Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71FR7theKingd.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un BAYERN a TRE FACCE ri... »

Le Pagelle di: BAYERN - Arsenal = 5 - 1

Post n°9013 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da douglas71
 

NEUER:
Para qualsiasi cosa, persino il rigore di SANCHEZ .. peccato che poi in quella occasione i suoi compagni siano poco reattivi nella ribattuta e non riescano ad evitare la rete dei GUNNERS.
Ma nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo, quando il BAYERN barcolla è lui a tenerlo in piedi.
Immenso.
Voto = 8,5


LAHM:
La sua migliore partita della stagione ... proprio nel momento più delicato della stagione.
Corre per tre ed al 58° quando fa un recupero pazzesco sulla fascia correndo come se avesse 18 anni tutto L'ALLIANZ ARENA esplode in una Ovazione per il suo capitano.
E come se non bastasse è suo lo splendido cross che porta alla rete fondamentale di LEWANDOWSKI che capovolge nuovamente il match a nostra favore.
Voto = 8,5


ALABA:
Anche lui disputa (finalmente) la sua migliore partita in questa stagione.
Grande sulla fascia, ma sopratutto grande dietro nei recuperi.
Voto = 7,5
 

MARTINEZ:
A parte le solite amnesie alle quali siamo abituati stasera mostra una grande grinta e va persino vicinissimo al gol con un grande colpo di testa.
Voto = 7,5


HUMMELS:
C'è anche lui fra quelli che dormono durante la ribattuta del rigore parato di NEUER, ma quella sarà la sua unica sbavatura in tutto il Match giocato poi in maniera egregia sopratutto a livello di anticipi.
Voto = 7,5


XABI ALONSO:
Inizio pessimo ... lentissimo come sempre, ma poi risorge pure lui e disputa un grandioso secondo tempo.
Voto = 7,5


VIDAL:
Grande, grandissimo lottatore.
Uno dei pochi ad emergere anche nell'opaco primo tempo.
Gladiatore imprescindibile del centrocampo.
Voto = 8


THIAGO:
Ad essere onesti la mai Pagella su di lui al termine di un primo tempo pessimo era la conferma che si trattasse di un Mezzo Giocatore ... ma poi gioca una ripresa colossale, dove segna una doppietta e serve egregiamente a MULLER la palla che chiude Match e Qualificazione.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5


DOUGLAS COSTA:
Anche lui dopo averlo visto molliccio per troppo tempo tira fuori finalmente i coglioni e gioca una partita di rabbia e grinta dove da un grandissimo aiuto a tutta la squadra.
Voto = 7,5
 

ROBBEN:
Segna un GOL da favola dei suoi e poi innesta LAHM nell'azione che porta alla rete di LEWANDOWSKI e non solo, regala grandi giocate e grandissimo impegno lungo tutto il Match.
Esce fra l'ovazione dello Stadio intero.
Sempre Grande.
Voto = 8,5


LEWANDOWSKI:
Alla fine del primo tempo gli avrei dato ZERO, aveva giocato di merda e sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e poi aveva generato un rigore da idiota totale.
Ma poi nella ripresa quello che entra in campo è un'altro giocatore ... grandissimo colpo di testa che vale il nuovo sorpasso del BAYERN e poi il gesto tecnico più bello del BAYERN da mesi a questa parte con uno splendido assist di tacco che è una vera e propria opera d'arte che vale il gol del 3 - 1 che stordisce completamente i GUNNERS.
Non contento coglie pure una traversa pochi minuti dopo.
Stasera nel secondo tempo semplicemente immenso.
Voto = 9


KIMMICH:
Voto = SV


MULLER:
Dopo la vittoria del BAYERN la cosa che mi ha fatto più piacere stasera è stato il suo GOL accolto da un boato pazzesco di tutto lo Stadio, il boato nettamente più forte di tutta la serata nonostante si trattasse della rete del 5 - 1 nei minuti finali, a dimostrazione del grandissimo amore che tutta la Tifoseria nutre per lui.
Speriamo si sblocchi e torni finalmente lui ... come stasera il BAYERN è tornato ad essere il BAYERN.
Voto = 7


RAFINHA:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Dopo il primo tempo il mio voto per lui era un ZERO accompagnato da tanti (vari ... e meritati) insulti.
Il solito BAYERN sottoritmo che segnava grazie ad una iniziativa privata di ROBBEN e che non riusciva a fare neanche il solletico alla difesa schierata dell'ARSENAL e che per contro al primo affondo dei GUNNERS regalava loro uno dei più stupidi rigori visti in questi anni.
Ma poi nella ripresa si è visto finalmente un BAYERN CATTIVO, VELOCE ed AGGRESSIVO così come lo vogliamo e lo amiamo ... e stavolta devo dargli merito.
Ero convinto che il BAYERN compromettesse già tutto a MONACO ed invece ANCELOTTI nella ripresa costruisce una vittoria che praticamente vale già il passaggio ai QUARTI.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13503127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 15/02/17 alle 23:21 via WEB
Secondo me dovremmo un po' tutti avere più pazienza e smetterla di tirare merda contro tutto e tutti anche quando si vince...ovvio che sono il primo che vorrebbe vincerle tutte 15-0, ma fino ad ora sta andando come meglio non potesse andare...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/17 alle 23:26 via WEB
Ci voleva pazienza solo con Guardiola che per tre anni ha combinato cagate colossali in continuazione...
(Rispondi)
 
 
 
alexcav88
alexcav88 il 15/02/17 alle 23:29 via WEB
Massacrato continuamente e poi incredibilmente al ballo d'addio è diventato il miglior allenatore della storia del bayern
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 15/02/17 alle 23:28 via WEB
Comunque nel primo tempo, non sarà stato il Bayern di Heynckes ma comunque un Bayern areoso e aggressivo che stava controllando senza problemi la partita fino al pareggio. Insomma uno dei migliori Bayern della stagione che pareva avere la qualificazione in tasca e che palesava la sua superiorità (nel primo tempo maluccio Costa per me, che poi s'è rifatto bene nella ripresa). Poi nel secondo tempo siamo esplosi (ma per me molto demerito di un Arsenal inqualificabile).
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 15/02/17 alle 23:32 via WEB
Nel 1 tempo però ho avuto come il flashback dell'anno scorso con l'atletico...possesso, sempre nella loro metacampo...e sofferenza sulle ripartenze. Il secondo tempo però ci ha detto che questo Bayern può dare davvero di più di quello che abbiamo visto fino ad ora...poi sinceramente se andiamo ai 2kmh in campionato io me ne sbatto
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 15/02/17 alle 23:30 via WEB
Appunto finalmente certi denigratori e gufi dovrebbe attendere prima di giudicare e dare della merda a Carletto. Può darsi che non si vinca la Champions League ma prima di SPARARE CAZZATE A VANVERA meglio pensarci
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/17 alle 23:44 via WEB
La verità è che alla fine del primo tempo nessuno credeva in una vittoria e tanto meno per 5 - 1 e che quello che abbiamo visto nella ripresa è stato il migliore BAYERN mai mostrato da ANCELOTTI da quando è a MONACO ... tutti ricordiamo le figuracce di Merda in Campionato e Champions e le prestazioni orripilanti in Coppa di Germania. Ma dopo il pari di SANCHEZ ed il BAYERN in crisi con XHAKA ed OZIL che andavano vicino al sorpasso sembrava la solita orrenda minestra già vista e rivista ... solo che è dura ammetterlo specialmente per chi qui sul Blog ha dimostrato migliaia di volte di NON CAPIRE ASSOLUTAMENTE NULLA di quello che vedeva... quasi si trattasse di un'altro sport. Se anche la Dirigenza non ha mosso un sopraciglio quando LAHM ha chiesto di rescindere prima il suo contratto forse vuol dire che non solo io l'ho visto al Capolinea, poi che stasera abbia giocato un grandissimo Match è un'altro discorso. Ma è chiaro che molti non hanno capito come stanno le cose ... basti pensare che molti avrebbero voluto ancora SCHWEINSTEIGER quando erano DUE ANNI che camminava in campo o spingevano per GOETZE che adesso anche il DORTMUND vuole mandare affan'culo.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/17 alle 00:03 via WEB
Douglas tu hai sparato più cazzate in questo blog di quanto tutti noi nelle nostre vite e lo sai benissimo. Per te Schweinsteiger avrebbero dovuto cederlo già nel 2012 e sappiamo com'è finita. Ma la lista è sconfinata, ma stavolta sei davvero SENZA VERGOGNA: dico ma cazzo, l'abbiamo scritto tutti che nel primo tempo s'era visto un buon Bayern e tu hai la faccia di venire qui a dirci che in realtà non era piaciuto manco a noi e non ci credevamo? Ma che minchia dici, vedi che tutti TRANNE TE (e blog canta dato che c'è scritto) avevamo visto un buon Bayern della ripresa. Che nessuno credeva in un 5-1 vero, ma che nessuno credeva in una vittoria una stronzata totale, solo tu non credevi in una vittoria, proprio tu perché il Bayern giocava male in Bundesliga quando della Bundesliga (che vincerai pure st'anno) non t'è mai fregato un cazzo.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 16/02/17 alle 00:33 via WEB
Io penso che scrivere degli articoli presentando una partita con frasi del tipo "gioco di merda" e poi terminare con FORZA BAYERN sia un vero controsenso. Ma che cazzo di tifosi siamo?????? Io ho sempre pensato che la squadra del cuore vada sostenuta e incoraggiata, a maggior ragione quando ci sono momenti di difficoltà altrimenti si fa la figura di coloro che si esaltano solo quando si vince. Troppo facile saltare sul carro dei vincitori. Io quelli non li considero dei tifosi ma solo degli opportunisti e i soliti saccenti che poi vengono r volgarmente smentiti dalle loro stesse dichiarazioni. Anche a me piaceva di più il gioco di Guardiola ma il catalano non ha voluto rimanere e non c'è più e ora c'è Ancelotti e va sostenuto non stramaledito come certuni stanno facendo, cambino squadra
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 16/02/17 alle 00:37 via WEB
Proprio costoro prima presentano la partita cagandosi addosso e senza aver un briciolo di fiducia come se l'Arsenal fosse invincibile poi vinciamo 5:1 e allora dicono che abbiamo vinto solo perché l'Arsenal é una squadra di merda. Ma vi rendete conto???? Proprio certuni che si cagavano addosso pensando ad un possibile scontro con il Barcellona dei fenomeni preso a pallonate ieri sera ora che cazzo dicono???? Dove sono? Spariti come d'imorovviso??? Mah........
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 16/02/17 alle 00:40 via WEB
E senza contare le frasi offensive a Lahm, Alons e altri definiti come mummie....che stasera invece Hanno dato una bella lezione a invece li apostrofava come finiti, boh io proprio non capisco certi "sedicenti" tifosi
(Rispondi)
 
malincinico
malincinico il 16/02/17 alle 08:58 via WEB
Douglas, est modus in rebus! Come ti han detto altri non si può passare da un estremo all'altro, dal "fate cagare" ed altra terminologia coprofila al prendere atto che nel secondo tempo è stata una squadra fantastica. Secondo me tu soprattutto odi Ancelotti, più che tifare Bayern. Io invece a Carletto riconosco tanti meriti, non ultimo quello di avere creato un Thiago trequartista dietro le punte, che secondo me è il suo vero ruolo. E Thiago ha resistito ai richiami del suo ex mentore Pep, che lo voleva fortissimamente al Manchester, per rimanere a Muenchen. Da lui bisogna ripartire, vista anche la giovane età, per la ricostruzione. Magari dopo un clamoroso triplete, quest'anno...se davvero accadesse, per coerenza, dovresti smettere di scrivere. Anche se mi spiacerebbe perchè, dopotutto, sei l'unico in Italia che lo commenta in maniera così ampia. Malincinico
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/17 alle 11:53 via WEB
Per carità, questo è lo stile di Doug e non centra col salire sul carro o meno. Però st'anno si sono raggiunte vette troppo alte, e non vorrei che ciò si trasformasse in una guerra interna al blog, tutti dobbiamo remare comunque con il Bayern, se criticavo Guardiola non era per tifargli contro ma perché non apprezzavo la sua arroganza nel reiterare alcune scelte tattiche evidentemente fallimentari per tutti tranne che per lui, ma io ho sempre sperato nella vittoria. Quest'anno non si è giocato un gran calcio ma si è comunque vinto il Campionato praticamente già a Febbraio, c'abbiamo un allenatore nuovo e lo abbiamo già dato per finito prima del primo banco di prova importante, io prima di giudizi così trancianti avrei aspettato quest'ottavo di Champions e se avremo deluso okay, ora a ottavo concluso si capisce che giudizi così trancianti erano troppo precipitosi e faziosi.
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 16/02/17 alle 12:29 via WEB
Assolutamente daccordo, io sono mesi che lo dico di lasciare lavorare la squadra e fare un bilancio a fine stagione...il bel gioco in campionato non mi interessa proprio...cosi come non mi interessava il primo posto nel girone per il quale ancelotti è stato massacrato da tanti...si è visto infatti come arsenal, napoli, barca, dortmund abbiano vinto a mani basse contro le seconde classificate...Il bayern al 16/02/17 è in una situazione IDILLIACA...con campionato in tasca, qualificazione ai quarti di champions in tasca e ai quarti della coppa di germania. Come fare di meglio?
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 16/02/17 alle 12:12 via WEB
Ancora con sta storia del rigore causato da Lewa,quello NON ERA RIGORE,era fallo a favore del Bayern,incredibilmente l'arbitro ha fischiato rigore sbagliando tutto,neanche un arbitro dilettante fa quello che ha fatto lui ieri sera,peggio di Rizzoli contro il Dortmund.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 16/02/17 alle 12:36 via WEB
secondo me una disamina onesta è la seguente: 1) guardiola hafatto ottime cose a livello tattico ed ha dato una flessibilità ai giocatori mai vista prima...era un calcio estremo, a tratti spettacolare e dominante come mai avevamo visto. Le champions si vincono anche con una buona dose di culo e dettagli, e noi ci siamo andati vicini 3 anni ma non è mai andata...va detto però che ha sempre sbagliato la preparazione atletica (crollo a febbraio ogni anno) e fisica (troppi infortuni) 2) ancelotti ha un po' normalizzato il bayern, cambiando meno formazioni, ruolie interpreti, pur mantenendo intatto lo stile di gioco (io mi s arei aspettato qualcosa di piu verticale...vabbè, peccato). PEr adesso di ancelotti rispetto a guardiole è inferiore la continuità della squadra ed abbiamo toccato meno "picchi" di brillantezza in stagione...mi sembra però che sia fino ad ora assai migliore il dosaggio delle forze (speriamo di entrare in forma da adesso in poi come visto ieri e la tenuta fisica della squadra. Se da questo dipenderà la vittoria della UCL non lo so...secondo me no perchè ancora abbiamo dfetti evidenti al di là di ieri, però non si può dire che ancelotti stia facendo male come dice doug (come al solito commenti isterici e deliranti)...vedremo, intanto pensiamo a coprirci al ritorno e vediamo il sorteggio dei quarti (non sarebbe male per una volta un sorteggio morbido...ma si sa che certe cose sono magicamente riservate solo al real madrid)
(Rispondi)
 
Vito.87
Vito.87 il 16/02/17 alle 13:03 via WEB
Buongiorno a tutti, sono un grande tifoso del Bayern e seguo questo blog di Douglas già da un bel po e cmq lo ringrazio perché è l unico in Italia e cmq è molto appassionato. Dico solo una cosa,diamo tempo a Ancelotti e credo che in Champions nn deluderà,il gioco è altalenante è vero ma di partite come quella di ieri con lui secondo me ne vedremo ancora.Una partita veramente esaltante.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963