Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71FR7theKingd.rexder_raucheralexcav88erinda.25Tosajdwaynethebestgoassmass1baviera12QuartoProvvisorioariani79Goh90spielfuhrer
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Dopo L'EXPLOIT contro L... »

Un BAYERN a TRE FACCE ritrova se stesso e DISTRUGGE L'ARSENAL per l'ennesima volta ! ... BAYERN - Arsenal = 5 - 1 !

Post n°9014 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN sale sulle Montagne Russe per la sua partita di ANDATA degli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS.
Dopo una serie infinita di partite noiosissime prive di gol ed emozioni, giocate tutte con una lentezza disarmante regalando ai suoi Tifosi momenti di Noia ampiamente dimenticabili ecco che arriva tutta di un colpo la partita più bella ed emozionante del BAYERN di tutta la stagione!

Si parte come al solito al piccolo (noiosissimo) trotto, L'ARSENAL se ne sta tutto rannicchiato all'indietro  ed il BAYERN con la sua manovra lentissima e prevedibilissima non riesce a fare neanche il solletico ai GUNNERS ... finchè al 10° Minuto quel Genio del Calcio di ROBBEN non si inventa un GOL PAZZESCO dei suoi con una splendida azione dall'angolo estremo dell'area di rigore terminato con il solito splendido tiro a rientrare che si insacca di poco sotto il Sette, sembra la serata buona, ma il BAYERN si riferma e continua a giocare sottoritmo non creando assolutamente nulla, finchè L'ARSENAL non inizia a crederci.

Al 27° una punizione dal limite viene respinta male, corta da NEUER, è il segno che tutto il BAYERN così come accaduto sempre in questi mesi inizia a scricchiolare, non passa neanche un minuto che in area da idiota LEWANDOWSKI non segue ne il pallone e ne il giocatore e scoordinatissimo abbatte con un calcio KOSCIELNY regalando un rigore idiota all'ARSENAL.

NEUER il rigore lo para pure alla grande come è nel suo stile a SANCHEZ, ma sulla ribattuta sono ben in TRE (MARTINEZ, ALABA e XABI) a dormire e così SANCHEZ riprende la palla ed in diagonale pareggia i conti ... e qui riappaiono in un colpo tutti i Fantasmi del pessimo BAYERN visto sempre fin qui in Stagione, la squadra si sente defraudata per il rigore (ma in realtà la cagata l'ha fatta LEWANDOWSKI che nel mentre sbaglia pure tutto in avanti e non solo in chiusura) ed è quasi paralizzata in campo per i restanti 15 minuti che dividono la squadra dagli spogliatoi.

È in questo momento che sale in cattedra un grandissimo NEUER, perchè L'ARSENAL ci crede e va due volte vicino al gol prima con XHAKA e poi con OZIL ma c'è sempre NEUER a salvare la baracca, mentre il resto del BAYERN è assolutamente passivo in campo e quando arriva il fischio finale del primo tempo arrivano anche parecchi meritati fischi da parte dell'ALLIANZ alla squadra ed all'arbitro.

E qui accade quello che speravo accadesse ma che onestamente non credevo minimamente potesse accadere, ANCELOTTI deve essersi svegliato dal suo torpore e deve aver fatto capire con le cattive che stavolta giocando così di merda saremo andati a casa ... perchè stasera eravamo in CHAMPIONS e non contro qualche miserabile disastrata della BUNDESLIGA.

Ed il BAYERN gioca il suo SECONDO TEMPO più pazzesco della Stagione, la squadra gioca come non giocava da un anno e come non ha mai giocato sotto la guida di ANCELOTTI, si supera il 70% di possesso palla ma non in maniera sterile e L'ARSENAL viene completamente annientato, nella ripresa la squadra del più che pessimo ed immensamente sopravvalutato WENGER (si è sempre detto che era un maestro ... ma maestro di che?) non riuscirà UNA SOLA VOLTA UNA ad impensierire NEUER per contro questo è il Bollettino di GUERRA del BAYERN del secondo tempo:
52° LEWANDOWSKI servito da LAHM (Innescato da ROBBEN) segna di testa il 2 - 1
55° THIAGO servito splendidamente di tacco da LEWANDOWSKI segna il 3 - 1
60° LEWANDOWSKI coglie una traversa dopo aver saltato anche il portiere, su ribattuta in porta di ROBBEN un giocatore dell'ARSENAL para il pallone con la mano ma l'arbitro non concede il rigore
62° gran colpo di testa di MARTINEZ parato per miracolo dal portiere
63° al termine di un attacco arrembante e vari batti e ribatti THIAGO sigla con un tiro da fuori area il 4 - 1
67° gran tiro di VIDAL parato a fatica dal portiere
80° ROBBEN sciupa la palla del 5 - 1
87° MULLER appena entrato servito da THIAGO segna una rete che fa crollare lo Stadio, è il 5 - 1 che chiude la qualificazione con 90 minuti di anticipo.
Lo SCORE della ripresa è MOSTRUOSO con le NOVE palle GOL del BAYERN contro le ZERO dell'ARSENAL.

Ed al BAYERN mancavano BOATENG e RIBERY, onestamente non avrei scommesso un euro sulla vittoria del BAYERN già Natale ed ancora meno alla fine del primo tempo ... speriamo che questo sia un nuovo inizio in CHAMPIONS!


OTTAVI di FINALE

Andata

BAYERN - Arsenal = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963