Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioalexcav88douglas71dwaynethebestgoassmass1Goh90ariani79der_raucherTosajesnalapodeficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...E Purtroppo torna L'INC... »

La più bella GERMANIA dell'EUROPEO spazza via la SLOVACCHIA senza problemi ! ... GERMANIA - Slovacchia = 3 - 0 !

Post n°8727 pubblicato il 26 Giugno 2016 da douglas71
 

Continua la crescita della GERMANIA!
Dopo le mediocri prove offerte contro UCRAINA e POLONIA e la partita buona a metà contro L'IRLANDA arriva oggi contro una modesta SLOVACCHIA (ma d'altronde fanno tutte cagare le squadre di questo Europeo...) la migliore prova della squadra di LOW.

Tolto finalmente dai coglioni ed a furor di popolo lo Zombie GOETZE, LOW schiera una GERMANIA definitiva con NEUER in porta, HECTOR e KIMMICH esterni, BOATENG e HUMMELS al centro della difesa, KEDHIRA e KROOS sulla linea mediana, OZIL, DRAXLER e MULLER a svariare a 360° e GOMEZ unica punta.

I TEDESCHI partono subito fortissimo schiantando i miserabili avversari, al 7° arriva il primo gol, angolo di KROSS deviato a campanile da un giocatore avversario, la palla prima che tocchi il terreno viene calciata al volo con precisione da BOATENG che segna L'1 - 0, passano solo 5 minuti e per una lieve spinta su GOMEZ l'arbitro ci regala un rigore che OZIL batte malissimo e fiaccamente e che il portiere avversario neutralizza senza problemi.

Prima della fine del primo tempo arriva il raddoppio al termine di una splendida serpentina di DRAXLER che arriva fin sul fondo prima di offrire a MARIONE la palla che GOMEZ butta in rete.

Nella ripresa la GERMANIA lascia i primi venti minuti alla SLOVACCHIA e poi torna a stritolarla, al 62° HUMMELS serve a DRAXLER (il migliore in campo) la palla che da dentro l'area scaravanta in gol a pochissimi metri dalla porta, è il TRIS FINALE che chiude il match.

Peccato solo che HUMMELS venga ammonito per NON aver fatto alcun fallo .... ammonizione che potrebbe pesare molto nei quarti ed in semifinale.

Contro SPAGNA o ITALIA vedremo adesso dove davvero potrà arrivare questa GERMANIA che finalmente ha trovato il suo assetto migliore!


OTTAVI di FINALE

GERMANIA - Slovacchia = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13422050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/06/16 alle 20:32 via WEB
Chissà cosa si inventarenno adesso GOETZE ed il suo Procuratore ... sarà mica che LOW in realtà era GUARDIOLA con la PARRUCCA ed è stato lui a non volerlo farlo scendere in campo nonostante le MAGNIFICHE prove offerte contro UCRAINA, POLONIA ed IRLANDA ... ma sarà un caso oppure no che senza di lui il BAYERN e la GERMANIA volano ?
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/06/16 alle 21:03 via WEB
Prova immaginare se al posto di draxler ci fosse stato goetze a tentare quei dribbling sulla fascia nel primo tempo... da azioni pericolose per la germania si sarebbero trasformate in palle perse probabilmente
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 26/06/16 alle 21:01 via WEB
Se la slovacchia è stata inesistente, parte del merito è anche della germania che non le ha fatto prendere un pallone a centrocampo. Penso da adesso l'11 titolare dovrà essere questo. Nutro ancora qualche dubbio su gomez che c'entra poco o nulla con la Germania dai piedi buoni di questi tempi, ma il suo lo fa ed oggi c'è da dire che ha dato anche una grandissima mano in pressing. Kimmich per me è anni luce davanti a hoewedes, lo pensavo prima ne sono ancora più convinto adesso. L'unica pecca della partita è quando si è fatto superare da weiss in un uno-due al primo tempo, altrimenti l'apporto che dà in attacco a livello sia di qualità che di quantità è immensamente superiore, vale la candela. Alcuni scambi nello stretto che ha fatto, hoewedes non li avrebbe neanche potuti immaginare. Ad ogni modo la partita più dura del torneo sarà la prossima, per cui prepariamoci!
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 26/06/16 alle 21:01 via WEB
Non mi fasciavo la testa prima e non mi esalto adesso. Il 3-0 di oggi conta solo per l'autostima, purtroppo siamo stati lenti e macchinosi come al solito e anche svogliati in attacco. Abbiamo incontrato un avversario che si è solo difeso e male, non ha fatto pressing, ha fatto mera presenza sul campo di gioco per novanta minuti. Imbarazzante, io non capisco cosa sia successo agli slovacchi oggi pomeriggio...
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 26/06/16 alle 22:02 via WEB
Avevano di fronte la squadra Campione del Mondo non la Russia o Inghilterra.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 26/06/16 alle 22:36 via WEB
Non è il posto giusto ma che partita che ha fatto Hazard, spettacolo!!
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 26/06/16 alle 22:45 via WEB
alla Germania serve un giocatore tecnico come Hazard che punta e salta l'uomo sempre con la palla incollata al piede. l'unico della rosa è Draxler SE è in giornata e ogni tanto Oezil si vede.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 26/06/16 alle 23:26 via WEB
contenta per il risultato della Germania, mi è piaciuta molto! nonostante fossi una estimatrice di Goetze, oggi senza di lui abbiamo fatto bene. Domani giocano i nostri futuri avversari, voi che preferite SPAGNA o ITALIA? io preferisco la spagna sono meno peggio dell'italia!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 00:00 via WEB
per tradizione sarebbe ovviamente meglio la SPAGNA ma se guardiamo a quello che fanno in campo, molto meglio L'Italia pessima di CONTE ...
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 07:01 via WEB
Con la Spagna negli ultimi dieci anni abbiamo sempre perso. Loro sono fortissimi e giocano un tiki taka veloce, con giocatori pericolosissimi in attacco (David Silva, Morata, Nolito...) L'Italia contro di noi da sempre il 200% perché sentono questa rivalità in maniera speciale. E poi hanno tutti giocatori in grado di stenderti con un guizzo. Purtroppo la Germania concede sempre qualcosa e in ogni partita Neuer deve fare almeno un miracolo per difendere la sua porta. Non abbiamo subito gol, ma in difesa abbiamo ballato sempre e concessa una palla gol pure ad una Slovacchia in gita-premio. Continuo a dire che lasciare sulla fascia destra il solo Kimmich è una follia, perché il ragazzino non ha la mentalità, non ha la determinazione del difensore. Io mi auguro che nei quarti, qualunque sia il nostro avversario, Loew cambi modulo di gioco, rispolverando magari il 3-4-3 che consenta di avere 2 uomini sulle fasce, sacrificando un attaccante. Ci vorrà comunque una Germania completamente diversa da quelle viste sinora, perché se con Spagna o Italia ripetiamo la gara con la Slovacchia andiamo a casa. Assicurato!
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 09:27 via WEB
La GERMANIA ragiona come il BAYERN, dove il senso del tutto non è NON PRENDERE GOL (come L'ITALIA...) ma farne sempre UNO IN PIÙ dell'avversario ... la GERMANIA non gioca per NON PRENDERLE, gioca per DARLE, poi è chiaro che in contropiede le cose possono anche andar male (come il BAYERN contro L'ATLETICO) ma la nostra natura è questa e se giochi per vincere ed attacchi e crei occasioni hai sempre più chance di VINCERE che non di PERDERE. La SPAGNA prima la battevamo senza problemi è solo nell'ultimo decennio che abbiamo iniziato ad avere dei problemi anche se nettamente non ci hanno mai battuto ... con L'ITALIA il discorso è diverso, io seguo dal 1982 ed in 34 anni NON HO MAI VISTO UNA SOLA VOLTA LA GERMANIA BATTERE L'ITALIA in UN MATCH UFFICIALE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 12:09 via WEB
Premesso che Loew è molto più duttile e pragmatico di Guardiola (che di quest'ultimo Bayern stiamo parlando, ricordo altri Bayern sparagnosissimi del passato...), il Signor Guardiola quest'anno ha preso una bella lezione tattica dal meno celebrato Allegri, che lo stava buttando bellamente fuori dalla Champions! Quindi andiamoci piano con certi parallelismi! Quando abbiamo perso contro l'Italia quattro volte su cinque è stato perché i nostri avversari erano tatticamente più accorti di noi. Non più forti, più scaltri. Non ha senso contro l'Italia o la Spagna pensare di giocare a fare un gol in più... a certi livelli per tutti vale il primo non prenderle!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/16 alle 10:01 via WEB
Ieri la Germania mi è piaciuta. E sono d'accordo nel dire che la vittoria non deriva solo da una Slovacchia mediocre ma anche dall'averla noi stessi resa mediocre. Non dico di esaltarci come quei merdosi azzurri ma qualche merito va riconosciuto. Adesso se riaccentriamo Muller e mandiamo Ozil (ignobile) in tribuna secondo me miglioriamo ancora di più. Per i quarti la Spagna tutta la vita. L'Italia tra culo e grinta può buttarci fuori con maggiori probabilità e io eviterei di sentire mandrie di maiali ricordarci quanto sono bravi a batterci.
(Rispondi)
 
 
der_coolste
der_coolste il 27/06/16 alle 14:23 via WEB
ma quale spagna..stasera forza italia che chissà che ai quarti sia la volta buona per dargli un alfaltata memorabile in stile brasile...bisogna sfatarlo sto tabù negativo una volta per tutte
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 27/06/16 alle 14:46 via WEB
In realtà questo tabù è già stato sfatato a Euro '96, nessuno in Italia ricorda mai infatti il pareggio nell'ultima partita del girone di qualificazione che permise alla Germania di arrivare prima e estromise l'Italia dal torneo. Quella Germania vinse poi il torneo con il leggendario golden gol di Bierhoff in finale contro la Rep. Ceca.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 15:28 via WEB
resta il fatto che in una partita Ufficiale non li abbiamo MAI battuti e tanto meno in una partita UFFICIALE ad ELIMINAZIONE DIRETTA ... li passammo per la somma dei punti ma in campo fummo miracolati se non erro dal rigore Sbagliato da ZOLA ... a memoria ricordo un pari faticoso (segnò MANCINI) agli EUROPEI del 1988 la storica amarissima finale persa del 1982, l'altra amarissima semifinale persa nel 2006 e poi il pari citato da te e poi le sconfitte con i gol di BALOTELLI (addirittura...)
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 27/06/16 alle 15:33 via WEB
Sì esatto, ma in quel caso li facemmo fuori dall'Europeo, quindi io la considererei comunque una sconfitta per loro.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 15:44 via WEB
il tuo ragionamento ovviamente non è sbagliato ... ma per me BATTERLI significa BATTERLI ... fare un GOL più di loro oppure sbagliare ai Rigore un RIGORE meno di loro ... ED ELIMINARLI finalmente.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 27/06/16 alle 15:51 via WEB
io penso che i tabù prima o poi vanno sfatati, secondo me è la testa che deve cambiare per batterli. Se l'Italia oggi batte gli spagnoli, loro poi si montano la testa, arrivano ai quarti gasati, noi se invece arriviamo con i piedi per terra , forse è la volta buona che li battiamo! cmq nel mondialr, se non ricordo, avevamo degli storici negativi aon l'ALGERIA, difatti quest'ultimi poi ci avevano preso a pallonate, alla fine siamo riuciti a batterli, è una questione di testa punto.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 27/06/16 alle 16:17 via WEB
In realtà quella con l'Algeria è stata la nostra partita peggiore al Mondiale, vinta ai supplementari dopo una pena infinita...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 16:47 via WEB
A me piacerebbe l'Italia al prossimo turno,questa volta non possono fregarci come sempre non perché non sono ''bravi a rubare'' ma perché se avete fatto caso la difesa della Germania non si sbilancia più in avanti come sempre specialmente i due centrali che stano sempre attenti a non farsi prendere dal' entusiasmo e avventurarsi in attacco,le poche volte che lo fanno sta sempre Khedira che prende il posto del centrale e Kroos che protegge.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 18:50 via WEB
Guardo la Spagna e immagino la Germania... finora ho visto buttare il sangue sul campo di gioco solo a tre squadre: Italia, Francia e Belgio. Una di queste tre molto probabilmente vincerà l'Europeo...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 18:51 via WEB
Purtroppo L'ITALIA che sto vedendo è quella che ho visto tante volte ... e che ci ha sempre fottuto. Speriamo che nel secondo tempo la SPAGNA ribalti il tutto sennò per l'ennesima volta verremo buttati fuori dall'ITALIA ... come cazzo fa CONTE con giocatori penonsi (da centrocampo in su) ad ottenere certi risultati lo sa solo lui ...
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 18:59 via WEB
Gli italiani corrono, porca pupattola, CORRONO...!!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 18:53 via WEB
E invece io sostengo che l'Italia va evitata o saranno altre sberle. Per il momento l'Italia sta magnando la Spagna che é ridicola e sarebbe stata decisamente meglio della Dpagna con la quale abbiamo ancora un paio di conti aperti (europei 2008 e mondiale 2010) e non é più la squadra di un paio di anni fa. L'Italia é come l'Atletico Madrid. Tutto chiusi in difesa e alla prima occasione, con la difesa sopratutto sulle fasce non al top (kimmich ancora abbastanza inesperto e non terzino naturale e Hector francamente abbastanza ridicolo) ti punisce dopo di che non li stano più. Guardatevi la partita della Spagna ora, é proprio così. Gli spagnoli se la stanno facendo addosso, é bastato un buon inizio dell'Italia per bloccarli letteralmente e quelli si sono gasati, sono la fotocopia di quella merda del loro allenatore farabutto e corrotto
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 18:56 via WEB
Non so come finirà il secondo tempo, ma Conte ha preparato l'Italia in una maniera pazzesca, hanno una condizione psicofisica pazzesca... giocatori semisconosciuti che sembrano marziani... c'è poco da dire!!
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 18:59 via WEB
... non è ancora finita ... speriamo la SPAGNA la raddrizzi, anche se la vedo dura.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 27/06/16 alle 18:58 via WEB
Italia preoccupante (almeno dal nostro punto di vista) e Spagna ferma sulle gambe...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 19:00 via WEB
se passa contro la SPAGNA per noi diventa durissima ... con nessun altra squadra al Mondo possiamo andare in difficoltà come contro L'ITALIA ... e purtroppo lo sappiamo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 19:03 via WEB
contro il BELGIO mi avevano sorpreso, ma non capivo dove iniziavano i loro meriti ed i demeriti della squadra di WILMOTS, contro la SVEZIA mi hanno tranquillizzato perchè hanno fatto schifo e poi contro L'IRLANDA la partita non contava un cazzo e lo sapevamo ... ma oggi purtroppo sono nel loro modo caratteristico con il quale ci hanno sempre battuto ... sembra la solita storia che purtroppo si ripete
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 19:18 via WEB
Ecco perché sostenevo fosse meglio arrivare secondi nel girone. Potrebbe tranquillamente stare già 3:0 per l'Italia a quest'ora. La Spagna é lettralmente sparita, soggiogata psicologicamente.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 19:20 via WEB
Sentire poi quei telecronisti che prima insultando la loro nazionale poi sembra che ora siano dei fenomeni mi fa venire il voltastomaco.Zenga é davvero irritante.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 19:25 via WEB
Dai ragazzi tutti terrorizzati da questa ''bella'' Italia.... ma che la Spagna fa più schifo della Slovacchia non lo vede nessuno con il ridicolo Pique in difesa e la sosia,anzi doppia sosia di Goetze, Iniesta e Fabregas. la Spagna odierna e la stesa del mondiale dove si è umiliato in modo orrendo.
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 19:30 via WEB
Cosi prevedibile e lenta è la Spagna che il turco non ha ammonito nessuno dei tanti diffidati italiani e questa dice tutto.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 19:29 via WEB
Spero tu abbia ragione ma io invece vedo molto nero. Si vedrà ma la difesa dell'Italia non é mica quella della Svlovacchia.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 19:34 via WEB
neanche la Germania e la Spagna odierna non dimentichiamo. Ps; il gol del Italia a me è sembrato in netto fuorigioco,Gaccherini stava molto avanzato.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/16 alle 19:41 via WEB
No vabbé ma la Spagna è davvero indecente...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/06/16 alle 19:48 via WEB
Stronzo Pique...
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 19:51 via WEB
ti sbagli,pique è uno dei difensori più sopravalutati,fortuna sua che gioca con il Barca.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 19:51 via WEB
Ecco fatto! Difesa e contropiede micidiale e adesso saranno cazzi amarissimi. La Germania non ha l'indole di starsene rintanata in difesa per cui saremo esposti al loro contropiede, ai loro falli tattici e rognosi in attesa del golletto per poi chiudersi. L'unica arma x vincere é andare in vantaggio per primi e allora può cambiare il registro della partita
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 19:52 via WEB
Maledizione NON CI POSSO CREDERE ribecchiamo L'ITALIA per l'ennesima volta ...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 27/06/16 alle 19:55 via WEB
e basta no con sto pessimismo,dai ,la Germania vincerà contro l'Italia e andra in finale.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 19:56 via WEB
Ora o mai più altrimenti se perdiamo ancora davvero significa che hanno un complesso di inferiorità e con questa squadra di scarponi di Conte sarebbe davvero una onta
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 19:57 via WEB
Ragazzi ieri il Cile ha vinto la Copa America... bisogna essere umili, affamati di vittorie per conseguire risultati importanti, la tecnica da sola non basta... Purtroppo per la Germania abbiamo poche speranze, non siamo capaci di soffrire, non corriamo... servirebbe una Germania operaia e col coltello tra i denti... ma dove sta?? Tiki taka di merda!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 20:02 via WEB
Non so se posso farcela a vedere L'ITALIA vincere un EUROPEO ... dopo DUE MONDIALI non so se posso reggere nel vedere L'ITALIA vincere pure un EUROPEO e per giunta ELIMINANDOCI per l'ennesima volta ... ormai mi sono rimaste TRE SOLE SPERANZE o NOI ... o dopo la FRANCIA oppure chiunque ci sia in FINALE ... MA L'ITALIA NO.
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 27/06/16 alle 20:13 via WEB
Doug io gli scontri diretti con l'Italia li ho visti tutti dal '77 e non mi sono mai sentito battuto prima. Oggi invece non do ai nostri che pochissime possibilità di passare il turno, servirebbe in pratica un miracolo. E ripeto, non perché loro siano più forti. Sono semplicemente più motivati. E giocano il calcio vero, verticalizzazioni, gioco di prima... non l'irritante fraseggio a mezzocampo. Adesso mi aspetto che Loew rispolveri il 3-4-3 della precedente amichevole, ma non credo servirà più di tanto. Oggi la Spagna è partita giocando di rimessa e l'Italia le ha fatto male anche prendendosi lei l'iniziativa di offendere. Conte si è portato dietro un collettivo coi fiocchi, complimenti a lui. A volte sono gli allenatori che vincono i campionati.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 27/06/16 alle 20:19 via WEB
vediamo se vedremo l'ennesima classica eliminazione o finalmente la Germania è matura psicologicamente da affrontare ed eliminare l'Italia. se batte anche l'italia la Germania molto probabilmente vincerà il quarto europeo.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 20:19 via WEB
Questa ITALIA purtroppo mi ricorda quei filotti malefici come nel 1982 o nel 2006, quando poi arrivano fino in fondo e poi vincono LA COPPA ... la GERMANIA ha il 20% di chance di passare SABATO.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 27/06/16 alle 20:22 via WEB
forse è qui che si decide il vincitore dell'europeo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 27/06/16 alle 22:06 via WEB
L'ATLETICO insegna che ti puoi fare anche un culo della madonna e buttare fuori il BARCELLONA ed il BAYERN ma poi nella vita capita sempre il REAL di turno che dopo aver fatto CAGARE e STRACAGARE contro il WOLFSBURG ed il CITY la FINALE te la porta via ... anche solo NON sbagliando i suoi rigori ...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 27/06/16 alle 23:25 via WEB
Intanto quei MERDONI degli inglesi, i sedicenti maestri del calcio come si sono sempre definiti con presunzione e arroganza, sono stati cacciati a casa dall'ISLANDA!!!!!!!!! Incredibile, la loro squadra sul mercato vale mezzo Rooney. Che figura di merda! EUREXIT anziché BREXIT ahahahah. La loro figura di merda l'hanno fatta sia col Brexit sia con Euro 2016 con la loro sopravalutata premier league piena di soldi e di figuracce
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963