Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherdwaynethebestGoh90alexcav88ariani79TosajesnalapospielfuhrerQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...E Purtroppo torna L'INC... »

La più bella GERMANIA dell'EUROPEO spazza via la SLOVACCHIA senza problemi ! ... GERMANIA - Slovacchia = 3 - 0 !

Post n°8727 pubblicato il 26 Giugno 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua la crescita della GERMANIA!
Dopo le mediocri prove offerte contro UCRAINA e POLONIA e la partita buona a metà contro L'IRLANDA arriva oggi contro una modesta SLOVACCHIA (ma d'altronde fanno tutte cagare le squadre di questo Europeo...) la migliore prova della squadra di LOW.

Tolto finalmente dai coglioni ed a furor di popolo lo Zombie GOETZE, LOW schiera una GERMANIA definitiva con NEUER in porta, HECTOR e KIMMICH esterni, BOATENG e HUMMELS al centro della difesa, KEDHIRA e KROOS sulla linea mediana, OZIL, DRAXLER e MULLER a svariare a 360° e GOMEZ unica punta.

I TEDESCHI partono subito fortissimo schiantando i miserabili avversari, al 7° arriva il primo gol, angolo di KROSS deviato a campanile da un giocatore avversario, la palla prima che tocchi il terreno viene calciata al volo con precisione da BOATENG che segna L'1 - 0, passano solo 5 minuti e per una lieve spinta su GOMEZ l'arbitro ci regala un rigore che OZIL batte malissimo e fiaccamente e che il portiere avversario neutralizza senza problemi.

Prima della fine del primo tempo arriva il raddoppio al termine di una splendida serpentina di DRAXLER che arriva fin sul fondo prima di offrire a MARIONE la palla che GOMEZ butta in rete.

Nella ripresa la GERMANIA lascia i primi venti minuti alla SLOVACCHIA e poi torna a stritolarla, al 62° HUMMELS serve a DRAXLER (il migliore in campo) la palla che da dentro l'area scaravanta in gol a pochissimi metri dalla porta, è il TRIS FINALE che chiude il match.

Peccato solo che HUMMELS venga ammonito per NON aver fatto alcun fallo .... ammonizione che potrebbe pesare molto nei quarti ed in semifinale.

Contro SPAGNA o ITALIA vedremo adesso dove davvero potrà arrivare questa GERMANIA che finalmente ha trovato il suo assetto migliore!


OTTAVI di FINALE

GERMANIA - Slovacchia = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963