich) giocano quasi da fermo. Ripeto, la Spagna gioca il tiki taka ad un ritmo ben più alto del nostro. Allora applaudiamo pure il risultato e l'accesso ai quarti, ma consapevoli che la Germania vista sin qui non è la vera Germania. Che questa squadra deve necessariamente aumentare i ritmi ed essere più determinata in zona gol se vuole entrare tra le prime quattro di questo europeo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963