Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_rauchergoassmass1albanerdwaynethebestTosajdouglas71Goh90d.rexbaviera12esnalapoariani79erinda.25jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Rostov - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

ANCELOTTI prosegue nella sua opera di DISTRUZIONE TOTALE DEL BAYERN !... Rostov - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°8919 pubblicato il 23 Novembre 2016 da douglas71
 

Non si riesce a capire chi cazzo ce lo abbia mandato a MONACO questo GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA, non si capisce se sia stata una cordata formata da: DORTMUND, SCHALKE, AMBURGO, WERDER e MONACO 1860 ad aver ingaggiato CARLO ANCELOTTI ed averlo mandato a MONACO, ma lo STRONZO ITALIANO è davvero la peggiore scelta che potevamo fare (tolti ovviamente i casi patologici: VEH, KLINSMANN, etc, etc) e la sua opera di DISTRUZIONE TOTALE DEL BAYERN sta proseguendo a gonfie e vele.

Con GUARDIOLA beccavamo pochissimi GOL ed in ATTACCO ne facevamo una MAREA ... ANCELOTTI con il suo vomitevole 4-3-3 ha fatto diventare un COLABRODO la DIFESA BAVARESE nonostante l'ingresso di HUMMELS in Rosa e nonostante la vigliacca tattica di schierare BEN TRE MEDIANI di MERDA davanti alla difesa.

In CHAMPIONS LEAGUE quello di questa stagione è IL PEGGIORE RISULTATO DAI TEMPI DI MAGATH, neanche di KLINSMANN ... non si ricorda a memoria un BAYERN doppiamente sconfitto in sole 5 partite e che ha subito la vergogna di ben SEI GOL in CINQUE PARTITE e che sopratutto ad ancora 90 minuti dalla fine è già matematicamente secondo con nessuna chance di vincere il girone ... situazioni normalissime a LEVERKUSEN o in casa SCHALKE o DORTMUND ma che a MONACO stonano da far paura.

ANCELOTTI poi unisce un GIOCO BRUTTISSIMO ad una MEDIA PUNTI ridicola, non ha nessuna scusa GIOCA DI MERDA, VINCE POCO, SEGNA POCHISSIMO e SUBISCE TANTISSIMO ... ed è davvero uno SCHOCK svegliarsi con un BAYERN simile, avevo immaginato e capito (e lo avevo ampiamente scritto) che avevamo imboccato il viale del tramonto e che un'epoca era definitivamente terminata con il rigore fallito da MULLER contro L'ATLETICO ma non immaginavo in soli SEI MESI un crollo simile.

A MONACO si sta sottovalutando l'immensa gravità della situazione di una squadra completamente senza GIOCO, senza SPINA DORSALE, senza PALLE e senza TALENTO ... siamo la FOTOCOPIA del Terribile MANCHESTER UNITED di MOYES prima, VAN GAAL dopo e MOURINHO adesso ... anche allo UNITED sottovalutarono la situazione sbagliando a ripetizione Campagne Acquisti (vedi RENATO SANCHES) ed allenatori (vedi ANCELOTTI) per poi ritrovarsi come adesso a non valere un cazzo e con MOURINHO completamente perso.

C'è bisogno di un cambio radicale, di investimenti colossali: LAHM, ROBBEN, RIBERY, RAFINHA e XABI ALONSO devono assolutamente tutti e CINQUE lasciare il BAYERN in Estate ed essere sostituiti da CINQUE GRANDI GIOCATORI.

CARLO ANCELOTTI deve andare via, è l'uomo sbagliato che fa giocare il calcio sbagliato e che non ha legato con nessun giocatore ... nessuno sputa l'anima per lui e nessuno corre per lui mi sembra evidente, più si va avanti e più si perde tempo, non ha nessuna idea tattica valida per il BAYERN ed adotta un gioco che non centra assolutamente un cazzo con le qualità dei giocatori in Rosa ... non può essere SOLO un caso che da quando c'è lui: BOATENG, MULLER, ALABA e DOUGLAS COSTA su tutti sono diventati QUATTRO GIOCATORI di una mediocrità assoluta ... GUARDIOLA prese un KIMMICH sconosciuto e lo ha trasformato in un piccolo talento ... ANCELOTTI ha fatto comprare per una marea di soldi RENATO SANCHES ed il rendimento del Portoghese è prossimo allo ZERO.

Tante, troppe cose non vanno ... e negli ultimi 10 anni solo un allenatore aveva fatto schifo come ANCELOTTI adesso ed è KLINSMANN ... ma il pessimo JURGEN aveva almeno una scusante ovvero una ROSA che non valeva neanche un quarto della rosa che ha adesso a disposizione CARLETTO.

Mi auguro che il suo processo di CACCIATA inizi con i proverbiali attacchi durissimi ad opera di BECKENBAUER sulla stampa ... l'inizio della FINE di tutti gli Allenatori a MONACO è sempre iniziata così.


Gruppo (D)

5° Giornata

Rostov - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13476037

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/11/16 alle 21:14 via WEB
il problema è che allenatori in gamba liberi non ce ne in giro adesso ... o prendiamo HEYNCKES per traghettare la squadra sino in Estate oppure non ci sono grandi scelte libere
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 23/11/16 alle 21:26 via WEB
Io però pensavo che il bayern con ancelotti sarebbe diventato una macchina da guerra stile 2012 dopo la maligna parentesi del prepotente catalano
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 23/11/16 alle 21:37 via WEB
Io oggi sono molto contento per aver regalato una notte indimenticabile a quei poveri stronzi tifosi del rostov allo stadio con un freddo ladro e che una squadra come il bayern la vedono una volta ogni 100 anni... Però riguardo al bilancio della stagione e dell'allenatore ci andrei molto cauto. Certo ancelotti non è partito a 100 all'ora come guardiola ma non è da escludere che con il tempo possa tirar fuori qualcosa di buono. C'è però da dire che un esempio recente di allenatore partito male è stato klopp, però si vedeva da subito che anche se non arrivavano i risultati, comunque il gioco c'era. e infatti sta dando i suoi frutti. Qui mancano risultati e gioco. Personalmente mi auguro che arrivi prima il gioco, anche con una stagione a zero tituli... Perché di vincere qualcosa per caso, per poi adagiarsi ancora di più sugli allori, sarebbe ancor più drammatico...
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 23/11/16 alle 21:42 via WEB
Pensa che il Real senza un gioco ci ha vinto una Champions...
(Rispondi)
 
 
 
Goh90
Goh90 il 23/11/16 alle 21:50 via WEB
Guarda io sinceramente non impazzisco per i trofei, alla fine mica me li porto a casa io... Preferisco 10 anni da tifoso dell'arsenal che non ha vinto una sega, che 10 anni da tifoso delle squadre di mourinho che ha vinto 2 champions e svariati campionati ma il loro gioco ha sempre fatto ORRORE... Per me il bel gioco vale molto di più dei trofei, infatti può sembrare assurdo ma considero strepitoso anche il primo anno di heynckes in cui abbiamo perso TUTTO.. poi ognuno la pensa come vuole..
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 23/11/16 alle 21:52 via WEB
Lo so benissimo che c'è tempo per giudicare il bayern di ancelotti. Era solo per riproporre il ragionamento di alcuni geni assoluti di questo blog negli scorsi anni che attribuivano ogni passaggio sbagliato dai giocatori all'influenza negativa di uno dei migliori allenatori di questo pianeta. Anche Ancelotti è uno dei migliori allenatori e infatti il suo bayern fino a qualche settimana fa mi piaceva. Ora come potete constatare, sta facendo molta fatica, ma ciò non significa per forza che è la sua idea di calcio che fa schifo. Può essere solo un periodo, può essere che i giocatori non siano al top, possono essere tante contingenze. Avesse fatto Guardiola 3 partite di fila come queste, adesso sarebbe al patibolo 24 ore su 24 dai vari orf, erinda, ajex, dwayne e compagnia bella. Era giusto per farvelo notare....
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 23/11/16 alle 22:13 via WEB
Madonna, ancora con 'sta roba di Guardiola, ma basta! Comunque, Orff, con due F.
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 23/11/16 alle 22:25 via WEB
Ma da che pulpito. Guarda che siete stati voi quelli col pallino fisso in questi anni. Lo nominavate anche nel sonno un altro po'. D'accordissimo nel voltare pagina, ma come spesso succede c'è un peso e tante misure mio caro orfF
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 23/11/16 alle 22:35 via WEB
Ok. Va bene: diró di farti inviare altre scorte di Whiskas.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 23/11/16 alle 22:35 via WEB
Guarda per me una merda era il presuntuoso spagnolo,una merda è ancelotti (come allenatori intendiamoci ). Il Bayern di ancelotti fin adesso ha fatto vomitare,contro le squadre di bundesliga non fa testo e comunque pure li il bayern gioca in maniera orenda, non so che cosa ti piace del bayern ancelottiano di questi mesi,le uniche squadre toste che ha incontrato l'hanno presso a schiaffi,sia a.madrid che il dortmund,forse ti ha piaciuto quello contro il povero amburgo perché quello contro colonia,hofenheim francoforte ha fatto schifo. Per me guardiola può essere ''extraterrestre'' ma con il bayern non ha vinto niente in europa,la dove conta,ha preso solo batoste come stasera che per ennesima volta non ce la fa a vincere contro il monchengladbach,quello che hai vinto prima a me non interessa,importante è quello che vincerai non giocando di merda come ancelotti in questi mesi. Ancelotti dovrà masticare di meno e alzare di più la voce se vuole avere risultati,quello che ha vinto è il passato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/11/16 alle 22:24 via WEB
Aldilà della rabbia per la sconfitta ed aldilà della rabbia per l'umiliazione di essere già confinati al secondo posto (e dalla TERZA POTENZA SPAGNOLA ... manco la prima CAZZO...) il problema VERO e GRAVE è che il BAYERN gioca MALISSIMO ... questo è il VERO GRANDE PROBLEMA, qui non siamo nella situazione di un VAN GAAL appena arrivato a MONACO che doveva adattare una ROSA intera a nuovi schemi ma qua e la si intravedeva già qualcosa e non siamo neanche dalle parti di GUARDIOLA che mutava il gioco di HEYNCKES ma che già dalle prime partite si vedevano alcune migliorie IL PROBLEMA è che con ANCELOTTI non si vede niente di buono, nessuna buona idea, nessun miglioramento nella circolazione della palla, un peggioramente TERRIFICANTE e sotto gli occhi di tutti nel reparto difensivo un CROLLO TOTALE della forza del nostro attacco ... il problema è questo c'è solo BUIO non si vede altro che NERO, e come ho sottolineato una sfilza di uomini chiave come: ALABA. BOATENG, DOUGLAS COSTA e MULLER che sotto i dettami tecnici di ANCELOTTI sono diventati dei MEDIOCRI. È questo che fa paura NON C'E NESSUNA CRESCITA ne Tecnica e ne Tattica, non c'è un gioco non c'è un idea ed ormai siamo a DICEMBRE. Il risultato in CHAMPIONS è agghiacciante con soli 9 punti in 5 partite e quello in Bundesliga dietro di TRE punti ad una neopromossa è UMILIANTE, forse nella sua testa ANCELOTTI pensava di fare come a MADRID dove l'unica tattica era SE NON SAPETE COSA FARE SPEDITE LA PALLA IN AVANTI CHE RONALDO O BALE FORSE SEGNANO ma noi non abbiamo più nessuno in grado di vincere la partita da solo. Qui si sta compiendo un equivoco mostruoso è per questo che per il BAYERN sarebbe molto meglio cacciarlo adesso che non a fine stagione. La squadra c'era serviva solo un LOUIS ENRIQUE che proseguisse il lavoro di PEP non un CAGNIACCIO come ANCELOTTI che ci facesse gicoare come una neopromossa e scarsa per giunta ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 23/11/16 alle 22:34 via WEB
Tra Luis Enrique preferito ad Ancelotti e cagnIaccio, hai chiuso il commento con una vera trashata.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 23/11/16 alle 22:42 via WEB
Unico sogno di questa disgraziatissima stagione di merda: beccare la juve agli ottavi ed eliminarla, poi va bene anche uscire ai quarti contro qualunque squadra del cazzo. Ancelotti fa giocare malissimo il Bayern, però il problema più grande rimane il mancato ricambio delle nostri vecchi, appagati ed ormai logori grandi campioni. Finchè non si imbastirà una squadra ben fatta l'allenatore potrà farci ben poco.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 23/11/16 alle 23:03 via WEB
Sta andando tutto come avevo previsto: il PSG é praticamente primo, la Juventus pure (e il Siviglia cercherá ancora di vincere l'EL) e il Real ha avuto il solito culo immenso, rubacchiando 4 punti allo Sporting e almeno uno al Legia...vincerá l'ultima al Bernabeu contro il BVB. Io invece spererei di non pescare la Juventus. Se dovessimo essere bastonati da loro, sarebbe troppo umiliante.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/11/16 alle 23:39 via WEB
stavolta (Stranamente) concordo con doueg. bayern indegno ed ancelotti semplicemente vergognoso...il punto più basso dal 2010. erano almeno 6 anni che non scendevamo così in basso...giochiamo male, tutti. Speriamo che questa stagione almeno serva per fars rendere conto alla dirigenza che robben ribery e alonso devono essere salutati con affetto e accompagnati alla porta, servono molti giocatori nuovi. Facciamo cagare in ogni reparto. Si salva solo neuer (perchè a muller vogliamo tutti bene. però porco dio non può essere solo un fatto di modulo...tira almeno 5 volte a partita, ne mettesse dentro mezza). Spero che hoeness mandi in ritiro la squadra un mese.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 23/11/16 alle 23:56 via WEB
Io accetterei questi risultati se ancelottiavesse provato a riproporre il gioco che faceva al real...cioè difesa bassa, centrocampo vicino alla difesa, gioco verticale e contropiede. Ma questo che vediamo non c'entra niente...è esattamente il gioco dello scorso anno con meno velocità e meno sapienza tattica...non è questo che ci aspettiamo da ancelotti e non è per questo che è stato chiamato...non me ne frega niente di fare l'80% possesso palla...m'ha rotto le palle il tiki taka...voglio una squadra incazzata...BASTA
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 24/11/16 alle 01:56 via WEB
giuro che ho avuto paura ad aprire la pagina del blog dopo aver visto il risultato della partita
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/11/16 alle 07:53 via WEB
Non so che sia successo, ma la squadra dopo un buon avvio è completamente scarica...senz'anima...come direbbe malesani..."MOLLO"...vedremo
(Rispondi)
 
miasanmia1900
miasanmia1900 il 24/11/16 alle 13:20 via WEB
Ho sicuramente due difetti. Difendo gli allenatori e sono molto ottimista. Ma a questo giro mi sono proprio sbagliato. I segnali c’erano tutti, solo che non li ho voluti sentire. La partita di ieri, che non ho potuto vedere, ha dell’incredibile. Ma soprattutto dimostra che il peggio deve ancora venire. Normalmente il mio interesse è soprattutto rivolto all’aspetto tattico e a cercare di capire cosa ha fatto l’allenatore durante la partita per cambiare l’inerzia. Ma ieri sera che senso ha avuto mettere tutti insieme Rafinha, Badsturber, Bernat (lasciando fuori Alaba), Lahm in mezzo, Sanches con in porta quel poveretto di Ulreich? Ok Neuer era infortunato, ma Badsturber? Il gioco del Bayern si appoggia da Van Gaal in poi da un possesso palla più o meno marcato e dallo sfondamento laterale con esterni capaci di saltare l’avversario in 1c1. Guardiola ci ha messo, anche Heynckes per la verità nel secondo anno, la variante centrale per cui si cercava con un fraseggio strettissimo di incunearsi centralmente. (Vedere il secondo goal della finale di Champions con Ribery e Robben molto vicini nel centro…). Ora se non abbiamo più questi giocatori, per infortunio o per calo fisico, non possiamo cambiare gioco? Klopp non mi sembra abbia dei Robben o Ribery… Ma corrono. Corrono come pazzi. Ranieri diceva che alle sue squadre non chiede il possesso palla perché se non hai chi fa saltare il fortino il possesso palla diventa sterile, improduttivo e si presta a facili contropiedi. Noi non abbiamo chi fa saltare il fortino quindi cambiamo approccio. Quindi difesa solida, centrocampo che fa filtro e rapide ripartenze (Cito Vez). Già ripartenze di chi? Sembra che si cammini…. Ieri sera 76% possesso palla, 631 passaggi riusciti. Rostov: 223 passaggi con una precisione del 52% cioè 115 riusciti… Ma la cosa che salta all’occhio sono i contrasti vinti: Rostov 91%, Bayern 67%. Ma è possibile? Questo per Ancelotti. E la dirigenza? Mi aspettavo anch’io qualche urlo di Beckenbauer… Nulla. Io non vivo in Germania ma la dirigenza dov’è? Non abbiamo un ds, non abbiamo un presidente. E’ vero ora torna Uli, ma è possibile che si possa rimanere senza ds? Eppure la storia ci dice che il ds da noi non è una figura di secondo piano. Uli stesso, tralasciando Nerlinger che onestamente non ho capito e Sammer poi…. Ora abbiamo il Leverkusen. Se ieri sera abbiamo giocato con questa cervellotica formazione cosa ci aspetta sabato? Alaba alto a sinistra? Ultimissima provocazione. Ma i giovani dove sono? E se la risposta sta nel fatto che in questo contesto inserire giovani significa esporli a insuccesso sicuro significa che il peggio non è ancora arrivato….
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 24/11/16 alle 13:43 via WEB
Ciao ragazzi, sicuramente adesso per il Bayern è un periodo negativo,su tutti i fronti. Non mi sembra il caso di creare allarmismi però, non ha senso mandare via un allenatore senza prima avergli dato la possibilità di lavorare un anno con la squadra. Doug hai ragione a lamentarti ora,mi auguro che da febbraio vedremo un Bayern diverso da questo visto finora ma soprattutto da quello delle ultime 3 stagioni col PEP. Detto questo SANCHES è da mandare in prestito a gennaio e a giugno molti giocatori sono da mandare via definitivamente...............ancora non riesco a credere che RAFiNHA e BADSTUBER guadagnino rispettivamente 5 e 4 milioni di euro.........5 e 4 milioni di euro!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/11/16 alle 15:48 via WEB
Incredibile ... ad ANCELOTTI è stata data la stessa identica ROSA con la quale GUARDIOLA meno di 6 Mesi fa mancava la FINALE di CHAMPIONS solo per colpa dei miracoli del portiere avversario e del rigore fallito MULLER ed il tutto accadeva meno di SEI MESI FA e non SEI ANNI FA ... a quella ROSA è stato aggiunto il Miglior Difensore TEDESCO che non giocasse nel BAYERN (HUMMELS) ed il miglior Giovanissimo degli Ultimi Europei (RENATO SANCHES) ... con quella ROSA e con queste due AGGIUNTE Carlo ANCELOTTI non riesce a fare meglio che PERDERE il GIRONE di CHAMPIONS con 90 Minuti di Anticipo ed essere dietro di TRE punti in BUNDESLIGA ad una NEOPROMOSSA ... e NIHILISM scrive che L'ALLENATORE NON HA NESSUNA COLPA ... per AVER STRAVINTO TRE CAMPIONATI seppellendo di GOL tutte le Avversarie ed aver perso TRE SEMIFINALI di CHAMPIONS con REAL, BARCA ed ATLETICO (dopo aver STRAVINTO BRUTALMENTE il GIRONE iniziale SEMPRE E COMUNQUE) GUARDIOLA molti volevano impiccarlo e poi dargli fuoco .... MA COME CAZZO FATE A SCRIVERE CERTE PUTTANATE?
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 24/11/16 alle 18:44 via WEB
Se Robben e Ribery sono consumati e sempre scassati; se non abbiamo una punta con cui sostituire Lewandowski nei periodi in cui non combina una cazzo/si fa le seghe pensando al Real Madrid; se Thiago è un mezzo giocatore ed ennesimo eunuco senzapalle (ormai ufficialmente); se Muller è cotto dalle varie stagioni in cui ha giocato sempre in nazionale, al Bayern e pure a ai giardinetti sotto casa mia; se Xabi Alonso è clinicamente morto tre stagioni fa; se Lahm è agli sgoccioli della carriera; se Costa non è nemmeno lontanamente il sostituto delle nostre storiche grandi ali; se Boateng ha più tatuaggi che neuroni e ha collezionato più figure di merda che tatuaggi; se Badstuber ha la merda nei muscoli oltre che nel cervello e nei piedi; se Martinez è stato demolito da tre anni di porcate tattiche ed è comunque meno in salute di un cane morto di epatite; se Rafinha è una stupida scimmia ammaestrata inabile a manovrare altri oggetti sferici che non siano le palline per far divertire i passanti; se Alaba ha i cazzi suoi e non gioca bene dal '92; se Hummels serve più per far bagnare le sedicenni teutoniche che per difendere; se Sanches ha 8 anni e costa 70 milioni solo perché ha i dreadlock wow troppo fico; se poi, in mezzo a questa banda di fighette, svogliati, corpi senza vita e disabili patologici ti rimane qualche discreto calciatore (Kimmich) e due ottimi giocatori (Neuer e Vidal), ebbene Ancelotti può fare i miracoli di San Gennaro, masticare 80 kg di gomme e inarcare così tanto il sopracciglio da sfondare l'ozono, ma non riuscirà MAI ad ottenere dei risultati decenti. La squadra è alla frutta e serve un cambiamento radicale. Che poi in aggiunta a tutto ciò si giochi pure male mi sembra fisiologico vista la merdaglia svogliata che schieriamo. Possiamo cambiare 30 allenatori al giorno e gridare FUOZZA INDA nella speranza che serva a qualcosa, eppure il problema rimane che IL BAYERN E' VECCHIO, LOGORO E SENZA STIMOLI.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 24/11/16 alle 23:10 via WEB
NIHILISM guarda che tutte le scusanti che cerchi per ANCELOTTI sono tutti problemi che si ritrovava già GUARDIOLA che aveva sempre RIB & ROB rotti o mezzi rotti, e LAHM è da anni che è un morto in campo non solo da quando è arrivato CARLETTO stesso dicasi per LEWANDOWSKI che la riserva non l'aveva neanche quando c'era GUARDIOLA ... idem BOATENG che le sue cagate le faceva anche con PEP ... stesso discorso per XABI che gioca da paralizzato da anni e per THIAGO che non era un cuor di leone neanche con GUARDIOLA ... la differenza è che PEP ha saputo gestire tutto meglio ... ANCELOTTI per ora NON NE HA AZZECCATA MEZZA a parte la vittoria in SuperCoppa per il resto ha sempre deluso o fatto figure di merda
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 24/11/16 alle 23:29 via WEB
Ricordi quando abbiamo vinto l'ultima supercoppa di Germania? In quello stesso anno, facemmo una fase a gruppi pietosa, soffrendo contro una spagnola e incassando 3 gol in terra ex sovietica. Ci serve arrivare in condizione ottimale in primavera, sperare che la fortuna inizi a saldare l'enorme debito nei nostri confronti e, sicuramente, almeno un acquisto decente a Gennaio e magari...
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 25/11/16 alle 13:17 via WEB
Non ha nessun senso il paragone tra Pep e Ancelotti: quando Guardiola è arrivato a Monaco aveva una squadra tre anni più giovane, campione di tutto e pronta ad aprire un ciclo. Cos'ha ottenuto? Una serie di "scontate" vittorie nei tornei nazionali e tre grosse umiliazioni in Champions, tra cui: la nostra sconfitta record in casa (0-4 Real), una suonata epica da un Barcellona rispetto cui sembravamo dei poveri dilettanti e un'eliminazione contro una squadra più debole e assolutamente non spettacolare come l'Atletico. Ancelotti arriva a Monaco con l'ossatura del Bayern ormai VECCHIA, APPAGATA e DEMOLITA FISICAMENTE. Una situazione infinitamente più difficile da gestire per via di giocatori demotivati, pigri o sazi (o semplicemente idioti tipo Boateng) da riportare alla mentalità agonistica, alla fame, alla grinta. Ci vuole tempo e soprattutto ci vogliono innesti, gente nuova che sappia creare gioco e abbia fame di vittorie. Senza le umiliazioni del primo anno di Heinckes non avremmo mai visto il Bayern meraviglioso, incazzato e grintoso del triplete. Diamo ad Ancelotti una squadra così e potremo giudicarlo per davvero.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/11/16 alle 15:25 via WEB
Nihilism stiamo parlando di 6 Mesi fa e non di 6 anni fa ... GUARDIOLA 6 Mesi fa non aveva problemi diversi da quelli di ANCELOTTI oggi, in più ANCELOTTI ha HUMMELS e RENATO SANCHES eppure i risultati fanno stracagare
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/11/16 alle 17:57 via WEB
Ha anche un Rode, un Goetze e un Benatia in meno. La rosa si é solo indebolita di anno in anno dal 2013.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 25/11/16 alle 18:25 via WEB
La rosa del Bayern era già incompleta, carente e spremuta lo scorso anno. Guardiola ha potuto disputare una buona annata solo perché era al terzo anno di lavoro e i giocatori avevano assimilato i suoi schemi. Lo so che vivi di polemica (e meno male, altrimenti non leggerei e non scriverei su un blog di tifosetti mangiamerda che ingoiano tutte le cagate del Bayern ridendo felici), però è presto per stroncare Ancelotti e santificare Pep dopo annate in cui è stato spesso sotterrato vivo anche da te.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/11/16 alle 18:46 via WEB
La "campagna acquisti" é stata un fallimento totale. Ci servivano almeno due centrali e noi ne prendiamo solo uno (nemmeno affidabile) e ne vendiamo un altro (Benatia...prestito assurdo a una teorica rivale per la Champions), confermando Badstuber. A centrocampo ci serviva un regista e invece confermiamo Alonso e sostituiamo un mediano affidabile (Rode) con un gorilla che non vale un cazzo e che probabilmente cederemo l'anno prossimo con un'enorme minusvalenza. Ci servivano almeno due ali titolari per sostituire Robben e Ribery (gente con i controcazzi, tipo Bale e Hazard, non ciofeche alla Costa), panchinando Costa e rispedendo a Torino quell'Ibarbo di Coman (mica scemo Marotta)...niente di tutto ció. Goetze svenduto a una rivale indebolendo un giá inesistente comparto offensivo: operazione da Inter. Bisognava soprattutto prendere un cristo di sostituto di Lewandowski, se non due. Ma come diofrocio é possibile che la Juventus giochi con un attaccante titolare solo (Higuain...Dybala é una seconda punta tipo Mueller) come noi, ma abbia altri tre sostituti (Zaza, Mandzukic, Pjaca) e noi un cazzo di niente? La rosa é cortissima, in particolare in attacco, dove, considerando Robben e Ribery dei pensionati, ci serviverebbero almeno altri 5 giocatori.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 25/11/16 alle 14:49 via WEB
Stasera il Bayern dovrebbe annunciare, al solito meeting annuale (http://www.bild.de/sport/fussball/bayern-muenchen/rummenigge-dankt-hopfner-fuer-wirtschaftswunder-48928414.bild.html), un fatturato stimato intorno ai 627Mio, record (l'ennesimo) per il club, facendo registrare un aumento di circa 100mio rispetto allo scorso anno, fermo a 523-524, con un profitto di 33Mio (l'anno scorso solo 23). Per fare un paragone: il Barcelona ha registrato un fatturato di 679Mio per la gestione 2015/16, il Real ha fatturato 660Mio e il Man Utd dichiara un fatturato, al cambio attuale, di 603Mio. Il Borussia Dortmund, in Germania, è a 376Mio. Insomma, il tutto condito da tante cifre record da capogiro per i Bavaresi, per un Bayern sempre più ricco...e per contro, una squadra in campo sempre più scarsa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/11/16 alle 15:26 via WEB
Sei sicuro di un Fatturato superiore ai 600 Milioni di Euro ? Non ti sembra un po tanto un incremento del 20% ?
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 25/11/16 alle 18:51 via WEB
Bild al momento scrive così, poi vedremo stasera che dicono...comunque secondo me ci sta, considera che questo è ancora l'anno di Guardiola che generava un ritorno economico assurdo in termini di sponsor, poi gli accordi dei Diritti TV sono sempre stati in crescendo e tieni conto che ancora non sono contati i prezzi accordati quest'estate, Rummenigge per una volta ha fatto un bel lavoro ed è riuscito a tenere la Bundes sul livello della Liga Spagnola e sulla scia della Premier League in quel senso. Di conseguenza chi vince la Bundes incassa molti, molti più soldi...e poi infine il merchandising, ormai Monaco ha turismo al livello delle grandi capitali d'Europa e penso che 1 su 2 vada all'Allianz Arena a vedere lo stadio, il museo, mangiare qualcosa, comprare magliette e/o prodotti ecc.. sono un po' tanti ma la percentuale penso sia assolutamente paragonabile al ritmo di aumento sostenuto dal Bayern in questi anni, pure dovessimo uscire agli ottavi in Champions l'anno prossimo penso che minimo il Bayern potrebbe pareggiare il fatturato di quest'anno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963